Vai al contenuto

Ho upgradato il mio Mac Pro 2009...spettacolo!


Pac73

Messaggi raccomandati

In partizione windows immagino!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si certo, OS X non è ottimizzato per i giochi ne ci sono giochi nativi. È un modo per prendere 2 piccioni con una fava invece di prendersi un iMac e poi un altro PC da gaming, dato che il vecchio Mac Pro lo permetteva

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante persone, ed il Mac Pro é l'unico Mac con cui si potrebbe fare veramente gaming.

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

no scusami, senza polemica e senza continuare gli ot, chi è quel pirla che spende 6000€ per un macpro e lo usa per giocare? con meno della metà ti fai un portatile windows che anche la NASA se lo sogna....uno può sempre prendere l'imac ed il pc windows ed usare l'imac come monitor!!!

 

complimenti a pac per la bestia!!!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusami, senza polemica e senza continuare gli ot, chi è quel pirla che spende 6000€ per un macpro e lo usa per giocare? con meno della metà ti fai un portatile windows che anche la NASA se lo sogna....uno può sempre prendere l'imac ed il pc windows ed usare l'imac come monitor!!!

complimenti a pac per la bestia!!!

Un Mac Pro old usato lo paghi meno di 6000€

Non ricordo quanto costasse ai tempi, ma era sui 3000€ se non sbaglio..

2000€ di iMac + 1000€ di PC = 3000€

Il vecchio Mac Pro era upgradebile

C'è gente che fa gaming su MacBook o iMac..

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che fa gaming su MacBook o iMac..

 

e non gioca ugualmente? a te che cambia che giochi in 4k o in 800*600??

i mac al 99,9% non sono usati per giocare, se lo vuoi fare liberissimo ma i mac non son fatti per quello

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Mac Pro old usato lo paghi meno di 6000€

Non ricordo quanto costasse ai tempi, ma era sui 3000€ se non sbaglio..

2000€ di iMac + 1000€ di PC = 3000€

Il vecchio Mac Pro era upgradebile

C'è gente che fa gaming su MacBook o iMac..

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

 

hm... e questo ti crea fastidi? Non mi sembra ci sia scritto da qualche parte che ci si debba acquistare una console o assemblarsi un PC se vuole farci gaming. Un iMac può avere una M295X 4GB, su cui ho messo le mani. Dire che è inadeguata sarebbe dire implicitamente "ehi, non so una mazza ma parlo comunque!".

No perché la supponenza che esterni nel dare tutto inadeguato da GTX 970 in giù è disarmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

hm... e questo ti crea fastidi? Non mi sembra ci sia scritto da qualche parte che ci si debba acquistare una console o assemblarsi un PC se vuoi farci gaming?

No perché la supponenza che esterni nel dare tutto inadeguato da GTX 970 in giù è disarmante.

I Mac fanno schifo per fare gaming, mi sembra una cosa scontata. Se fai gaming a bassi livelli va bene una scheda video da 50€, se vuoi performance al top sotto una 970 non scendi.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mac fanno schifo per fare gaming, mi sembra una cosa scontata. Se fai gaming a bassi livelli va bene una scheda video da 50€, se vuoi performance al top sotto una 970 non scendi.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

 

Bello, fantastico. Questo indica come tu sia poco informato, o perlomeno uno che ha sentito parlare bene della GTX 970 e ripete a pappagallo, o uno che ha una GTX 970 e che deve fare sfoggio del suo hardware "mitico". Uno non compra un Mac per giocarci, ma l'hardware che hanno non li esclude nemmeno, specialmente iMac 5K e Mac Pro. Touché.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mac fanno schifo per fare gaming, mi sembra una cosa scontata. Se fai gaming a bassi livelli va bene una scheda video da 50€, se vuoi performance al top sotto una 970 non scendi.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Allora non lo compri...ti contraddici solo, prima dici che i vecchi pro vanno bene per giocare e poi dici che i mac fanno schifo...e non mi venire a dire che ti riferisci ad osx perchè visto che sei esperto la distinzione tra mac ed osx è il minimo sindacale 

se vuoi il mac ok, sei consapevole, altrimenti ti fai il pc per giocare e il mac per lavorare!!! i forum per il gaming sono altri, vi sono milioni di soluzioni (tra la quale quella libertina di puntare su qualcosa di illegale, a rischio e pericolo, e farsi il pc con il case del mac pro)....

