Vai al contenuto

iPhone 6s, iPhone 6s plus: opinioni


Messaggi raccomandati

Io se potessi pur avendo il 6 (purtroppo con abbonamento) lo acquisterei per i seguenti motivi :

1 colore rosa gold (lo trovo stupendo)

2 3D touch

3 Live photos

avere i 6 in abbonamento non ti impedisce di venderlo-->aggiungere la differenza per prendere il 6s-->continuare a rispettare il vincolo d'abbonamento fatto prendendo il 6

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

avere i 6 in abbonamento non ti impedisce di venderlo-->aggiungere la differenza per prendere il 6s-->continuare a rispettare il vincolo d'abbonamento fatto prendendo il 6

Vendere un telefono sotto abbonamento è una truffa ai danni dell'acquirente.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendere un telefono sotto abbonamento è una truffa ai danni dell'acquirente.

e perché mai?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e perché mai?

Sei ironico, spero..

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sinceri.

3D Touch foto live e le altre cavolate che hanno messo sono inutili nell'utilizzo di tutti i giorni.

L'unica cosa che mi piace è la fotocamera 12mpx e il Touch ID 2.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendere un telefono sotto abbonamento è una truffa ai danni dell'acquirente.

truffa? ma da quando? io ho acquistato a rate un oggetto, in questo caso il telefono...l'importante è rispettare il pagamento delle rate, ma io telefono può essere venduto, non è come una volta quando la SIM era strettamente legata al terminale con cui veniva fatto l'abbonamento

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

truffa? ma da quando? io ho acquistato a rate un oggetto, in questo caso il telefono...l'importante è rispettare il pagamento delle rate, ma io telefono può essere venduto, non è come una volta quando la SIM era strettamente legata al terminale con cui veniva fatto l'abbonamento

 

 

esatto. fatto anche io più volte. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

truffa? ma da quando? io ho acquistato a rate un oggetto, in questo caso il telefono...l'importante è rispettare il pagamento delle rate, ma io telefono può essere venduto, non è come una volta quando la SIM era strettamente legata al terminale con cui veniva fatto l'abbonamento

Esatto, questo è il punto: il fatto che il primo proprietario continui a pagare le rate...

Ne ho sentite truffe di questo tipo

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, questo è il punto: il fatto che il primo proprietario continui a pagare le rate...

Ne ho sentite truffe di questo tipo

si ok, ma la truffa non è venderlo...la vendita è assolutamente legittima

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, ma la truffa non è venderlo...la vendita è assolutamente legittima

La truffa e implicita nel messaggio che di solito lanciano "un iPhone nuovo all anno!" .

Questo già basta a farti attirare buona parte della clientela senza fargli capire che entrano in una tassa mensile senza quasi uscita (se non cambi devi stare legato contrattualmente per altri 12 mesi minimo)

Se poi andiamo a cercare i cavilli, non usciamo più dalla definizione di truffa (ancora quelli Apple non li ho trovati, ma presto lo farò)

TROVATO

Buona parte spiega che sei autorizzato a cambiare solo quando paghi 12 rate ma solo dopo 6mesi di uso (quindi se al 7imo mese esce l iPhone 7 o aspetti il resto dei mesi o li paghi tutti in un botto e cambi) e che l'Applecare+ lo devi staccare tu manualmente (e qui vedrai gente scordarselo o non saperne niente).

questa è la arte interessante al cliente :

Upgrade Option

Conditions for Upgrade Option. You may exercise your Upgrade Option to purchase a new eligible iPhone, subject to availability, under all of the following conditions:

Payments. You have paid the equivalent of at least twelve (12) installment payments under your Installment Loan plus any taxes and fees paid at the time of enrollment;

Installment Loan. Your account with Bank is in good standing under the terms of your Installment Loan; and

AppleCare+. You have continuously maintained AppleCare+ with your Financed iPhone.

Exercising your Upgrade Option. To exercise your Upgrade Option you must:

Trade-in your Financed iPhone in good physical and operational condition, as set forth below, at a U.S. Apple Store; and

Enroll in a new iPhone Upgrade Program which includes applying for and entering into a new 24-month 0% APR installment loan (“New Installment Loanâ€) with Bank.

Timing. You must exercise your Upgrade Option prior to the expiration date of your Installment Loan.

Early Upgrade Option. At any time six (6) months after the date of enrollment, you can become upgrade eligible by making advance payments so that you have paid the equivalent of at least twelve (12) installment payments under your Installment Loan plus any taxes and fees paid at the time of enrollment.

Termination of Original Installment Loan After Exercising Upgrade Option. Upon successfully exercising your Upgrade Option and entering into a New Installment Loan with Bank as outlined above, Apple will pay any remaining balance due under your original Installment Loan on your behalf to the Bank, and Bank will consider your original Installment Loan to be paid in full. Subsequent monthly payments will be made under the terms of your New Installment Loan, subject to the conditions of “Return of New, Upgraded iPhone After Exercising Upgrade Option,†as set forth below.

Condition of Financed iPhone when Exercising your Upgrade Option. As noted above, your Financed iPhone must be in good physical and operational condition when exercising your Upgrade Option as determined solely by Apple or Apple’s trade-in service provider (“Trade-In Service Providerâ€). For a Financed iPhone to be considered in good physical and operational condition, the Financed iPhone must:

Power on and hold a charge;

Have an intact and functioning display;

Have no breaks or cracks; and

Have Activation Lock disabled (you may be asked to disable at the time of upgrade).

