Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Matrimonio tra 3 e wind. Porterà migliorie?

Recommended Posts

sarà anche Vodafogne ma.. 1000 min 1000 sms e 4GB in 4g....per 15 euro non mi fanno schifo... Vodafogne prende ovunque e all estero ti fanno la stessa tariffa italiana...

Ottima! Anche la copertura.

Ho la stessa con soli 400 m. che comunque consumo per un decimo... a 15 € al mese.

Piuttosto Giuca, hai ricevuto anche tu il messaggio che da fine agosto il piano tariffario includerà "vodafone exclusive" che permette l'hotspot ed il numero dedicato ai clienti per una somma di € 1,9 in più... 

Sono indeciso se accettare la proposta, l'hotspot non mi interessa (ho 15 gb al mese con modem wifi 4g per il computer) i biglietti scontati al cinema tanto meno... forse l'unico vantaggio è il numero dedicato per eventuali problemi... Mah, ci devo pensare.    :confused:  :DD

MacBook Pro 15 (11/2010) RAM 4 Gb - High Sierra 10.13.6    iPhone7 Plus 128GB (12/2016) iOS 14.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima! Anche la copertura.

Ho la stessa con soli 400 m. che comunque consumo per un decimo... a 15 € al mese.

Piuttosto Giuca, hai ricevuto anche tu il messaggio che da fine agosto il piano tariffario includerà "vodafone exclusive" che permette l'hotspot ed il numero dedicato ai clienti per una somma di € 1,9 in più... 

Sono indeciso se accettare la proposta, l'hotspot non mi interessa (ho 15 gb al mese con modem wifi 4g per il computer) i biglietti scontati al cinema tanto meno... forse l'unico vantaggio è il numero dedicato per eventuali problemi... Mah, ci devo pensare.    :confused:  :DD

si.. ricevuto. secondo me è un furto.. però 1,9 euro al mese in fondo .. sono 2 caffè.... e il tethering lo userei ..poco ma lo userei.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricevuta anche io ma non la faccio tanto se serve il thetering passo la sim nel telefono android ed il numero amico è incluso nei 15€ che pago....però alla fine se uno la usasse, anche solo per saltare la coda del servizio clienti, sarebbero soldi ben spesi

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque (per dovere di cronaca) sto rivalutando la Wind...

In questi giorni ho avuto occasione di usare contemporaneamente due iPhone (uno con Wind e l'altro con Tim): la Wind (LTE) non perde un colpo, mentre la Tim (4G) lascia molto a desiderare (la metà delle volte non riesco a navigare!).

Tuttavia, ho fatto i test di velocità e mentre la Tim viaggia a più di 25 Mb/s, la Wind va a poco più di 10 Mb/s.

Forse - nella mia zona - ci sono molti più utenti Tim rispetto a quelli Wind...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questo matrimonio Wind/3 non porti ad un raddoppio di ruberie da parte di 3 visto che ora sono in 2(scusate il gioco di parole)

Motivo per cui ho cambiato operatore anche se con 3 avevo una connessione super 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo