Vai al contenuto

iPod 5th non si rimuove scheda logica dal contenitore metallico !


Darkness

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,dopo aver riscontrato un problema con il jack dell'iPod (cuffia funzionante al 100% si sentiva solo in un'orecchio) ho deciso di acquistare il "Flex" del jack dell'iPod,il quale presenta in un estremità anche l'interruttore del suo blocco.

Disassemblandolo oggi ho rimosso le viti in entrambi le estremità ,rimosso la ghiera a scorrimento con il suo connettore,rimosso il vetro e la placchetta che copriva la fotocamera ; ad un certo punto avrei dovuto rimuovere il fermo bianco compreso tra la fotocamera e il microfono,dopo vari tentativi ,frantumandolo un po sono riuscito ad estrarlo teoricamente del tutto !

Cercando poi di far scorrere "delicatamente" la scheda logica con LCD verso la parte inferiore sfilandolo ho notato che la scheda si blocca e non scorre dopo qualche centimetro : la placca Metallica del connettore del cavo del caricabatterie esce dal contenitore metallico di 8/9 millimetri,dopodiché presenta un blocco "a rimbalzo" ,come se un qualcosa di flessibile e plastico la tenesse ancora collegata .

Non so più cosa fare,sto cercando a tutti i costi di aprirlo !

Come posso fare ?

Grazie infinite dell'attenzione e dell'aiuto in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

la apple sostituisce, a pagamento i suoi device con lo stesso modello (se disponile) ricondizionato.

 

se però si accorgono che è stato manomesso non ti danno nessun tipo di assistenza.

 

quindi ormai...l'unica via è di portarlo da uno capace per (provare) a fartelo sistemare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

oddio ma il 5a gen è in giro da così tanto???? [emoji15]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Io lo ho da più o meno 5 anni... :3

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente non parla di iPod Touch 5th gen  :ciao:

Infatti, intendo il Nano 5g.

Si sta parlando di quello o sbaglio? No perché non è molto chiaro... :ghghgh:

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, intendo il Nano 5g.

Si sta parlando di quello o sbaglio? No perché non è molto chiaro... :ghghgh:

mea culpa... pensavo al Touch 5a gen, per questo non capivo [emoji16][emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...