Vai al contenuto

i Book e wifi


eduardolp3

Messaggi raccomandati

probabilmente non ha installata la scheda airport altrimenti una rete wi-fi la vedrebbe, controlla un pochino

 

con tiger io ho messo firefox, l'ultima versione compatibile che ho trovato e vado benissimo ma ovviamente ci sono delle limitazioni, flash e altre cosette non vanno bene, ma comunque per fare dei giri in rete può andare benissimo, al limite puoi provare camino come browser ma non so se cambia alla fine

 

ad ogni modo dovresti provare, una volta controllata la scheda airport, cosa puoi davvero fare con il browser che installi e da li partire per eventuali blocchi, anche se forse una limitazione migliore la puoi avere impostando direttamente il firewall di casa sull'IP dell'ibook, bisognerebbe fare un po di prove e controllare quale è la soluzione più ottimale

"I would do it myself, but the Graviton will not let me" said the Neutrino to Tachyon

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va dai... ahahah non starti a sbattere così, ne trovi in vendita in rete e sono originali perfettamente compatibili e riconosciute dal mac, comprane una e montala, tempo niente e il problema è risolto, tranquillo

basta una semplice ricerca in rete, 15 minuti al massimo

 

p.s intendo di airport io

"I would do it myself, but the Graviton will not let me" said the Neutrino to Tachyon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...