Vai al contenuto

Team News

Apple presenta iPhone 6S e 6S Plus [Articolo in aggiornamento]

Recommended Posts

Perché tu non hai visto che pezzo di omino che sono! :rofl:

Ma no, povera ragazza, qui è pieno di modelli e aitanti giovini, altro che ste rovine etrusche!

Piuttosto le giovani menti han sempre qualche novità interessante da portare, qui ormai polvere e muffa si sono stratificati e pagano l'imu. :ghghgh:

Perché non posso ricevere PM?

è una tipa sveglia e molto, molto precisa, vuole fare la produttrice o cose di questo tipo ed ha già una laurea 

comunque, quando ti mando pm esce sto msg:: avrai la casella piena di gente che ti insulta

L'utente Xand&Roby non può ricevere nessun nuovo messaggio

Modificato da nikapple

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stagiste qua sono tutte tipe sveglie, chiacchieravo con quella di Canale 5 e mi ha detto che tra un mese, appena finito qui, va in Cina.

Gli stagisti sono per lui più risvoltini, li usano come fermaporte.

Fortuna che ci sono le ragazze di belle speranze, l'età media ormai è 55 anni, tutti bolsi e mummificati. :scappo:

P.s.: ah sì, ho la casella piena di PM delle italiamacchiste. :ok:

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stagiste qua sono tutte tipe sveglie, chiacchieravo con quella di Canale 5 e mi ha detto che tra un mese, appena finito qui, va in Cina.

Gli stagisti sono per lui più risvoltini, li usano come fermaporte.

Fortuna che ci sono le ragazze di belle speranze, l'età media ormai è 55 anni, tutti bolsi e mummificati. :scappo:

P.s.: ah sì, ho la casella piena di PM delle italiamacchiste. :ok:

mi piacerebbe conoscere almeno tre persone, che nn hanno meglio altro da fare che scriverti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che l'iphone 6s costerà di più del precedente e non di pochissimo, inoltre visto le evoluzioni quali le riprese in 3d e le live photos neanche pensare al 16g, taglio che ho avuto sia sul 3 gs sia sul 5 in mio attuale possesso. 

Ero deciso ad ordinarlo appena disponibile, ma la spesa che si avvicinerà molto probabilmente a 900 euro mi inizia a far pensare che avere tra le mani tutta questa tecnologia costa troppo caro. voi cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che l'iphone 6s costerà di più del precedente e non di pochissimo, inoltre visto le evoluzioni quali le riprese in 3d e le live photos neanche pensare al 16g, taglio che ho avuto sia sul 3 gs sia sul 5 in mio attuale possesso.

Ero deciso ad ordinarlo appena disponibile, ma la spesa che si avvicinerà molto probabilmente a 900 euro mi inizia a far pensare che avere tra le mani tutta questa tecnologia costa troppo caro. voi cosa ne pensate?

Che l aumento pare sia di circa 15 euro ... E non credo cambi la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, mi sapreste indicare quali sono i Paesi di seconda commercializzazione?

Mi serve saperlo in quanto, dovendolo acquistare a Lussemburgo, Paese in cui mi trasferirò da fine mese, mi piacerebbe conoscere quando sarà disponibile nel Granducato. ;)

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, mi sapreste indicare quali sono i Paesi di seconda commercializzazione?

Mi serve saperlo in quanto, dovendolo acquistare a Lussemburgo, Paese in cui mi trasferirò da fine mese, mi piacerebbe conoscere quando sarà disponibile nel Granducato. ;)

non l'hanno detto, quindi non si sanno

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo