Vai al contenuto

Problema ricerca Spotify con Spotlight


Messaggi raccomandati

Potrei fare la stessa domanda nel mio thread del kernel panic. Leggere tutta quella roba a volte fa paura  :ghghgh:

Spotlight non mi sembra abbia delle preferenze nella libreria. O meglio qualche file lo ha, ma non sono i soliti .plist. Se vuoi dare un'occhiata in Libreria (utente) > Application Support > com.apple.spotlight

 

Prova a togliere e rimettere Spotify, mai capitato un problema del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei fare la stessa domanda nel mio thread del kernel panic. Leggere tutta quella roba a volte fa paura  :ghghgh:

Spotlight non mi sembra abbia delle preferenze nella libreria. O meglio qualche file lo ha, ma non sono i soliti .plist. Se vuoi dare un'occhiata in Libreria (utente) > Application Support > com.apple.spotlight

 

Prova a togliere e rimettere Spotify, mai capitato un problema del genere.

Beh il file plist è proprio quello delle preferenze ma essendo un problema circoscritto al solo spotify le manine su quello di spotlight non le metto… Sto problema si ripresenta anche quando aggiorno il programma, solo una volta è capitato che si sistemasse tutto aggiornando.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esegui una nuova indicizzazione! Trovi il metodo per forzarla cercando su internet :)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

visto il commento, potevi anche scrivergli i passaggi :D

Mela -->Preferenze di Sistema -->Spootlightt -->Privacy -->con il pulsante + aggiungi tutto l'ssd/hd e successivamente, dopo un riavvio, toglilo con il meno

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il commento, potevi anche scrivergli i passaggi :D

Mela -->Preferenze di Sistema -->Spootlightt -->Privacy -->con il pulsante + aggiungi tutto l'ssd/hd e successivamente, dopo un riavvio, toglilo con il meno

Non li ricordo a memoria e non avevo il Mac sotto mano

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...