Vai al contenuto

Perché l'iPhone è meglio di un telefono Android?


Messaggi raccomandati

Il 4S costava 619 o 629, non ricordo bene, al lancio, i nuovi iPhone partono da 729€..

Si può sempre optare per un dispositivo non di ultima generazione, vedi 5C, 5S e tra pochi giorni 6 ;)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Eh ma piuttosto che optare per la soluzione low cost cambio marca direttamente. Di recente Apple non è stata rose e fiori per me, e l'idea di cambiare totalmente aria mi passa in testa più volte di questi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si tratta solo di non chiuderle una volta aperte e, se proprio ti interessa, ho meno di 80 app nel mio iPhone, e c'è gente che ne installa molte di più ;)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

 

Ogni umano e' ovviamente libero di fare cio' che piu' gli aggrada ... mi rimane solo difficile immaginare a cosa possano servire 34 applicazioni ... anche terribilmente chiuse.

That's all.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni umano e' ovviamente libero di fare cio' che piu' gli aggrada ... mi rimane solo difficile immaginare a cosa possano servire 34 applicazioni ... anche terribilmente chiuse.

That's all.

34 applicazioni sono niente... Se utilizzi il telefono solo per chiamante e messaggi, ripeto, anche 1 è tanta, ma se compro un dispositivo voglio usarlo, non stare impalato a guardarlo ed adorarlo :)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso per mail, chiamate messaggi e scacchi, ma su quest ultimo ci sono solo poche app, orologio scacchistico, computer (shredder se non sbaglio per ios) che analizza, computer con il quale ci giochi contro e quiz su tattica :ninja:

poi con 6 gb utilizzabili piu di 30 app la vedo dura :s

Link al commento
Condividi su altri siti

34 applicazioni sono niente... Se utilizzi il telefono solo per chiamante e messaggi, ripeto, anche 1 è tanta, ma se compro un dispositivo voglio usarlo, non stare impalato a guardarlo ed adorarlo :)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Ho compreso perfettamente il tuo punto di vista.

Rimango comunque attonito per l'utilizzo di un telef.... ohps di un "apparato multifunzionale avanzato" cosi' intenso.

Io sono "antico" e con tutta la fantasia non riesco proprio ad immaginare la possibile utilita' di tutte quelle app e, perdipiu' aperte in contemporanea.

Comunque ... non essendo il numero delle app aperte il tema della discussione, direi che il confronto e/o scontro dialettico e' assolutamente superfluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche differenze tra iOS ed Android di fascia alta? Sono sistemi completamente differenti!!

Spero sia uno scherzo :ghghgh:

 

sono sistemi mobile, e come tali hanno limiti enormi. le differenze sono poche, sono le stesse che passano da linux a mac o da mac a windows, per quanto siano diversi entrambi i sistemi sono maturi.

 

ios e android nella fascia alta girano bene, ios ha qualche vantaggio su app nell'app store e nella sua semplicità (ad esempio per fare il backup basta itunes, su android hai bisogno praticamente di fare il root per il backup completo compreso di salvataggi delle app), inoltre l'integrazione con OSX è perfetta.

D'altra parte android ha subito accesso a parte del file system (cosa che con iOS si può fare solo con il jailbreak).

Se però si da per scontato che jailbreak e root esistono e che con questi smartphone uno ci fa esattamente le stesse cose alla fine le differenze sono davvero lievi e di poco conto.

 

Anche il prezzo al listino è circa lo stesso, e anche l'iphone un anno dopo inizia a scendere di prezzo (nei siti giusti si trova il modello dell'anno prima a 200-300 euro in meno), scende meno di android ma neanche di tanto e mantiene leggermente di più il valore quindi le due cose si compensano. Anche perchè solitamente un iphone dura circa un anno in più (e viene supportato da apple più a lungo).

 

Nelle altre fasce apple non compete quindi è difficile dire qualcosa le considerazioni le ho già fatte a pag 2.

 

poi chiaramente uno può tranquillamente fare a meno di iphone o android di fascia alta, si può comprare direttamente un windows phone qualsiasi e vivere tranquillo (o addirittura un android da 50€ se uno non vuole spenderci troppo). se lo si fa è perchè piace la tecnologia e l'esperienza d'uso che offrono terminali simili o perchè per qualsiasi motivo servono per lavoro (ad esempio si usa un'app specifica o serve per il testing di app).

