Vai al contenuto

Acquisto spazio iCloud


ERNIC Mensfashion

Messaggi raccomandati

Il mio piano di archiviazione su iCloud è di 20GB al costo di 10,99€ annui.....la domanda stupida è:

Cosa me ne faccio??? [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]

Non ho mica ancora capito bene come funziona sta cosa. Se apro iCloud.com vedo le foto, ma se le cancello dai device le perdo, quindi cosa vado ad archiviare????? Boh???

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

i backup, le foto, i documenti

 

non vorrei dire fesserie ma dovrebbe esserci qualche voce, in icloud, che ti debba far conservare quelle caricate su icloud però non usando lo streaming foto, non ti so dire...

 

a rigor di logica, quello che fa è giusto perchè se tipo hai mac, iphone, ipad, ti trovi tutte le foto su tutti i device ma se poi ne vuoi cancellare una, la cancelli da un device e lui in automatico te la cancella da tutti

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire fesserie ma dovrebbe esserci qualche voce, in icloud, che ti debba far conservare quelle caricate su icloud però non usando lo streaming foto, non ti so dire...

.....ecco...questo è il,passaggio che mi manca, sempre che ci sia!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono avere fino a 18gb gratis su Dropbox, perché pagarne 11 per una cosa che serve a niente?

....infatti....e di Google Drive che mi dite???

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dropbox e icloud funzionano in parte in modo dicerso quindi dire che icloud è inutile vuol dire non capire niente...

Se voglio un backup automatico di tutto il telefono come lo faccio con dropbx sentiamo...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente uso iCloud per backup di iPhone e per archiviazione di tutti i documenti che creo e uso per lavoro così li ho sempre disponibili ovunque io mi trovo e qualsiasi computer uso. Trovo che sia veramente utile e comodo. Dropbox lo uso per condividere documenti con chi usa solo Windows.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

....insomma.......esiste un metodo per avere le foto/video disponibili su iCloud o su qualsiasi altra piattaforma disponibili, sempre, senza averle su iPhone/iPad che mangiano la gran parte dei GB??

....io credevo che acquistando spazio sul servizio Apple mi consentisse questo......non pensavo che cancellando le foto mi si cancellassero anche da iCloud.....da qui la DOMANDA STUPIDISSIMA.....

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dropbox e icloud funzionano in parte in modo dicerso quindi dire che icloud è inutile vuol dire non capire niente...

Se voglio un backup automatico di tutto il telefono come lo faccio con dropbx sentiamo...

 

Qui non si stava dicendo che iCloud è inutile ma si stava ragionando su quanto sua inutile pagare 11 Euro per uno spazio aggiuntivo.

Ho due iPhone, un iPad e un Mac collegati e sincronizzati a iCloud con lo stesso account e lo spazio gratuito messo a disposizione è più che sufficiente per fare tutto.

Pagare per avere uno spazio aggiuntivo servirà forse per salvare dei documenti creati con determinati programmi Apple che permettono questa funzione ma bisogna essere utilizzatori Apple al 100% e non bisogna avere la necessità di condividere dati con altre persone o con altri computer che utilizzano sistemi operativi diversi.

RIPETO: Se si usano sistemi operativi diversi o si devono condividere files con altre persone l'unica piattaforma usabile è Dropbox che ha client per Mac, Win, Linux, IOS e Android.

Poi se uno vuole fare il backup completo di diversi telefoni sul cloud e pagare perchè gli scoccia collegare un cavetto ogni tanto è un altro discorso ma questa non è la normalità e non è nemmeno una cosa sensata dal punto di vista della sicurezza e della privacy. C'è qualcuno che condivide pure il portachiavi con le password della banca ma del resto nel mondo c'è libertà di pensiero e la possibilità di essere masochisti è gratis. Prima o poi qualcuno bucherà anche i server Apple, che non è poi tanto ben vista a livello internazionale, e allora andremo a ridere...