 

detto questo, finiamola con gli ot perchè prima o poi qualche ban verrà fatto

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, fantastico. Questo indica come tu sia poco informato, o perlomeno uno che ha sentito parlare bene della GTX 970 e ripete a pappagallo, o uno che ha una GTX 970 e che deve fare sfoggio del suo hardware "mitico". Uno non compra un Mac per giocarci, ma l'hardware che hanno non li esclude nemmeno, specialmente iMac 5K e Mac Pro. Touché.

Io poco informato? Ma stai zitto.. Se giochi a titoli di qualche secolo fa hai ragione. Io parlo di qualcosa come GTA V ad almeno 60FPS in 1080p con TUTTO al MASSIMO.

Gli iMac 5K non vanno assolutamente bene per giocare, scaldano peggio dei MacBook. Solo il Mac pro ha una dissipazione discreta.

Io infatti non compro Mac per giocare, ho solo detto la realtà dei fatti. Solo il vecchio Pro era in grado di competere con un PC da gaming, quelli attuali non lo sono assolutamente, anche se il nuovo Pro bene o male regge il carico senza problemi.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poco informato? Ma stai zitto.. Se giochi a titoli di qualche secolo fa hai ragione. Io parlo di qualcosa come GTA V ad almeno 60FPS in 1080p con TUTTO al MASSIMO.

Gli iMac 5K non vanno assolutamente bene per giocare, scaldano peggio dei MacBook. Solo il Mac pro ha una dissipazione discreta.

Io infatti non compro Mac per giocare, ho solo detto la realtà dei fatti. Solo il vecchio Pro era in grado di competere con un PC da gaming, quelli attuali non lo sono assolutamente, anche se il nuovo Pro bene o male regge il carico senza problemi.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

 

Ah no aspetta, ho capito! Sei quello che butta via tutto se scende a 59 FPS!

Ah, come ha già ben sottolineato paoletto, ti stai contraddicendo una marea di volte e il thread è già bello che deragliato.

 

Tanto per concludere, rinnovo l'invito a fare esperienza e ad informarsi meglio invece di ripetere a pappagallo quello che leggi della 970. Se poi hai soldi da buttare ogni volta che esce una scheda grafica nuova, fai pure.

 

chiudo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poco informato? Ma stai zitto.. Se giochi a titoli di qualche secolo fa hai ragione. Io parlo di qualcosa come GTA V ad almeno 60FPS in 1080p con TUTTO al MASSIMO.

Gli iMac 5K non vanno assolutamente bene per giocare, scaldano peggio dei MacBook. Solo il Mac pro ha una dissipazione discreta.

Io infatti non compro Mac per giocare, ho solo detto la realtà dei fatti. Solo il vecchio Pro era in grado di competere con un PC da gaming, quelli attuali non lo sono assolutamente, anche se il nuovo Pro bene o male regge il carico senza problemi.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

scusa ma pensaci bene, uno compra un mac per lavorare, musica video design ecc... sa già che non è nato per il gaming e quindi si adatta di conseguenza, vuole giocare a gta 5, anzichè mettere tutte le impostazioni su ultra metterà su medie ecc, ma questo il soggetto che ha deciso di spendere oltre 1000 euro per un mac lo sapeva già che sotto questo aspetto sarebbe dovuto scendere a compromessi...

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma pensaci bene, uno compra un mac per lavorare, musica video design ecc... sa già che non è nato per il gaming e quindi si adatta di conseguenza, vuole giocare a gta 5, anzichè mettere tutte le impostazioni su ultra metterà su medie ecc, ma questo il soggetto che ha deciso di spendere oltre 1000 euro per un mac lo sapeva già che sotto questo aspetto sarebbe dovuto scendere a compromessi...

Sui 1000€ di Mac parla anche di impostazioni proprio al minimo di grafica.. Ahimè il buon vecchio Mac Pro come ha fatto l'autore del topic era aggiornabile e paragonabile ad un PC gaming, malgrado le sue dimensioni ed il peso :P

Se comunque non vuole fare gaming una 970 non serve, però sarebbe stata d'obbligo se sarebbe stato suo interesse dato la spesa e la potenza generale della macchina!

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 1000€ di Mac parla anche di impostazioni proprio al minimo di grafica.. Ahimè il buon vecchio Mac Pro come ha fatto l'autore del topic era aggiornabile e paragonabile ad un PC gaming, malgrado le sue dimensioni ed il peso :P

Se comunque non vuole fare gaming una 970 non serve, però sarebbe stata d'obbligo se sarebbe stato suo interesse dato la spesa e la potenza generale della macchina!

