Vai al contenuto

El Capitan quando sarà disponibile?


Messaggi raccomandati

no...quando faranno il keynote a settembre, annunceranno la data d'uscita!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene attendere la versione completa non ha alcun senso usare una beta ora.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la beta  10 giorni fà,ma non vedo miglioramenti sinceramente!!!!!!!!!!!

 

quindi non a parte la pubblicità che fanno come se fosse un rivoluzione per osx apple,ma sembra sia solo un update e qualche cazzata per applicazioni banali,quindi niente di rivoluzionario sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma versione beta secondo voi conviene scaricarla per provare oppure conviene aspettare la versione completa?

 

Manca talmente poco che vale la pena attendere l'uscita.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che non ci saranno grossi cambiamenti?

 

 

grossi cambiamenti, quando esce un S.O. all'anno, non ce ne potrebbero essere........ma già la prima Beta di El Capitan era meglio di qualsiasi altro S.O. precedente

 

l'ultima Beta, ora è praticamente perfetta

 

io ho El Capitan su tre Mac che uso per lavoro e nessuno mi ha dato il benchè minimo problema sin dalla prima Beta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

El capitan non uscirà a settembre, bensì al Keynote di ottobre. La sera stessa in cui ci sarà l'evento sarà anche rilasciato.

A settembre uscirà iOS 9 e watchos 2 oltre ai nuovi prodotti

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

se volessi installarla , perderei tutto ciœ che ho sul mac tra programmi e documenti?

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

No se non fai una installazione da pulito non perdi nulla....

 

Anche se non capisco tutta questa fretta essendo ancora in beta con l'uscita della release finale ed ufficiale alle porte.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

se volessi installarla , perderei tutto ciœ che ho sul mac tra programmi e documenti?

 

 

non perdi nulla e l'aggiornamento fila liscio senza alcun problema

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che apple annuncia un nuovo OS c'è la corsa all'aggiornamento.... questa cosa non la capisco. è cosi difficile aspettare che esca la release ufficiale?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che apple annuncia un nuovo OS c'è la corsa all'aggiornamento.... questa cosa non la capisco. è cosi difficile aspettare che esca la release ufficiale?

 

 

Giuca,

 

uno può pure essere curioso, no ?!

 

l'importante è essere consapevoli che ci possano essere dei problemi e poi non lamentarsi !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente, non so se sbaglio, aspetto che altri utenti aggiornano alla versione ufficiale ad iOS 9 o os x così che io sappia se per il mio iphone 4s e macbook air comporta più beneficio che rallentamenti, non tanto per il pc che credo di aggiornare tranquillamente quando sarà rilasciata versione ufficiale di os x ma più che altro per il mio iphone 4s..... potrebbe rallentarlo molto così aspetto qualche parere da un possessore di iphone 4s con iOS 9....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca,

 

uno può pure essere curioso, no ?!

 

l'importante è essere consapevoli che ci possano essere dei problemi e poi non lamentarsi !  :ghghgh:

 

qui dentro i consapevoli si contano sulle dita di una mano....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è essere consapevoli che ci possano essere dei problemi e poi non lamentarsi !  :ghghgh:

giustissimo, se uno non sa dove mettere le mani poi non si deve lamentare offendendo anche gli utenti del forum (come è successo)

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato su penna usb esterna per sicurezza e funziona davvero bene, poi c'è chi installa sulla partizione principale ed ha un solo computer ed è lì che casca l'asino, dato che qualche bug spunta sempre.

Con la beta dell'anno scorso di Yosemite durante il ripristino di un dispositivo andava in crash iTunes, e poteva provocare seri danni al dispositivo iOS.

Apple infatti scrive nelle condizioni che non si assume la responsabilità di danni o perdita di dati.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente, non so se sbaglio, aspetto che altri utenti aggiornano alla versione ufficiale ad iOS 9 o os x così che io sappia se per il mio iphone 4s e macbook air comporta più beneficio che rallentamenti, non tanto per il pc che credo di aggiornare tranquillamente quando sarà rilasciata versione ufficiale di os x ma più che altro per il mio iphone 4s..... potrebbe rallentarlo molto così aspetto qualche parere da un possessore di iphone 4s con iOS 9....

su ipad mini retina ho la beta 3 e non vi è nessunissimo bug. Su macbook invece aspetto l'ufficiale

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato su penna usb esterna per sicurezza e funziona davvero bene, poi c'è chi installa sulla partizione principale ed ha un solo computer ed è lì che casca l'asino, dato che qualche bug spunta sempre.

Con la beta dell'anno scorso di Yosemite durante il ripristino di un dispositivo andava in crash iTunes, e poteva provocare seri danni al dispositivo iOS.

Apple infatti scrive nelle condizioni che non si assume la responsabilità di danni o perdita di dati.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

cosa hai usato per installare su usb? Se non dà problemi sarei curioso di provarlo ma non installando su partizione

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa hai usato per installare su usb? Se non dà problemi sarei curioso di provarlo ma non installando su partizione

Una volta scaricato l'installazione da Mac App Store ed avviato, ti chiederà in quale partizione installare Yosemite ;)

Io ho usato una SanDisk Cruzer Extreme 64GB che è veloce quanto un SSD (non quanto gli ultimi pci-e), per cui assicurati di utilizzare un supporto molto veloce perché le penne usb "standard" sono molto lente!

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai uso la beta su mac principale, volevo solo chiedere ma quando uscirà la release finale, mi farà solo una sorta di aggiornamento per implementare i bugfix oppure scarica tutto daccapo? Comunque sono davvero sorpreso per i pochissimi bug che ci sono ( ridimensionamento non coretto quando si esce da splitview mode, safari che a volte crasha (raramente) cose già che ho segnalato tramite feedback assistant) . Credevo peggio :P

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai uso la beta su mac principale, volevo solo chiedere ma quando uscirà la release finale, mi farà solo una sorta di aggiornamento per implementare i bugfix oppure scarica tutto daccapo? Comunque sono davvero sorpreso per i pochissimi bug che ci sono ( ridimensionamento non coretto quando si esce da splitview mode, safari che a volte crasha (raramente) cose già che ho segnalato tramite feedback assistant) . Credevo peggio :P

 

 

 

quando uscirà la versione finale te la scaricherà completamente !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato su HD secondario non ha bug, almeno nel mio caso....f :ok: Però mai installare su partizione primaria....

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...