Vai al contenuto

Ancora nessun fix per il wi-fi su yosemite?


Kernel

Messaggi raccomandati

Da quando ho aggiornato mesi fa il wi fi fa le bizze, problema conosciuto e si aspettava un fix, in questi ultimi tempi è davvero frustrante, a fronte di un 12 mega a cui corrono ipad, iphone e pc pur in wi fi il mac non va oltre i 7-8 ma non sarebbe nulla se non fosse che ogni giorno mi ritrovo a fare speedtest da 1,5 a 3 mega per delle mezz'ore, e in questi momenti è impossibile perfino vedere un video su YouTube. Ho provato a cambiare router, ad usare anche il cessetto di hag di fastweb a spostarmi di due metri ma nulla, il wi fi va e non va. C'è chi giura di avere risolto disattivando airdrop, chi il pan Bluetooth, chi cancellando plist di airport, ma nulla, si risolve per un giorno, magari in modo casuale, poi siamo sempre li.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come caxxo si fa a far passare un intero sistema operativo con 10 aggiornamenti senza fixare un bug che hanno in migliaia. Alcuni giorni davvero mi viene un tale nervoso da pensare di venderlo, magari per 2-3 ore va ma se poi cadi nell'oretta che non va non c'è modo di navigare, devi riavviare airport, router e mac varie volte finché.... parte!!! Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda mai avuto un problema ma gli imac dell'università non la pensano allo stesso modo...c'è ne son 3-4 che con il wifi non vanno proprio d'accordo e con mavericks andavano da dio

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'hag fastweb con in caduta una vecchia airport Express Apple primo modello.... Da 30€ ....

E va' una meraviglia....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il nuovo technicolor voip di fastweb e va da dio...sento solo la mancanza del dual band...

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. TP-link ne ha fatti molti, se non metti il modello... In sostanza, i modelli vcchi potrebbero essere un problema. Tutto qui.

Ok oggi lo posto ma era per dire che se più di un apparato da problemi o sono sfigatissimo e il problema è dall'altro lato, cioè il mac [emoji23]

inviato con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...