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

ma come ti ho detto uno che prende un mac sa già che ci saranno questi compromessi se vuole usarlo per giocare.

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti ho detto uno che prende un mac sa già che ci saranno questi compromessi se vuole usarlo per giocare.

Si, ovviamente i Mac di oggi in generale sono fantastiche macchine gaming escluso :ghghgh:

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 1000€ di Mac parla anche di impostazioni proprio al minimo di grafica.. Ahimè il buon vecchio Mac Pro come ha fatto l'autore del topic era aggiornabile e paragonabile ad un PC gaming, malgrado le sue dimensioni ed il peso :P

Se comunque non vuole fare gaming una 970 non serve, però sarebbe stata d'obbligo se sarebbe stato suo interesse dato la spesa e la potenza generale della macchina!

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Ma che ti ha fatto sta benedetta 970? Guarda facciamo una colletta di 50centesimi a testa e tutto il club riesce a regalartela basta che passi sto momento[emoji23][emoji23]

I mac ed il gaming sono come la cioccolata e gli effetti che provoca quindi mettiamo una pietra sopra e via! Il discorso di macchina da gaming lo hai tirato fuori te, non l'utente, perché hai sparato a mille sulla 970 i suoi fps e la risoluzione...per il rendering vi sono mille schede video, che a te piaccia la 970, non vuol dire che uno che monti la 980 o una fantomatica 971 sia un pirla!

I mac non son fatti per i giochi ma per il lavoro punto! Se volessi far discussione vi sarebbero tanti punti in contraddizione ma lo scopo è di aiutare l'utente e tale deve rimanere, non facciamo di ogni topic un mercatino dell'ot dai [emoji6]

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti ha fatto sta benedetta 970? Guarda facciamo una colletta di 50centesimi a testa e tutto il club riesce a regalartela basta che passi sto momento[emoji23][emoji23]

I mac ed il gaming sono come la cioccolata e gli effetti che provoca quindi mettiamo una pietra sopra e via! Il discorso di macchina da gaming lo hai tirato fuori te, non l'utente, perché hai sparato a mille sulla 970 i suoi fps e la risoluzione...per il rendering vi sono mille schede video, che a te piaccia la 970, non vuol dire che uno che monti la 980 o una fantomatica 971 sia un pirla!

I mac non son fatti per i giochi ma per il lavoro punto! Se volessi far discussione vi sarebbero tanti punti in contraddizione ma lo scopo è di aiutare l'utente e tale deve rimanere, non facciamo di ogni topic un mercatino dell'ot dai [emoji6]

Come premio per il post ti darei una 980Ti!

No scherzo, attaccati al tram e compratela se vuoi. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti ha fatto sta benedetta 970? Guarda facciamo una colletta di 50centesimi a testa e tutto il club riesce a regalartela basta che passi sto momento[emoji23][emoji23]

I mac ed il gaming sono come la cioccolata e gli effetti che provoca quindi mettiamo una pietra sopra e via! Il discorso di macchina da gaming lo hai tirato fuori te, non l'utente, perché hai sparato a mille sulla 970 i suoi fps e la risoluzione...per il rendering vi sono mille schede video, che a te piaccia la 970, non vuol dire che uno che monti la 980 o una fantomatica 971 sia un pirla!

I mac non son fatti per i giochi ma per il lavoro punto! Se volessi far discussione vi sarebbero tanti punti in contraddizione ma lo scopo è di aiutare l'utente e tale deve rimanere, non facciamo di ogni topic un mercatino dell'ot dai [emoji6]

Si certo, ho appunto chiesto all'utente per cosa usasse il Mac, ed è per quello che ho specificato.. Parlavo di 970 o superiori..

Sono d'accordo sulla questione Mac e lavoro (si può usare anche per attività amatoriali come faccio io, c'è non sono un professionista), però è altrettanto vero come ho scritto che il vecchio Mac Pro può essere trasformato in una macchina da gaming (sono un gamer nostalgico :P)

Se volete fare una colletta a me va bene, mi accontento anche di una 960 :ghghgh:

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi strappo gli occhi adesso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

be se vuoi già che ci siamo facciamo una colletta per i tuoi occhiali da vista  :angiolettoim:  :angiolettoim:

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...