Vai al contenuto

Web App?


iColas7

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Volevo sapere se c'è la possibilità di creare web app con Swift. Per web app intendo un'app scaricabile dall'App Store che riprenda le notizie di un sito web (esempio: TuttoMercatpWeb). Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato tante risposte....buona giornata :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mi sono espresso male :) Non proprio un semplice lettore RSS, se riesci prova a guardare l'app di TMW, vorrei farla molto simile a quella ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo che puoi. Alla fine è un semplice lettore rss, dove vengono messe in una tabella le anteprime delle notizie e poi al click su una notizia, questa si apre e si può leggere tutta

È un'applicazione semplice

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è quello, uso una table view e si fa tutto. Il problema è la grafica, mi piacerebbe poterla personalizzare ma non saprei come fare.

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che sai programmare ma hai difficoltà sulla grafica.

Comincia a fare delle tableviewcell custom dove puoi inserire tutti gli elementi che vuoi.

 

Io per parte grafica intendo sfondo, bottoni e quant'altro e al momento non saprei come fare, avendo studiato Swift partendo dalle basi. Hai qualche fonte che spiega ciò?

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi creare per esempio dei bottoni personalizzati graficamente. Ma questi te li fa un grafico oppure li fai da solo se sai smanettare con Photoshop ecc ecc. Poi su Xcode usi dei uibutton di tipo custom.

Spero che sia questo che intendi

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...