Vai al contenuto

Mantayd17

Il gatto che camminava sui Mac!

Recommended Posts

Oggi ero seduto alla mia scrivania (vedi thread postazioni), davanti a me giaceva, su quella di mia sorella, il suo MacBook Air 13" chiuso. Ad un certo punto il gatto balza sopra la scrivania ed inizia a fissare l'Air come per dire "ma cos'è quest'affare?". Prova a camminarci con discrezione... si decide a starci in piedi a quattro zampe. Ci si sdraia sopra con tutta la nonchalance del mondo ed inizia a fissarmi mentre uso il mio.

eFeysTD.jpg

Un'atmosfera irreale durata qualche secondo prima che gli intimassi di scendere all'istante (per la serie "parliamo la stessa lingua"). Non si schioda e inizia a guardarsi nei dintorni sistemandosi per bene. Mi alzo, faccio per toglierlo, lui si mette seduto e continua a fissarmi con l'espressione innocente di chi una volta ha camminato sulla tastiera mio Pro mentre lo stavo usando e ci si è seduto sopra.  :ghghgh:

p231mOC.jpg

Lo tolgo delicatamente e il gatto ritorna sulla sedia a fare quello che stava facendo prima: niente.

br1dHV3.jpg

Sono giunto all'unica conclusione possibile: il mio gatto è un dipendente infiltrato della Microsoft  :ninja:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto fare a meno di pensare a questo:

how-to-tell-if-your-cat-is-plotting-to-k

Stai attento  :ninja:

• Love 2

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i miei gatti amano i miei computer....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ha iniziato a camminare sopra la tastiera in un secondo momento prima di sedersi: è riuscito a creare un collegamento a una cartella e a rinominarlo "to".  :shock: Quando era più piccolo mi era passato davanti al Mac mentre lo stavo usando, si era acquattato sul trackpad e si è messo a riposare. È un gatto anomalo...

Oggi di ritorno dalla palestra era a dormire sulla mia sedia, faccio per prenderlo, scatta con la testa e mi guarda con un sonoro "miao!", non so se per salutarmi o per avvertirmi  :ghghgh:

Modificato da Rkm17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E continua a fissare il Mac…. Aspetta che arrivi l'inverno e vedi come sarà un tutt'uno con la tastiera….  :ghghgh:

Questo sarà il mio primo inverno con un gatto in effetti... è nato a gennaio di quest'anno e l'ho preso in casa a fine aprile a tre mesi di età. Deve solo provarci a scambiare il Mac per un cuscino bello caldo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve solo provarci a scambiare il Mac per un cuscino bello caldo!!

eccolo il perché! il Mac acceso scalda e davvero lo prende per un cuscino.

Mossa psicologica: lascia il Mac spento; quando si accorgerà che è freddo cercherà un altro posto;

in inverno magari il calorifero… forse!

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà il mio primo inverno con un gatto in effetti... è nato a gennaio di quest'anno e l'ho preso in casa a fine aprile a tre mesi di età. Deve solo provarci a scambiare il Mac per un cuscino bello caldo!!

capirai in fretta da te che è il gatto che decide, non tu.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho abbastanza forza di volontà per lasciare il Mac spento d'inverno e arrendermi al gatto, posso sempre metterlo nel forno a microonde e scaldarlo se ha freddo...  :angiolettoim:

E giusto ora è andato a ispezionare la borsa del MacBook: ha sgranocchiato la cerniera, ci è salito sopra ed è scappato via... mi devo preoccupare?  :shock:

Modificato da Rkm17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lascio il mac sempre acceso... ho dovuto togliere la tastiera bluetooth perchè se premi un tasto il mac esce dallo stop....e i gatti ci passavano sopra. ora con la tastiere a filo ...basta staccarla.

:ghghgh:

ho un vecchio portatile HP e sul lato c'è la feritoia per espellere l'aria calda della cpu... i miei mici appoggiano la testa li ....  :ghghgh:

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Pro quando lavora intensamente rende molto calda l'area della scrivania dietro lo schermo: potrei anche piazzarci il gatto lì e fargli una foto mentre dorme col logo della Mela acceso sopra di lui.  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Pro quando lavora intensamente rende molto calda l'area della scrivania dietro lo schermo: potrei anche piazzarci il gatto lì e fargli una foto mentre dorme col logo della Mela acceso sopra di lui. :ghghgh:

pensa se si fa le unghie su quella bella scocca di alluminio anodizzato.....[emoji83]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa se si fa le unghie su quella bella scocca di alluminio anodizzato.....[emoji83]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Non lo fa, nemmeno sul divano. Però non si fa problemi a camminare sull'iPad poggiato sul comodino: una volta nel saltare giù con la zampa lo ha spinto indietro, mi sono sentito gelare  :cold:

Fortunatamente non è caduto.

Modificato da Rkm17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda qualcuno :ghghgh:

Enlight1.jpg

• Love 2

Apimac Chief Financial Officer

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo