Vai al contenuto

Aggiornamenti app iPhone 6


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da ieri a questa parte il mio iPhone sta dando alcuni problemi ad aggiornare le app da App Store. È un problema analogo a quello riscontrato dall'utente Maramy; quando si aggiornano le app, sia una per una sia toccando su "aggiorna tutte", iniziano il download in coda, cioè con il cerchietto che indica il progresso del download, ma senza di fatto scaricare nulla. Ho provato a usare il download automatico degli aggiornamenti suggerito come soluzione ma niente, l'unica soluzione che ho trovato è quella di riavviare il telefono è appena acceso aggiornare subito. Ci sono altre soluzioni meno "scoccianti"?

Ho un iPhone 6 64 gb con iOS 8.4

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ci penso anche io sto notando delle stranezze negli aggiornamenti del mio iPhone6

sempre tenuto attivati gli aggiornamenti automatici ed è sempre andato tutto alla grande, ma da una settimana a sta parte non sembra accorgersi da solo degli aggiornamenti, e appena apro app store me ne trovo tipo 17 da fare!

poi però premendo "aggiorna tutto" lo fa alla grande, quindi non so se è un problema diverso dal tuo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è lo stesso tipo di problema, ma comunque non siamo i primi a notare problemi all'App Store negli ultimi giorni, quindi boh magari sarà un periodo di "manutenzione" (?) dello store, o comunque non va come dovrebbe... Staremo a vedere i prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...