Vai al contenuto

Acquisto iphone 6, aiuto!!


gerico-

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei acquistare un iphone 6 dato che il mio 4s inizia ad avere problemi (batteria, lentezza). Ho girato i punti vendita tim (40 euro mensili), wind (40 euro mensili, anticipo non indifferente), 3 (30 euro mensili), vodafon (neanche lo scrivo).

Mi sembrano tutte offerte poco valide, cioè nessuna realmente conviene.

Voi sapete come poter risparmiare? Mi pare difficile non ci siano altri modi di acquisto. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagarlo in contanti nuovo 599 euro il 16gb sullo store Gli Stokkisti .... Pagare a rate con interessi non conviene mai...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stockisti ha sempre ottimi prezzi.

Però se vuoi dilazionare la spesa l'unica è rivolgersi agli operatori telefonici.

Oppure approfittare, quando capita, delle offerte di UniEuro o Mediaworld che te mettono a prezzo pieno o quasi ma rateizzato in 24 mesi, a interessi zero. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vorrei acquistare un iphone 6 dato che il mio 4s inizia ad avere problemi (batteria, lentezza). Ho girato i punti vendita tim (40 euro mensili), wind (40 euro mensili, anticipo non indifferente), 3 (30 euro mensili), vodafon (neanche lo scrivo).

Mi sembrano tutte offerte poco valide, cioè nessuna realmente conviene.

Voi sapete come poter risparmiare? Mi pare difficile non ci siano altri modi di acquisto. Grazie!

 

tu quanto spendi adesso al mese per chiamate, sms, internet???

 

perchè a livello economico solitamente gli operatori sono quelli che fanno le condizioni migliori, in cambio ti legano per 30 mesi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho preso il 3G ed il 4 con gli operatori......mai più....cash e libero, senza costrizioni per 30 mesi o giù di lì!!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene prenderlo libero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene prenderlo libero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

qui viene chiesto come spendere il meno possibile

prenderlo libero, pagandolo tutto e subito non è certo il metodo più economico

 

faccio il primo esempio che mi viene in mente

 

H3G

30€/mese con ricaricabile

 

minuti illimitati

sms illimitati

2Gb internet

anticipo zero

vincolo 30 mesi

 

si spenderanno 900€ in 30 mesi, l'iPhone costa 729€, ma ipotizziamo di pagarlo 600€ sugli stockisti

 

vuol dire spendere 300€(900-600) per il traffico telefonico elencato sopra, cioè 10€ al mese...ditemi come si fa a spendere meno di 10€/mese se si vuole usare uno smartphone "anche" per telefonare oltre che per internet

 

poi se si preferisce non essere vincolati ad un operatore, se non si vuole avere debiti per 30 mesi è un altro discorso, ma se uno apre un thread per chiedere il modo per spendere meno, credo bisognerebbe indicargli le strade per farlo...starà poi a lui decidere se accettare anche i "contro" che comporta 

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me 30 mesi con un operatore sono un incubo, conviene vedere sul sito degli stockisti o stare attenti a qualche asta su ebay e l'occasione arriva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordarvi che 3, superato il traffico incluso, FA PAGARE quello in più!! Non ne rallenta la velocità lasciandolo gratuito come fanno gli altri operatori!

PS

guarda anche Fastweb [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

qui viene chiesto come spendere il meno possibile

prenderlo libero, pagandolo tutto e subito non è certo il metodo più economico

faccio il primo esempio che mi viene in mente

H3G

30€/mese con ricaricabile

minuti illimitati

sms illimitati

2Gb internet

anticipo zero

vincolo 30 mesi

si spenderanno 900€ in 30 mesi, l'iPhone costa 729€, ma ipotizziamo di pagarlo 600€ sugli stockisti

vuol dire spendere 300€(900-600) per il traffico telefonico elencato sopra, cioè 10€ al mese...ditemi come si fa a spendere meno di 10€/mese se si vuole usare uno smartphone "anche" per telefonare oltre che per internet

poi se si preferisce non essere vincolati ad un operatore, se non si vuole avere debiti per 30 mesi è un altro discorso, ma se uno apre un thread per chiedere il modo per spendere meno, credo bisognerebbe indicargli le strade per farlo...starà poi a lui decidere se accettare anche i "contro" che comporta

Io spendo 10 euro al mese con tim, oggi in negozio mi han detto che, contando il mio abbonamento, spenderei 79 euro di anticipo + 40 euro al mese per 30 mesi. Quindi un totale di 1279 euro. Se invece prendessi l'iphone libero a 600 euro e ipotizzando che mantenga il mio abbonamento da 10 euro mensili, risulterebbe un totale di 900 euro, sempre nell'arco di 30 mesi. Quindi conviene libero. Regge come ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu quanto spendi adesso al mese per chiamate, sms, internet???

perchè a livello economico solitamente gli operatori sono quelli che fanno le condizioni migliori, in cambio ti legano per 30 mesi

Spendo 10 euro al mese, ricaricabile. 2gb di internet con pochi minuti e pochi sms

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spendo 10 euro al mese con tim, oggi in negozio mi han detto che, contando il mio abbonamento, spenderei 79 euro di anticipo + 40 euro al mese per 30 mesi. Quindi un totale di 1279 euro. Se invece prendessi l'iphone libero a 600 euro e ipotizzando che mantenga il mio abbonamento da 10 euro mensili, risulterebbe un totale di 900 euro, sempre nell'arco di 30 mesi. Quindi conviene libero. Regge come ragionamento?

 

 

Spendo 10 euro al mese, ricaricabile. 2gb di internet con pochi minuti e pochi sms

 

 

se non usi il telefono per chiamate, ma praticamente ti basta solo internet allora si, ma è una situazione un po' anomala a mio avviso

 

P.S. che tariffa hai con TIM?

 

P.P.S. è vero che nei 30 mesi la cifra sarà la stessa, però in un caso tiri fuori 30€/mese, nell'altro 600€ subito

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non usi il telefono per chiamate, ma praticamente ti basta solo internet allora si, ma è una situazione un po' anomala a mio avviso

P.S. che tariffa hai con TIM?

P.P.S. è vero che nei 30 mesi la cifra sarà la stessa, però in un caso tiri fuori 30€/mese, nell'altro 600€ subito

Tim special: 400 min, 1000 sms, 2 GB.

Comunque praticamente sì, mi interessa solo internet. Non chiamo quasi mai e 400 min mi bastano e avanzano

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene comprarlo non legato ad un abbonamento, ma penso che sia per via della tim special un tariffa che  era destinata ai giovani un paio di anni fa (nonostante vivi all'estero ho fatto di tutto per farmela tenere quando torno in italia ma non è possibile fermarla/riattivarla  :mad: )

 

Comunque non capisco la politica dei 30 mesi, non esistono contratti piu brevi? Si tratta di un tempo lunghissimo, in altri stati offrono anche periodi flessibili compensati da pagare cash una parte del telefono. Secondo me sarebbe si tratta di una soluzione migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò aspetti l uscita del nuovo iPhone così si abbasseranno leggermente i prezzi e lo prendi libero ( si abbasseranno anche quelli degli iPhone 6??) però devi aspettare un paio di mesetto ancora... Chiedi gli straordinari al tuo 4s :DD

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...