Vai al contenuto

macbook pro 15" display retina (problema striscia viola)


_illy_

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Possiedo un macbook pro display retina 15" da poco meno di un anno. Da qualche giorno è comparsa improvvisamente sul lato sinistro del display una sottile linea viola che si estende verticalmente per tutto lo schermo. Di che potrebbe trattarsi??!! :preoccupato:  ho provato a fare alcune verifiche sui pixel e sembra apposto..facendo uno screen dello schermo la linea non si vede.. che potrei fare per risolvere il problema?! Si accettano consigli e suggerimenti, o anche un miracolo  :ok: basta che risolvo questo inconveniente..  :DD  :DD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Affinché ti si possa consigliare al meglio dovresti indicare le specifiche del tuo Mac (anno di produzione ecc...).

Inoltre non guasterebbe avere una foto (non uno screenshot) del problema.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego foto del display che visualizzo: l1AWY3.png

 

 

E queste sono le specifiche tecniche:

MacBook Pro (Retina, 15 pollici, metà 2014)

Processore: 2,2 GHz Intel Core i7

Memoria: 16 GB 1600 MHz DDR3

Grafica: Intel Iris Pro 1536 MB AMD Radeon R9 M370X con 2GB di memoria GDDR5 e switch della grafica automatico

 

Qualora potesse essere utile oggi mi è capitato di accendere il mac e non trovare la banda viola, ho spento e riacceso e la banda è ricomparsa   :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devi andare in assistenza :pope:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho il problema della patina antiriflesso che si sta togliendo , a fine settimana ( venerdì) andrò all'apple store e vediamo che mi dicono.Sinceramente mi sta deludendo parecchio apple, tutti i soldi che ti fanno pagare e pò ti ritrovi pc con difetti da cinesate da 100€11975424_463935780480527_182006056_o.jpg

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...