Vai al contenuto

Lightbeam?


Messaggi raccomandati

Ci ho dato un'occhiata qualche giorno fa.

Ti mostra i siti che direttamente e indirettamente tengono traccia del tuo passaggio. Ad esempio visiti Amazon e vedrai un grafico con al centro il nome di Amazon e a raggera tutti i siti a lui collegati e saprai che tipo attività fanno in base all'icona con cui sono rappresentati.

Serve a informare piuttosto che a bloccare.

Per bloccare alcuni elementi puoi usare Ghostery.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta!

 

Ah, quindi non si può utilizzare per esempio per bloccare i cookies verso questi siti o comunque creare qualche blocco del flusso di informazioni verso di loro. Avevo capito di sì, leggendo in giro.

 

Ciao.

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ce l'ho sotto mano ma mi pare abbia un'opzione del genere, che però è ancora sperimentale. Quando la attivi ti avvisa che potresti avere problemi a visualizzare i siti.

Comunque prova a scaricarlo e dacci un'occhio. Al peggio lo cancelli.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ce l'ho sotto mano ma mi pare abbia un'opzione del genere, che però è ancora sperimentale. Quando la attivi ti avvisa che potresti avere problemi a visualizzare i siti.

Comunque prova a scaricarlo e dacci un'occhio. Al peggio lo cancelli.

Grazie. Proverò.

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...