 

handoff e continuity sono funzionalità che quando le inizi ad usare sono comode... però con ios 8 hanno ancora qualche problema (funzionano quasi sempre le chiamate infatti ormai rispondo quasi sempre dal mac, ma, ad esempio, airdrop da mac a ios e viceversa funziona una volta su 3... e l'apertura di mail tra uno e l'altro non funziona in maniera perfetta). in pratica se con ios 9 vedrò di meglio queste funzionalità le userò molto più spesso.

d'altra parte con ios 9 pare abbiano già risolto un problema per me grave, potrò infatti testare le mie app da sorgente direttamente su ios senza dover firmare le app.

 

sicuramente se la prospettiva fosse comprare uno smartphone oppure comprare un buon computer rinuncerei allo smartphone (IMHO naturalmente)

 

PS. @Michelinu chiudere le app in background è buona abitudine. fa risparmiare batteria e migliora le prestazioni. personalmente lo faccio sempre anche sul 5S. e utilizzo lo smartphone raramente per messaggi o chiamate XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa continuare a scrivere... L opener troll del topic voleva questo e vi sta facendo parlare da soli...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il prezzo al listino è circa lo stesso, e anche l'iphone un anno dopo inizia a scendere di prezzo (nei siti giusti si trova il modello dell'anno prima a 200-300 euro in meno)

devo fare un regalo a mia moglie, mi dai il link di un sito affidabile per comprare un iPhone 6 16Gb a 429€ ? :D

 

PS. @Michelinu chiudere le app in background è buona abitudine. fa risparmiare batteria e migliora le prestazioni. personalmente lo faccio sempre anche sul 5S. e utilizzo lo smartphone raramente per messaggi o chiamate XD.

chiudere le app in background su iOS, tranne alcune app specifiche come ad esempio i navigatori, è praticamente inutile...se sono nella barra del multitasking non vuol dire che siano "aperte in background", iOS dopo 5 minuti le "congela" non le lascia girare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare un regalo a mia moglie, mi dai il link di un sito affidabile per comprare un iPhone 6 16Gb a 429€ ? :D

chiudere le app in background su iOS, tranne alcune app specifiche come ad esempio i navigatori, è praticamente inutile...se sono nella barra del multitasking non vuol dire che siano "aperte in background", iOS dopo 5 minuti le "congela" non le lascia girare

Rimangono comunque nella RAM ma iOS gestisce la RAM come OS X :P

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare un regalo a mia moglie, mi dai il link di un sito affidabile per comprare un iPhone 6 16Gb a 429€ ? :D

iphone 6 è ancora l'iphone attuale. quando sarà uscito il 6s da qualche mese su siti come glistockisti si dovrebbe trovare a meno.

il prezzo comunque più che sui 429€ sarà sui 529€ (come per il 5S).

 

il prezzo al listino di samsung galaxy s6 32GB è 739€ (tanto per fare un esempio di prezzo al listino di un top gamma android).

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione.

Io sono sempre stato un fan di android, ritenendo che i suoi device fossero superiori nel rapporto qualità/prezzo, però so che secondo alcuni i prodotti Apple sono migliori, allora mi sono informato sull'iPhone 6 e sono rimasto di stucco nel vedere le caratteristiche hardware, con 600 euro ti prendi un android nettamente superiore.. giusto?

Perché secondo voi un iPhone è meglio? Potete smentirmi che non sia semplice fanboy(smo)?

 

Scusa per la domanda un pelo aggressiva ma sorge spontanea: ma hai mai avuto un top di gamma?

Secondo me no , perchè andare ad esaltare un iphone inq uesto modo, facendo capire che android ha smartphone piu costosi o scarsi, significa non averne mai preso uno in mano.

Prendi in mano il mio note4 e poi butti via qualsiasi iphone solo per l'uso del pennino. Anzi devo dirti, mio caro, che il 6PLUS è nato proprio per aggredire il mercato del note4 &co.

 

Poi siamo sempre li, se paragoni hardware avrai sempre qualche android migliore, se paragoni software magari non avrai molto riscontro perchè Ios, seppur con notevole ritardo, ormai ha copiato buona parte del software android al punto di essere quasi uguale.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per la domanda un pelo aggressiva ma sorge spontanea: ma hai mai avuto un top di gamma?

Secondo me no , perchè andare ad esaltare un iphone inq uesto modo, facendo capire che android ha smartphone piu costosi o scarsi, significa non averne mai preso uno in mano.