P.S. => Prima di permetterti dire che qualcun altro non capisce niente cerca di capire il senso del discorso, sforzati di leggere bene e attiva il comprendonio.

 

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

....insomma.......esiste un metodo per avere le foto/video disponibili su iCloud o su qualsiasi altra piattaforma disponibili, sempre, senza averle su iPhone/iPad che mangiano la gran parte dei GB??

....io credevo che acquistando spazio sul servizio Apple mi consentisse questo......non pensavo che cancellando le foto mi si cancellassero anche da iCloud.....da qui la DOMANDA STUPIDISSIMA.....

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

 

Dropbox sicuramente fa quello che chiedi.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Dropbox sicuramente fa quello che chiedi.

....meglio di google drive o è la stessa cosa???

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....meglio di google drive o è la stessa cosa???

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

Mi spiace ma ripeto che non lo so. Google drive non l'ho mai usato perché a me serve accedere ai dati anche da Linux e Google drive non è compatibile.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ripeto che non lo so. Google drive non l'ho mai usato perché a me serve accedere ai dati anche da Linux e Google drive non è compatibile.

Ok!!! Intanto dropbox l'ho scaricato.....tnx!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna guadagnarseli gli altri.

Io ne ho 18

https://www.dropbox.com/help/200

....solo tramite indirizzo mail?? Ho provato anche scrivendo il solo nominativo ma non sono riuscito...

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

basta collegarlo ai social e ti danno altri 500b, caricando foto ti danno altri 5gb

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

basta collegarlo ai social e ti danno altri 500b, caricando foto ti danno altri 5gb

Cos'è questa cosa delle foto e dei 5GB?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

carica 5 gb di foto, magari collega l'sd della macchinetta e fagli fare l'auto import e vedrai che ti danno spazio gratis fino a 5gb aggiuntivi a quelli del tuo piano  :DD  

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

carica 5 gb di foto, magari collega l'sd della macchinetta e fagli fare l'auto import e vedrai che ti danno spazio gratis fino a 5gb aggiuntivi a quelli del tuo piano :DD

Il fatto è che ho su Dropbox 3,9 GB quindi come farei a caricare 5 GB di Foto?

Comunque su iPhone ho già il caricamento automatico dalla Fotocamera.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che ho su Dropbox 3,9 GB quindi come farei a caricare 5 GB di Foto?

Comunque su iPhone ho già il caricamento automatico dalla Fotocamera.

infatti lui man mano che carica ti aumenta lo spazio! quando carichi i 5gb di foto, non usi i tuoi 3,9 gb ma inizi ad usare i 5 che ti danno loro...attento però che se carichi solo 2gb di foto te ne ritroverai 3,9+2 dell'upload delle foto

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lui man mano che carica ti aumenta lo spazio! quando carichi i 5gb di foto, non usi i tuoi 3,9 gb ma inizi ad usare i 5 che ti danno loro...attento però che se carichi solo 2gb di foto te ne ritroverai 3,9+2 dell'upload delle foto

Grazie.

Tutto ciò vale anche se il caricamento delle foto lo faccio dall'app di Dropbox per iOS?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non te lo so dire...da app su pc/mac sicuro perché ho due account e su entrambi mi son fatto i 5 gb così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non te lo so dire...da app su pc/mac sicuro perché ho due account e su entrambi mi son fatto i 5 gb così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok allora poi proverò coll'iMac come mi hai detto [emoji106]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i giga aggiuntivi li ho guadagnati da account nuovi che hanno seguito il mio invito.

Basta usare delle live Linux... Detto ciò chi è in grado di intendere intenda, gli altri in camper

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i giga aggiuntivi li ho guadagnati da account nuovi che hanno seguito il mio invito.

Basta usare delle live Linux... Detto ciò chi è in grado di intendere intenda, gli altri in camper

ti piace star lì a fare live eh :DD

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...