Vai al contenuto

installare windows senza bootcamp


basilico1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo provare ad installare windows xp senza bootcamp. Ho creato con utility disco la partizione windows in ntfs e dopodiche ho avviato windows da cd.

A questo punto nella schermata di scelta delle partizioni durante l'installazione di windows mi indica la partizione da me formattata in ntfs con la lettera E . Qui mi blocco perchè quando installo su un pc tradizionale windows la partizione deve essere per forza C è cosi anche per il mac o posso installare windows sulla lettera E?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

o vai di bootcamp o vai di macchina virtuale...altre soluzioni, semplici, non ne vedo

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Michelinu

il post non lo trovo però la mia domanda è se: durante l'installazione quando arriva al punto di scegliere la partizione per installarci windows essa viene indicata con la lettera E ed qui il mio problema posso continuare lo stesso ad installarlo oppure la partizione indicata con E deve assumere la lettera C?  nel caso come devo fare?

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...