Vai al contenuto

streetliner

Apple TV 3a Gen

Recommended Posts

Salve gente! sto in crisi :(

Apple tv 3a Gen connessa via ethernet

Sto riscontrando problemi con lo streaming video nelle seguenti condizioni:

-Macbook air 2014 verso apple TV riproduce a scatti video trasmessi da Skygo, o qualsiasi sito video (vimeo,youtube, ecc)
-iPad air 2014 verso apple tv riproduce a scatti video trasmessi dall'app di facebook.

in tutte le altre occasioni, video full hd da itunes dal macbook o da ipad verso itunes non va a scatti. Sulla nostra applte tv di 2a gen, connessa in wifi, il problema non si presenta, perchè?
Ho ricontrollato più e più volte le impostazioni della connessione e dello streaming ma senza risultato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a connetterla via wifi?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa ricorrente sulla apple tv andare a scatti, io non sono riuscito a risolvere per questo l'ho ridata indetro dopo poco facendomi restituire l'intero importo ..... vivo ora felice con un bel Chromcast .... :clap:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso problema lo avevo anch'io. Infatti ad un certo punto ho messo in pensione la Apple TV.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la AppleTv 3a gen mai avuto nessun problema.

PS

collegata via wifi con Fastweb, unico problema avuto è che con FW non riuscivo ad attivarla ma ho aggirato il problema col wifi dell'iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho fastweb 20 mega ma il problema permaneva e non era un problema di ADSL ,..... stanco di rogne ho preferito estirpare il problema alla radice.... rendendola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, allora non sono il solo! Domani provo via Wi-Fi...quel che non capisco é perché prima funzionava bene e poi, da quando sto con Fastweb, non va più in determinate occasioni...

Con chormecast la mia ragazza si é trovata male non riuscendo a sfruttare skygo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FW a volte me la fa sconnettere perchè "stacca" l'attivazione.

In pratica FW non fa rilevare l'ora e zona di rete e sono costretta a riattivarla utilizzando il wifi dell'iPhone.

Prova a controllare lo stato dell'attivazione ed eventualmente ripristinala da nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con chormecast la mia ragazza si é trovata male non riuscendo a sfruttare skygo..

infatti io Chromcast lo uso per tutto il resto, skygo si sa' che non funziona con tale applicazione e fortunatamente a me non serve ...

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualche arcano motivo, in Wi-Fi funziona alla grande, mentre collegata via LAN non ne vuole saper di riprodurre video 😞

Le assurdità della mela 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo