Vai al contenuto

Possibilità aggiornamento Macbook retina il 9 settembre?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non sono molto aggiornato e volevo chiedervi se ci sono possibilità di aggiornamento dei retina da 13.

In particolare se ci sarà l'introduzione della usb-c come sul macbook in tempi brevi (entro ottobre).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non sono molto aggiornato e volevo chiedervi se ci sono possibilità di aggiornamento dei retina da 13.

In particolare se ci sarà l'introduzione della usb-c come sul macbook in tempi brevi (entro ottobre).

che aggiornino i retina da 13" con nuovi processori è possibile ma l'usb c come unica porta la vedo dura altrimenti non sarebbe più pro. forse la mettono al posto di una usb 3.0 ma non elimineranno le altre. ma che avvenga ad ottobre la vedo dura, forse il prossimo anno.

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9 settembre no, l'evento dedicato ai Mac è ad ottobre. I Mac portatili sono stati aggiornati da poco per cui non prevedo un aggiornamento adesso, ma più probabile verranno annunciati nuovi MacBook Pro retina per aprile - giugno !

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non sono molto aggiornato e volevo chiedervi se ci sono possibilità di aggiornamento dei retina da 13.

In particolare se ci sarà l'introduzione della usb-c come sul macbook in tempi brevi (entro ottobre).

il 9 non credo proprio che ri-aggiornino i 13...han subito un aggiornamento hardware poco tempo fa

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedigli li scongiuri...trattalo bene e vedrai che resisterà

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso chiedergli più niente, non ho il coraggio. É dal 2007 che mi assiste imperterrito...

io dal 2008 ad oggi ne ho cambiati 2...ti capisco

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

I Pro Retina sono stati aggiornati a maggio di quest'anno, è improbabile che facciano una nuova comparsa adesso.

Il MacBook può anche darsi, ma è di inizio anno e relativamente nuovo.

 

Tutti i portatili sono stati aggiornati a marzo scorso, non a maggio. ;)

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il 15" Retina ha ricevuto un update a maggio che ha aggiornato la GPU dedicata da 750M a M370X. Air e Pro 13" Retina sono di marzo.

 

 

Hai ragione, dimentico sempre che il 15" è stato aggiornato "in ritardo". Mea culpa :)

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

CI sono rimasto deluso perchè mi sarei aspettato almeno un calo di prezzo sulla linea macbook.

Il motivo? é uscito gia da 6 mesi  e il prezzo non lo ha reso cosi popolare.

In piu anche gli altri hanno avuto un aumento, ma un nuovo scostamento non sarebbe stato male (Tranne per il 15" che è troppo fresco di upgrade)

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

non han mai presentato iphone e mac assieme (e quindi non ci ho sperato più di tanto alla fine)...purtroppo è risaputo che apple abbassa i prezzi di un device solo quando presenta la versione aggiornata...quindi il macbook rimarrà a quel prezzo (proibitivo) per un pochino di tempo...

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

CI sono rimasto deluso perchè mi sarei aspettato almeno un calo di prezzo sulla linea macbook.

Il motivo? é uscito gia da 6 mesi e il prezzo non lo ha reso cosi popolare.

In piu anche gli altri hanno avuto un aumento, ma un nuovo scostamento non sarebbe stato male (Tranne per il 15" che è troppo fresco di upgrade)

Deluso anche io. Ma non disperare, forse a ottobre...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'evento di Mac è quello di ottobre ragazzi, ed hanno presentato gli iPad adesso per lasciare più spazio ai Mac, OS X ed accessori!

Dovremo essere contenti invece perché vuol dire che avranno diverse cose da presentare dato che gli altri anni vi erano Mac + iPad ;)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'evento di Mac è quello di ottobre ragazzi, ed hanno presentato gli iPad adesso per lasciare più spazio ai Mac, OS X ed accessori!

Dovremo essere contenti invece perché vuol dire che avranno diverse cose da presentare dato che gli altri anni vi erano Mac + iPad ;)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

 

Dovranno tirare fuori un 5K aggiornato con specifiche tecniche non da poco senza far lievitare a i prezzi ancor più. Marzo 2016 sarà il deal breaker per me, o rimanere in campo Apple con un iMac 5K potente da durare secoli, oppure mi armo di attrezzi e me lo assemblo io.

Che poi il 5K BTO attuale ha un i7 4790K che è venduto come Haswell, nonostante sia un Devil's Canyon. Devo ancora capire perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...