Vai al contenuto

[Os X 10.5.8] Installazione forzata software stampante HP (CERCASI GENIO DEL MAC!!)


lafezza

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi spiego quello che ho combinato. Bene, ho installato il software in dotazione con la stampante HP Officejet pro 6830 sul sistema operativo Os X 10.5.8. Il problema è che questo software non poteva essere installato sulle versioni precedenti a Os X 10.7. Dunque ho pensato di modificare il file SystemVersion.plist e così facendo di forzare l'installazione.

Il PROBLEMA adesso è che il mio mac (Imac con Os x 10.5.8  ) non mi permette più di utilizzare la stampante che prima dell'installazione del software veniva riconosciuta e che poteva comunque essere utilizzata sfruttando i driver di os x 10.5.

Per caso ho compromesso qualche file del kernel? Se così dovesse essere quali sono i file .kext che devo ripristinare??

Ragazzi sto impazzendo dietro questa cosa vi sarei molto grato se mi aiutaste!!  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

spero che qualcuno ti potrà aiutare. Nel frattempo ti chiedo una curiosità: perché se la tua stampante funzionava hai voluto installare il software in dotazione?

Saluti.

 

Ciao spero anch'io che qualcuno mi aiuti. Ho voluto installare il software perchè cosi avrei potuto utilizzare anche le altre funzioni: scanner fax etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più assurda che io abbia mai sentito... lo scanner puoi utilizzarlo comunque! con altri software 

 

ti ringrazio per il consiglio ma la cosa che mi preme ora è di ripristinare la funzionalità di stampa;

 

Vi aggiorno sulla situazione: La stampante viene vista.

Ne approfitto per chiedere a tutti se sapete dell'esistenza di un driver COMPATIBILE in quelli nell'elenco dei driver di os x, in modo da poterlo utilizzare con la HP Office jet pro 6830, sempre che questo sia possibile..

 

Oppure se qualcuno ha altre ipotesi da seguire, sono sempre bene accette. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...