Prendi in mano il mio note4 e poi butti via qualsiasi iphone solo per l'uso del pennino. Anzi devo dirti, mio caro, che il 6PLUS è nato proprio per aggredire il mercato del note4 &co.

 

 

 

esaltare l'iPhone? ma l'hai letto il messaggio?

quello è un troll che si è registrato e ha lanciato il sasso proprio per affermare l'esatto contrario di quello che hai capito

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIcuro? Io non l'avevo capito perchè mi è bastato solo il "Sono rimasto di stucco" per farmi rispondere.

Nel senso che si aspettava iPhone fosse più "potente"

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la questione, indipendentemente da tutto è:

 

se hai soldi da spendere ti compri l'iPhone. Il 90% della gente lo compra per il design l'altro 10% lo compra per sfruttarne tutte le potenzialità

se non hai soldi da spendere compri un telefono android e ti accontenti.

se hai soldi da spendere ma odi Apple per principio compri i samsung padelloni e fai a gara a chi ce l'ha più grande.

 

Personalmente ho un Motorola Moto G del 2014 con Android Stock, pagato 150 euro. Mi trovo benissimo, versatile, la batteria dura moltissimo anche sotto stress, lo schermo ha una risoluzione decente, il processore va bene; unica pecca 1 Gb di ram. 

 

Se avessi soldi da buttare prenderei un iPhone? probabilmente si ma alla fine so che farei le stesse cose che farei con Android, dato che ne faccio un uso più che basilare.

 

La questione alla fine è cosa piace, pochi fanno la riflessione "cosa mi serve davvero".

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso l'iphone perchè non ero convinto di WP (Android l'ho scartato in partenza).

Ora che ce l'ho devo ricredermi perchè mia moglie che si è presa un Lumia fa le stesse cose con un quarto del prezzo.

 

Diciamocelo, quando hai mappe Whatsapp email e un browser.. che altro serve su un telefono?

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso l'iphone perchè non ero convinto di WP (Android l'ho scartato in partenza).

Ora che ce l'ho devo ricredermi perchè mia moglie che si è presa un Lumia fa le stesse cose con un quarto del prezzo.

 

Diciamocelo, quando hai mappe Whatsapp email e un browser.. che altro serve su un telefono?

allora ti bastava un nokia di 10 anni fa, hanno il browser, hanno un client mail, whatsapp è compatibile... che altro ti serve?

a parte gli scherzi, in parte hai ragione, personalmente potrei benissimo vivere senza, un bel computer mi basterebbe, ma siccome la tecnologia è la mia passione (non i vestiti, non la musica, la tecnologia), cerco di scegliere ciò che a me personalmente piace di più. Anche solo la possibilità di installare le app di google o la presenza di Final Fantasy VII influiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

È per questo che i ragazzi ( io ne conosco uno ) che oggi si prendono anche un iPhone 4s da 8 gb solo per avere iPhone, é brutto dire così però vanno avanti grazie a noi ( noi perché io probabilmente faccio parte di quella "massa")

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, leggevo per capire un po' la scelta, ma credo che helvidar abbia pienamente ragione.
io devo comunque compare un iphone 6 plus (no 6s costa troppo) per motivi logistici e pratici, vedo se trovo qualcosa a buon prezzo ( se no aspetto aspetto il ribasso, e me ne frego se diventa vecchio per gli altri)
Ma se avevo possibilità, avrei preferito un bel Xiaomi mi4, che ha preso poco tempo fa mio marito, a parere mio è molto meglio di android di gran lunga ed esteticamente ricorda un po l'iphone 5s ma piu grande, nulla di innovativo ma buono.. Come  tecnologia fa il doppio dell'iphone attuale ma spendendo neanche la metà, non so per la fotocamera però e se è a circuito android.. ancora non sono riuscita ad impossermene abbastanza! :D


Attualmente sto usando un samsung (con android)..e lo sto odiando con tutta me stessa.. troppo incasinato per i miei gusti... con troppi bug, rallentamenti ogni volta. quello è un cellulare per gli informatici smanettoni tipo mio marito appunto..ma xiaomi mi pare decisamente più stabile come cellulare e buon mix.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, leggevo per capire un po' la scelta, ma credo che helvidar abbia pienamente ragione.

io devo comunque compare un iphone 6 plus (no 6s costa troppo) per motivi logistici e pratici, vedo se trovo qualcosa a buon prezzo ( se no aspetto aspetto il ribasso, e me ne frego se diventa vecchio per gli altri)

