Vai al contenuto

Problemi consumi eccessivi ram con Safari


liolucas

Messaggi raccomandati

Giorno a tutti

è da qualche tempo che Safari mi sta dando problemi. I problemi sono dovuti ad un eccessivo consumo di ram con più schede aperte 5/6Gb di ram consumata con conseguente rallentamenti. Per farlo riprendere devo dalle preferenze rimuovere tutti i dati dei siti web, chiuderlo e riaprirlo. Ho notato che mi da più problemi se ci sono applicazioni Flash.

Ho anche provato ad aggiornare Flash ma il problema persiste.
Versione safari la 8.0.8
Qualcuno sa come posso risolvere definitivamente?

 

Grazie 
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente cambiando browser non ho questi problemi....ma io volevo capire e risolvere con safari

 

 

la soluzione c'è. se ti vuoi interstardire con safari..fai pure. è risaputo che safari non gestisce tutto quello che è flash.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giorno a tutti

è da qualche tempo che Safari mi sta dando problemi. I problemi sono dovuti ad un eccessivo consumo di ram con più schede aperte 5/6Gb di ram consumata con conseguente rallentamenti. Per farlo riprendere devo dalle preferenze rimuovere tutti i dati dei siti web, chiuderlo e riaprirlo. Ho notato che mi da più problemi se ci sono applicazioni Flash.

Ho anche provato ad aggiornare Flash ma il problema persiste.
Versione safari la 8.0.8
Qualcuno sa come posso risolvere definitivamente?

 

Grazie 

 

 

Ciao,

anche io ho avuto questi problemi. In particolare dei siti mi facevano impazzire. Ho risolto utilizzando altri browser ma solo per quei siti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...