Vai al contenuto

Icona anteprima foto nel finder più chiara del normale


despistado

Messaggi raccomandati

Ciao, ho delle cartelle in un hd esterno che contengono fotografie e di alcune l'icona risulta essere più chiara, un po' come se avesse un'impostazione particolare tipo il "nascosta" o il "protetta".

Ho provato a cancellare un file, e mi dice che il file potrebbe essere usato da un'altra applicazione, però poi me lo cancella; stessa risposta se cerco di spostarlo o copiarlo sul desktop, ma in questo caso non me lo lascia fare nonostante la password di amministratore.

L'hd, che uso anche su piattaforme windows, quando è collegato al mac è gestito da NTFS Paragon licenziato. Se visualizzo le informazioni dell'hd mi dicono che posso sia leggere che scrivere. La data di modifica del file è del 1984 e la data di creazione è del 2015... Ovviamente non sono file del 1984; se apro la cartella da windows quei file me li dava con un lucchetto, allora tramite dato destro li ho copiati eliminando alcune info e il lucchetto sulle copie nuove non c'era. Ho quindi eliminato i file con il lucchetto e ho ricollegato l'hd al mac... tutto uguale!

 

Non mi sembra di aver fatto nulla di strano su quei file, però tutto può essere, potete aiutarmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...