Ma se avevo possibilità, avrei preferito un bel Xiaomi mi4, che ha preso poco tempo fa mio marito, a parere mio è molto meglio di android di gran lunga ed esteticamente ricorda un po l'iphone 5s ma piu grande, nulla di innovativo ma buono.. Come tecnologia fa il doppio dell'iphone attuale ma spendendo neanche la metà, non so per la fotocamera però e se è a circuito android.. ancora non sono riuscita ad impossermene abbastanza! :D

Attualmente sto usando un samsung (con android)..e lo sto odiando con tutta me stessa.. troppo incasinato per i miei gusti... con troppi bug, rallentamenti ogni volta. quello è un cellulare per gli informatici smanettoni tipo mio marito appunto..ma xiaomi mi pare decisamente più stabile come cellulare e buon mix.

Che abbia hardware pompato non vuol dire che sia meglio di iPhone, anzi sicuramente non lo è. Ci vuole ottimizzazione, alla base di tutto.

Telefoni come gli Xiaomi, Huawei, etc sono buoni telefoni, di cui i top di gamma sono di gran lunga migliori rispetto ai top di gamma che costano diverse centinaia di euro in più di brand come Samsung e Sony per quanto riguarda smartphone..

Ciò nonostante resta e rimane Android, la cui ottimizzazione a livello base non esiste, come non esiste nei PC ma è presente nei Mac :)

C'è troppa convizione che basta un hardware strapompato per far funzionare bene un telefono ma ricordiamoci che senza software quell'hardware non fa niente, rimane morto.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che abbia hardware pompato non vuol dire che sia meglio di iPhone, anzi sicuramente non lo è. Ci vuole ottimizzazione, alla base di tutto.

Telefoni come gli Xiaomi, Huawei, etc sono buoni telefoni, di cui i top di gamma sono di gran lunga migliori rispetto ai top di gamma che costano diverse centinaia di euro in più di brand come Samsung e Sony per quanto riguarda smartphone..

Ciò nonostante resta e rimane Android, la cui ottimizzazione a livello base non esiste, come non esiste nei PC ma è presente nei Mac :)

C'è troppa convizione che basta un hardware strapompato per far funzionare bene un telefono ma ricordiamoci che senza software quell'hardware non fa niente, rimane morto.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Quoto tutto eccetto il discorso Sony; Sony è una tra le aziende che ha la personalizzazione di Android più stabile, performante e veloce.

A parte i Nexus e gli ultimi Motorola che hanno Android Stock

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai provato un Sony? Sono i peggiori smartphone in circolazioni. E le Smart TV non sono da meno. Mannaggia a me che per risparmiare 200€ per una Smart TV Samsung ho scelto Sony.

Buoni produttori sono LG, HTC e poche altre. Sony è brava su obiettivi, videocamere ed altro di professionale, ma per l'utenza oltre alla PS1, PS2, PS3, PS4 e PSP non vanno. Pure la PSPVita è stato un prodotto di bassa qualità ed è pure stato ritirato dal mercato, e non lo dico solo io.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto attenendomi alla domanda nel titolo, per quanto concordi con chi ha detto che questo topic è stato aperto solo per innescare litigi.

Perchè è migliore...da utilizzatore di entrambe le piattaforme, credo di conoscere un po' ciò di cui parlo.

Personalmente, ritengo migliore iOS per queste ragioni: integrazione perfetta HW/SW; sistema operativo più immediato; app, in molti casi, scritte meglio; garanzia Apple pressochè impareggiabile. A tutto questo, va aggiunto l'ecosistema, un qualcosa che, soprattutto per chi con questi dispositivi ci lavora, può tornare molto utile.

I SO mi piacciono entrambi, ma, onestamente, certe cifre le spendo solo per iPhone. 

In ambito Android. che si continua erroneamente a confondere con la sola Scarsung, ci sono buon opzioni anche tra i medio-basso gamma, o tra i vecchi top, calati di prezzo (HTC con la sua egregia e stabilissima personalizzazione, Nexus con la versione Stock, o gli stessi Motorola).

Tuttavia, causa frammentazione, spendere centinaia e centinaia di bigliettoni per un telefono di punta con a bordo Android non lo trovo conveniente.

 

 

Io sono al terzo iphone 6 (problemi in garanzia ma ora va bene)

 

E' stata pero' una pazzia spendere quei soldi

 

Prox telefono un Lumia.

