Vai al contenuto

Magic Trackpad e click che non va più


bobilix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da alcuni giorni il mio Magic Trackpad non funziona correttamente. Mentre prima esercitando una pressione su un qualsiasi punto della superficie si otteneva lo stesso risultato d tasto destro, ora non funziona più. Questo di suo non mi preoccupa se non altro che non posso effettuare il login del iMac.

Mentre il tasto a sfioramento funziona bene. Portato in assistenza mi hanno detto che il click fisico non c'è nel trackpad e per fare il login mi creano una stringa da applicare da terminale!?

Ma sono fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda lascia stare! Mi sembra di parlare con uno che non ha mai avuto il Mac. Il fatto è che pare non lo sostituiscano anche se è in garanzia visto che l'ho acquistato a maggio. Non me lo hanno detto ma non mi hanno neanche detto il contrario! Mi sa che devo andare a farci due parole e siegargli che fino a tre giorni fa il tasto fisico c'era e funzionava adesso no.

P.s: centro ufficiale Apple per la riparazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna, con il genio che hai trovato. Temo che il trackpad non sia coperto da garanzia.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato Apple e dopo varie prove(inutili ma da protocollo...),mi hanno detto che se mi fanno storie per la sostituzione,basta che li ricontati e ci pensano loro!

Ma guarda te dove devo perder tempo.

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...