Vai al contenuto

Passaggio a tim con possibile raggiro


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Allettato dalle offerte vodafone per il rientro da altro operatore ossia mille minuti e due giga a dieci euro mi sono interessato alla cosa.

Premettendo che io tale offerta non l'ho ricevuta ho provato a contattarli ricevendo un due di picche, nel mentre leggo che un'offerta simile la fa anche la tim. Chiamo e con loro ho più fortuna; Mille minuti e tre giga per dieci euro fino a dicembre e poi 13 euro per sempre. Accetto.

Il mio dubbio nasce dal fatto che l'operatrice dopo avermi illustrato l'offerta e dopo che io ho accettato mi dice 'ma lei viene da Wind! Per lei non sarebbe valida, però ormai gliel'ho proposta e gliela faccio lo stesso. Nel foglio che accompagnerà la sim quando le verrà consegnata ci sarà descritta un'altra offerta ma non si preoccupi che quella attiva sarà comunque questa'.

Mi ha anche rassicurato dicendomi che è chiaro che se non rispettasse l'accordo io passerei subito ad un altro operatore e quindi non avrebbe senso per lei, ma il punto è che i call center funzionano diversamente.

L'operatore viene pagato in base ai contratti venduti e poco importa se il contratto interrotto.

Mi devo fidare? E perché ci dovrebbe essere un veto per chi viene da Wind?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me l'ha mandata legata ad un'altra offerta nel momento in cui la prendo e do la fotocopia del documento al corriere il passaggio è fatto e lei ha guadagnato la provvigione sulla vendita del contratto ed io mio trovo con un contratto svantaggioso perché magari quello dei mille minuti e tre giga non me lo poteva offrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, sarà quella, se hai fatto la registrazione sarà necessariamente quella...se poi, nella sfiga, non dovessero dartela, torni in vodafone con 1000/1000/2 a 10€

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...