Vai al contenuto

Apple TV 3a Gen


streetliner

Messaggi raccomandati

Salve gente! sto in crisi :(

 

Apple tv 3a Gen connessa via ethernet

Sto riscontrando problemi con lo streaming video nelle seguenti condizioni:
 
-Macbook air 2014 verso apple TV riproduce a scatti video trasmessi da Skygo, o qualsiasi sito video (vimeo,youtube, ecc)
-iPad air 2014 verso apple tv riproduce a scatti video trasmessi dall'app di facebook.
 
in tutte le altre occasioni, video full hd da itunes dal macbook o da ipad verso itunes non va a scatti. Sulla nostra applte tv di 2a gen, connessa in wifi, il problema non si presenta, perchè?
Ho ricontrollato più e più volte le impostazioni della connessione e dello streaming ma senza risultato.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa ricorrente sulla apple tv andare a scatti, io non sono riuscito a risolvere per questo l'ho ridata indetro dopo poco facendomi restituire l'intero importo ..... vivo ora felice con un bel Chromcast .... :clap:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la AppleTv 3a gen mai avuto nessun problema.

PS

collegata via wifi con Fastweb, unico problema avuto è che con FW non riuscivo ad attivarla ma ho aggirato il problema col wifi dell'iPhone

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho fastweb 20 mega ma il problema permaneva e non era un problema di ADSL ,..... stanco di rogne ho preferito estirpare il problema alla radice.... rendendola.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, allora non sono il solo! Domani provo via Wi-Fi...quel che non capisco é perché prima funzionava bene e poi, da quando sto con Fastweb, non va più in determinate occasioni...

Con chormecast la mia ragazza si é trovata male non riuscendo a sfruttare skygo..

Link al commento
Condividi su altri siti

FW a volte me la fa sconnettere perchè "stacca" l'attivazione.

In pratica FW non fa rilevare l'ora e zona di rete e sono costretta a riattivarla utilizzando il wifi dell'iPhone.

Prova a controllare lo stato dell'attivazione ed eventualmente ripristinala da nuova

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Con chormecast la mia ragazza si é trovata male non riuscendo a sfruttare skygo..

 

infatti io Chromcast lo uso per tutto il resto, skygo si sa' che non funziona con tale applicazione e fortunatamente a me non serve ...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...