Vai al contenuto

Pagamento musica in abbonamento?


elettra98

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono passata da qualche giorno ad iPhone 6 e ho installato Google play music, esattamente come avevo fatto prima nel mio galaxy s4. Sul vecchio telefono avevo inserito la prepagata sul play store, così potevo pagare Google play music direttamente da lì. La mia domanda è: devo inserire la prepagata anche sull'iphone? Devo per caso toglierla dal play store del vecchio cellulare (non più attivo)? O se lascio tutto così com'è ora, ovvero senza inserire la prepagata anche su App Store e senza rimuoverla da play store, il pagamento mensile va a buon fine senza problemi? Grazie mille del vostro aiuto! P.s. In giro per internet ho letto molte recensioni negative sul servizio Google play music, mentre io mi sto trovando davvero bene su iPhone (mentre su android mi dava effettivamente qualche problema) perché offre un sacco di servizi interessanti e stazioni radio per scoprire nuova musica. Ve lo dico nel caso doveste mai essere interessati ad attivare questo servizio e vi servissero info/opinioni: rispondo con piacere! Grazie ancora come sempre! Siete il mio punto di riferimento nel mondo Apple![emoji8]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora ho richiamato l'assistenza Google e stavolta mi hanno saputo rispondere...in pratica non serve reinserire la prepagata perché è già collegata al mio account Google, e quindi si può gestire da Google wallet nel sito dedicato, che ha questo indirizzo nel caso vi servisse: wallet.google.com. Da lì potete tenere sotto controllo i pagamenti. L'unica cosa che ancora non è chiara è se poi per fare acquisti da App Store posso inserire la prepagata senza rischiare di dover pagare due volte il servizio Google play music all access (ma in teoria questo non dovrebbe accadere) e senza avere problemi di qualsiasi sorta sul pagamento da App Store. Al massimo acquisterò una card regalo o qualcosa del genere e inserirò il codice... Vi terrò aggiornati per eventuali cambiamenti o nel caso venga a sapere qualcosa in più. Grazie a tutti e spero di aver contribuito ad aiutare qualcuno.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...