Secondo me Windows phone non è stato capito ma è un ottimo sistema

 

 

beh qualcosa che continuano a dire dal 1976 prima o poi si avvererà...

anche IBM sembrava invincibile.

 

Sto notando invece molti cambiamenti in casa Ms..sarà interessante l'evoluzione..

 

WP è un ottimo SO, per certi versi ben più stabile ed affidabile di Android, MA:

 

- manca un parco app paragonabile 

- è notizia di oggi che MS lascerà perdere la fascia medio-bassa (quella, insomma, in cui fa vendite) per concentrarsi su top per aficionados e ambito business.

Direi che, ora come ora, sia meglio lasciar perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto attenendomi alla domanda nel titolo, per quanto concordi con chi ha detto che questo topic è stato aperto solo per innescare litigi.

Perchè è migliore...da utilizzatore di entrambe le piattaforme, credo di conoscere un po' ciò di cui parlo.

Personalmente, ritengo migliore iOS per queste ragioni: integrazione perfetta HW/SW; sistema operativo più immediato; app, in molti casi, scritte meglio; garanzia Apple pressochè impareggiabile. A tutto questo, va aggiunto l'ecosistema, un qualcosa che, soprattutto per chi con questi dispositivi ci lavora, può tornare molto utile.

I SO mi piacciono entrambi, ma, onestamente, certe cifre le spendo solo per iPhone.

In ambito Android. che si continua erroneamente a confondere con la sola Scarsung, ci sono buon opzioni anche tra i medio-basso gamma, o tra i vecchi top, calati di prezzo (HTC con la sua egregia e stabilissima personalizzazione, Nexus con la versione Stock, o gli stessi Motorola).

Tuttavia, causa frammentazione, spendere centinaia e centinaia di bigliettoni per un telefono di punta con a bordo Android non lo trovo conveniente.

WP è un ottimo SO, per certi versi ben più stabile ed affidabile di Android, MA:

- manca un parco app paragonabile

- è notizia di oggi che MS lascerà perdere la fascia medio-bassa (quella, insomma, in cui fa vendite) per concentrarsi su top per aficionados e ambito business.

Direi che, ora come ora, sia meglio lasciar perdere...

Non manca "un parco app paragonabile", manca proprio un parco app. Adesso c'è un giardinetto :ghghgh:

Ho acquistato due diversi lumia, uno di fascia media, l'altro media-bassa, ed entrambi non mi sono piaciuti; vanno bene solo per chi utilizza il telefono solo per chiamare e messaggi senza particolari pretese. Se già vuoi uno smartphone allora almeno Android é il minimo.

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai provato un Sony? Sono i peggiori smartphone in circolazioni. E le Smart TV non sono da meno. Mannaggia a me che per risparmiare 200€ per una Smart TV Samsung ho scelto Sony.

Buoni produttori sono LG, HTC e poche altre. Sony è brava su obiettivi, videocamere ed altro di professionale, ma per l'utenza oltre alla PS1, PS2, PS3, PS4 e PSP non vanno. Pure la PSPVita è stato un prodotto di bassa qualità ed è pure stato ritirato dal mercato, e non lo dico solo io.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Certo ho provato Z3 e Z3 Compact in negozi di elettronica e sinceramente non mi sembrano peggio di Samsung quindi definirli addirittura i peggiori ce ne passa.

A me poi l'interfaccia piace di più rispetto a LG, Huawei ecc. e mi sembra sia anche più fluida.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ho provato Z3 e Z3 Compact in negozi di elettronica e sinceramente non mi sembrano peggio di Samsung quindi definirli addirittura i peggiori ce ne passa.

A me poi l'interfaccia piace di più rispetto a LG, Huawei ecc. e mi sembra sia anche più fluida.

Provali dopo un anno.. L'unica cosa interessante dei Sony è solo l'impermeabilità, che Samsung ha abbandonato in seguito a problemi con S5..

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Provali dopo un anno.. L'unica cosa interessante dei Sony è solo l'impermeabilità, che Samsung ha abbandonato in seguito a problemi con S5..

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

E poco ma sicuro pure Sony dopo le notizie degli ultimi giorni.

In pratica ha richiamato nuovamente i consumatori nei problemi ad immergere i Sony NELL' acqua in modo improprio (oltre 1.5mt ecc...).

Il perché è dovuto al fatto che per il momento tanti Sony hanno avuto la garanzia rifiutata !

Inviato dall'Aldila

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...