Vai al contenuto

Cerco iMovie versione 10.7 in poi.


Messaggi raccomandati

Help!!!

Ho una versione di 10.7 sul mio MacBook  e in  Apple Store  c'è solo la versione 10.10 di iMovie infatti ho provato ad acquistarla ma mi dice che la versione del mio mac è troppo "datato" avete per caso un idea di dove posso trovare una versione adatta?

Ho cercato ma non trovo niente di attendibile. E' abbastanza urgente.

 

Grazie! :)

 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai Yosemite?
Mi sembra strano che se il tuo computer è aggiornato all'ultima versione non possa aggiornare all'ultimo iMovie.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Vio' tu hai installato Lion ok .... e la suite ilife ove e' contenuto imovie non e' presente sul tuo Mac...??

 

 

http://www.melablog.it/post/14517/how-to-come-reinstallare-la-suite-ilife-dopo-una-formattazione-sotto-os-x-lion

 

 

 

 

 

  1.  
  2. Dopo aver installato Lion, riavviate il Mac
  3. Lanciare App Store dal Dock oppure selezionare il Menu Apple -> App Store.
  4. Autentificatevi con l'Apple ID e la password.
  5. Selezionate la vista Acquisti all'inizio della finestra Mac App Store.
  6. iLife dovrebbe apparire nella sezione Accetta della schermata. Adesso potete scaricare iLife gratuitamente.

Probabilmente verrà anche chiesto al primo avvio di registrare il vostro nuovo Mac con l'Apple ID : in questo modo verrà trasmessa al Mac App Store l'informazione che possedete già una copia di iLife, per poterla scaricare gratuitamente come nel passo 5 qui sopra.

 

 

 

In alternativa prova cosi' :Chiama l'assistenza telefonica Apple e spiega loro la situazione magari ti mandano per e-mail dei codici da utilizzare su App Store per riscaricare l'applicazione ilife

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti non c'è mio fratello me lo ha piallato l'anno scorso  e poi non lo ha inserito quindi? ed ora non posso contattarlo ma ho urgenza

una domanda ma non posso acquistare iLife e scaricarlo così senza problemi?

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...