Vai al contenuto

programma per dividere mp3 traccia unica


sylla

Messaggi raccomandati

Buongiorno

ho necessità di masterizzare su cd audio una registrazione in mp3 che pero' ha durata superiore a quella che sarebbe contenuta in un solo cd.

 

Potete consigliarmi un programma per mac che mi permetta di separare il file in piu' tracce in modo da potere poi masterizzarle su piu' cd?

 

In rete ho trovato audacity che pero' ho scartato perchè alcuni dicono non essere molto intuitivo, e di altri  invece che sebbene sembrino piu' semplici come megamp3 splitter non ho trovato la versione per mac...

 

Potete darmi qualche dritta in merito ad un programma per tagliare mp3 a traccia a unica, facile e per mac?

 

:ciao: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Audacity è gratuito e semplice, provalo.

L'ho usato in passato, se non ricordo male per fare quello che vuoi tu basta selezionare la parte che ti interessa-->copiarla-->incollarla in un nuovo file

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre usato audacity!! Dopo 5 minuti di utilizzo diventa un software semplicissimo!!!

Per fare quello che dici, apri la traccia, selezioni le parti che non vuoi e fai modifica-taglia, la esporti come vuoi tu e la masterizzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...