Vai al contenuto

Ma quali app sono incluse con Yosemite?


Messaggi raccomandati

Salve,

ben trovati a tutti.

Ho appena acquistato il nuovo macbook pro top di gamma e ho trovato pages, numbers e keynote incluse.

Ho cercato le stesse app sul mio imac 27 del 2012 ma non le ho trovate e l'unico modo per averle e di scaricarle da app store al costo di 19 euro ciascuna.

La domanda che vorrei porre a chi ne sa qualcosa è: come mai non le ho anche sull'imac come le ho sul macbook? Perché devo acquistarle? 

Grazie a tutti.

CREATIVO FREELANCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra siano di serie da quando è stato introdotto Yosemite, quindi i Mac che nascevano con questo sistema le avevano, i precedenti dovevano acquistarle.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che le hai nel nuovo, se accendi con l'account apple che hai usato per il nuovo, puoi scaricarle anche sul 27"

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

pages numbers e keynote NON sono incluse ne SO. il venditore le avrà installate... è come la suite office per windows. sono app a parte. se sono state acquistate usando il tuo appleID le puoi riscaricare dallo store e metterli su tutti i tuoi mac (fino a 5 mi pare).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

pages numbers e keynote NON sono incluse ne SO. il venditore le avrà installate... è come la suite office per windows. sono app a parte. se sono state acquistate usando il tuo appleID le puoi riscaricare dallo store e metterli su tutti i tuoi mac (fino a 5 mi pare).

Gli ultimi macpro che ho comprato sia con Mavericks che con Yosemite li avevano installati da fabbrica senza nessuna associazione ad apple id

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...