Vai al contenuto

Se carico vecchio backup, perdo le foto?


wire

Messaggi raccomandati

Come da titolo,

Ho da 1 mese un iphone 6, utilizzato da vergine, senza ripristinare dentro alcun vecchio backup.

Se volessi ora, ripristinare invece l'ultimo backup efettuato quando avevo un 5s, le foto scattate con il 6 verrebbero rimosse dal telefono, in favore delle vecchie? (Lo farei per avere le vecchie foto) ma non vorrei che le attuali si cancellassero

Link al commento
Condividi su altri siti

Un restore di back_up sostituisce in toto tutto quello che era presente in precedenza perdonde le ultime foto....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No..... ma se vuoi salva le tue foto attuali per non perderle e poi rimandartele in altri modi al tuo iphone puoi farlo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, avevo pensato anche io a mail.....

Ultima info, approfitto, se mi mando le attuali foto su mail, per poi dopo il backup rimandarle sul telefono, sai se conservano la "localizzazione" che attualmente la galleria ha?

Per farla breve, se ora una foto leggo che é stata scattata nel luogo x, lo leggeró anche dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto presenti nel rullino vanno importate sul computer, poi le sincronizzerai da iTunes verso l'iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto presenti nel rullino vanno importate sul computer, poi le sincronizzerai da iTunes verso l'iPhone

Importo come fosse un archivio di massa o faccio un backup da itunes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Importo come fosse un archivio di massa o faccio un backup da itunes?

 

importi con acquisizione immagini, come se fosse una fotocamera

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Importo come fosse un archivio di massa o faccio un backup da itunes?

Per importare alcune foto o tutte quante usa Anteprima.

Da Archivio seleziona Importa da iPhone di "nometuo"

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

importale con acquisizione immagine, poi le butti in una cartella e la metti nella stessa posizione delle altre che sincronizzi sul telefono, sincronizzi con itunes e via

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.........

a meno che non ho errato qualcosa, così facendo, poi in iphone mi si crea una cartella all'interno del rullino.

 

Cartella, che non riesco a modificare ed eliminare.

vorrei in sostanza che tutte le foto, vecchie e nuove fossero nel rullino e basta, senza differenziazioni, cartelle, subcartelle ecc....

 

attualmente è possibile unicamente ripristinando il vecchio backup, con le vecchie foto, perdendo le attuali, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sbagli...per far quello che dici tu, dovresti caricarle su un cloud, tipo dropbox, aprirle una per una e te le ritroveresti nel rullino

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Operazione fatta silenziosamente prima di aprire il thread......

Utilizzando peró onedrive.

La seccatura é che sono 600 foto, e non me le fa selezionare e scaricare tutte assieme (ma appunto solo una alla volta)....

Impresa ardua eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo è macchinoso si...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...