Vai al contenuto

GPS corsa iPod touch


Mr.Matt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

è possibile usare un iPod touch per correre anche senza segnale GPS?
Uso Runstatic pro e mi chiedevo se invece di portare dietro il telefono potessi direttamente portare un iPod.
In caso, cosa servirebbe?

Grazie per le risposte.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta c'erano quei device della nike da mettere dentro le scarpe che si collegavano via bluetooth ... ora sinceramente non saprei. il gps ti serve per vedere quanti km fai e di conseguenza la velocità il passo ecc ecc....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato di andare a correre con fascia+iPhone, per poi scoprire una volta uscito di casa che il piano dati era inattivo perché avevo terminato il credito.. In queste poche occasioni ho notato anche che se il modulo Wi-Fi è inattivo, il telefono ti avvisa. Certamente l'iPhone ha già il GPS, ma se non ho capito male si serve anche della localizzazione delle reti wireless intorno per poter determinare la posizione (e allo stesso modo fa l'iPod). Quindi, credo che la sua precisione dipenda anche dalla zona dove vai a correre.
 

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...