Vai al contenuto

Siri su OSX


Messaggi raccomandati

Ho usato la ricerca di tapatalk per vedere se qualcuno ne avesse parlato, e non ho trovato nulla, strano. Comunque...

È anni che sono convinto che portare Siri su OS X sarebbe una vera comodità in casa, in fondo apple ha portato gli assistenti su telefono perché non farlo su Computer?!

Ecco, Billy li ha preceduti e noi siamo qui a bocca asciutta con qualche tool che ci permette di muovere la pagina web verso il basso e verso l'alto ordinandoglielo in inglese -.- .

Spero che questo faccia rodere i signori di Cupertino, voi cosa pensate? La cara Siri potrà aiutarci anche su Mac prima i poi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire una cosa, cortana per ora non è all'altezza.

la mia macchina virtuale aggiornata da windows 8.1 a windows 10 ne è la dimostrazione, cortana fa poche cose (non può neanche prendere appunti) e capisce ancora meno di siri.

 

però è sicura una cosa... windows 10 ha cortana anche su desktop, osx non ha siri.

è però anche vero che siri è solo da portare su mac, quindi teoricamente apple è avvantaggiata... d'altra parte il prossimo osx è già stato annunciato e non avrà siri... quindi microsoft ha un anno per migliorare cortana.

 

è pur sempre vero che il poter usare o no una assistente virtuale non è tutto. infine osx supporta comunque la scrittura/lettura vocale senza software aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...