Vai al contenuto

Hotspot personale?


elettra98

Messaggi raccomandati

Eccomi qua di nuovo con l'ennesima domanda! Ho notato una cosa nelle impostazioni di iPhone con iOS 8: a mia mamma, che ha vodafone, nelle impostazioni compare la voce "hotspot personale", mentre a me, che ho wind non compare. Perché?Inoltre, lei ha connessione 4G mentre io ho 3G. Per caso è il vpn? In ogni caso, non so che cosa sia e come funzioni. Grazie mille come sempre!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una piccola ricerca in internet GOOGLE di 30 secondi...

 

https://support.apple.com/it-it/HT204023

 

http://globoguida.com/hotspot-ios-8-wind-non-funziona-come-risolvere/

 

  1. Impugnare il tuo cellulare e andare alla schermata principale.
  2. Toccare su Impostazioni.
  3. Andare su Cellulare.
  4. A questo punto toccare su Rete dati cellulare.
  5. Quello che interessa a te è il campo APN. Qui dovrai inserire internet.wind.
  6. Se hai attivato anche Hotspot personale, dovrai inserire anche qui la stessa dicitura.
  7. Attendere infine pochissimi secondi.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahh grazie mille!!! Lo so che è una domanda super stupida e su google ci ero andata a vedere, ma poi non capivo perché mia madre l'avesse e io no! Grazie mille ancora e mi scuso per l'ignoranza![emoji28] cercherò di selezionare le domande che mi pongo un po' di più prima di postarle![emoji8]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla Elettra .... :ok:

E' solo per dirti che se usi Google avrai le risposte in meno tempo diciamo immediate .... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so...è che io mi sento molto "tutelata" da questa community e mi fido molto dei vostri commenti e delle vostre risposte [emoji4] non so cosa farei senza di voi, perché mi risolvete un problema dopo l'altro o semplicemente rispondete a un dubbio , anche se stupido. Dunque vi ringrazio ancora di cuore per il vostro supporto! Sto cercando anch'io di dare il mio contributo come posso! Baci a tutti![emoji8]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a usare l'hotspot con Vodafone. Sono 4€ al giorno  :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so...è che io mi sento molto "tutelata" da questa community e mi fido molto dei vostri commenti e delle vostre risposte [emoji4] non so cosa farei senza di voi, perché mi risolvete un problema dopo l'altro o semplicemente rispondete a un dubbio , anche se stupido. Dunque vi ringrazio ancora di cuore per il vostro supporto! Sto cercando anch'io di dare il mio contributo come posso! Baci a tutti![emoji8]

 

 

Grazie allora ..... :blush:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a usare l'hotspot con Vodafone. Sono 4€ al giorno  :ninja:

eh...occhio anche a configurare l'iphone con la sim voda dentro che partono altri 4€....

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...occhio anche a configurare l'iphone con la sim voda dentro che partono altri 4€....

Cioè? [emoji52]

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai l'hotspot con vodafone partono 4€ MA se compri un iphone, ci infili una sim voda e lo attivi con i dati, e non in wifi, ti partono ugualmente i 4€ perché appena infili la sim, per un bug, si configura in automatico l'APN del thetering...

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai l'hotspot con vodafone partono 4€ MA se compri un iphone, ci infili una sim voda e lo attivi con i dati, e non in wifi, ti partono ugualmente i 4€ perché appena infili la sim, per un bug, si configura in automatico l'APN del thetering...

Sei sicuro di ciò? io sempre fatto e mai un problema..

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di ciò? io sempre fatto e mai un problema..

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

sicurissimo!!! l'ho vissuto su 3 iphone e ne ho avuto la conferma da gente che lavora in vodafone!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che su android, con i permessi di root, puoi bypassare il controllo in un attimo...

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che su android, con i permessi di root, puoi bypassare il controllo in un attimo...

 

Non servono permessi particolari. Basta cambiare il nome dell'APN :ok:

 

 

il tethering si paga a parte .. poi dipende dal tipo di contratto che hai. io non ce l'ho ....e se lo attivo mi "rubano" 4 euro.

 

Adesso finalmente hanno cominciato ad allinearsi alle altre compagnie e non fanno pagare il tethering su alcuni piani, che però naturalmente costano di più :rolleyes:

A me poco tempo fa era arrivata la comunicazione che il mio piano sarebbe diventato Exclusive o qualcosa del genere. 2 euro in più al mese per avere il tethering gratis e lo sconto al cinema. No grazie, già risolto grazie ad Android :ok:

Se mai passerò all'iPhone mi toccherà tornare a Tim :ghghgh:

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso con Vodafone Exclusive è gratis! :)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

 

no! sono 1,99 euro in piu. non è molto ma non è gratis.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone Esclusive costa si 1,9€ al mese, ma l'hotspot non sarà più a pagamento.

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

 

 

è un controsenso... se paghi 1,9 euro non è gratis no? :)

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un controsenso... se paghi 1,9 euro non è gratis no? :)

É gratis se hai Vodafone Exclusive, che costa 1,9€. Offre anche altri vantaggi e si tratta di un importo mensile.

Senza Vodafone Exclusive hotspot si paga 4€ al giorno fino a 500MB ;)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...