Repairs under AppleCare+. In the event your Financed iPhone is not in good physical and operational condition, you will need to exercise your service rights set forth in the AppleCare+ Terms and Conditions, including paying any applicable service fee(s) required under the AppleCare+ plan. In the event you have already exhausted your service rights set forth in the AppleCare+ Terms and Conditions, or the necessary repair is not covered by AppleCare+, you must have your Financed iPhone repaired at an Apple Store or through an Apple Authorized Service Provider at the prevailing service rates, or, depending on the extent of repairs needed, pay the prevailing out of warranty replacement cost of the Financed iPhone. If your iPhone is lost or stolen, you will not be eligible for the Upgrade Option. In the event your iPhone is lost or stolen, contact AppleCare at: (800) 275-2273.

Eligible iPhone Availability. Purchase of a new eligible iPhone is subject to availability at the time you exercise your Upgrade Option. Depending on the eligible iPhone model chosen, your monthly installment payment may change.

IN pratica, così a prima lettura, devi dare l iPhone immacolato , al punto che il contratto ti consiglia di usufruire del A+ o della riparazione Applestore prima del cambio, o che devi essere in piena regola con la banca.

Inviato dall'Aldila

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

La truffa e implicita nel messaggio che di solito lanciano "un iPhone nuovo all anno!" .

Questo già basta a farti attirare buona parte della clientela senza fargli capire che entrano in una tassa mensile senza quasi uscita (se non cambi devi stare legato contrattualmente per altri 12 mesi minimo)

Se poi andiamo a cercare i cavilli, non usciamo più dalla definizione di truffa (ancora quelli Apple non li ho trovati, ma presto lo farò)

TROVATO

Buona parte spiega che sei autorizzato a cambiare solo quando paghi 12 rate ma solo dopo 6mesi di uso (quindi se al 7imo mese esce l iPhone 7 o aspetti il resto dei mesi o li paghi tutti in un botto e cambi) e che l'Applecare+ lo devi staccare tu manualmente (e qui vedrai gente scordarselo o non saperne niente).

questa è la arte interessante al cliente :

IN pratica, così a prima lettura, devi dare l iPhone immacolato , al punto che il contratto ti consiglia di usufruire del A+ o della riparazione Applestore prima del cambio, o che devi essere in piena regola con la banca.

Inviato dall'Aldila

secondo me stiamo parlando di due cose diverse....

io avevo preso iPhone 5 facendo un abbonamento di 30 mesi con H3G, dopo 12 mesi ho venduto privatamente l'iPHone 5 e aggiungendo la differenza ho acquistato a prezzo pieno, in Apple Store, l'iPhone 5s...ovviamente ho continuato a pagare l'abbonamento ad H3G, in cui era compresa la rata dll'iPhone, fino al termine del vincolo...non vedo nessuna truffa ne raggiro nei confronti di chi mi ha acquistato l'iPhone 5

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono due cose diverse ma nel tuo caso il raggiro lo può prendere chi si è comprato l iPhone.

Se tu fossi uno dei tanti che si credono furbi, e fortuna che non lo sei, basta che diventi moroso verso h3g è già quello si ritrova col telefono trasformato in un fermacarte.

Poi il "raggiro" se possiamo definirlo così, in parte l hai U che ti paghi l abbonamento h3g di un telefono non più tuo.

Si te lo ha pagato il tizio che se l è preso, ma tu rimani quello vincolato e, soprattutto con h3g, non potresti prenderti facilmente un altro cellulare in abbonamento (so che si affidano alle società finanziare con i limiti del caso).

Alla fine entrambi rischiate il raggiro perché a lui possono bloccare il cellulare mentre a te possono segnalarti, non farti prendere altri cellulari in abbonamento ECC....

Questo è quello che penso.

Inviato dall'Aldila

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono due cose diverse ma nel tuo caso il raggiro lo può prendere chi si è comprato l iPhone.

Se tu fossi uno dei tanti che si credono furbi, e fortuna che non lo sei, basta che diventi moroso verso h3g è già quello si ritrova col telefono trasformato in un fermacarte.

Poi il "raggiro" se possiamo definirlo così, in parte l hai U che ti paghi l abbonamento h3g di un telefono non più tuo.

Si te lo ha pagato il tizio che se l è preso, ma tu rimani quello vincolato e, soprattutto con h3g, non potresti prenderti facilmente un altro cellulare in abbonamento (so che si affidano alle società finanziare con i limiti del caso).

Alla fine entrambi rischiate il raggiro perché a lui possono bloccare il cellulare mentre a te possono segnalarti, non farti prendere altri cellulari in abbonamento ECC....

Questo è quello che penso.

Inviato dall'Aldila

se divento moroso con H3G, o meglio, con la finanziaria che ha gestito il prestito per acquistare il telefono, il problema è mio che sono moroso non di chi ha il telefono

tu oggi puoi andare in un qualsiasi centro commerciale e comprarti l'iPhone avviando un finanziamento, spesso a tasso zero, se fra 1 anni smetti di pagare le rate non è che ti bloccano il telefono, "semplicemente" vieni perseguito dalla finanziaria che vorrà recuperare il proprio credito

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

So che ora bloccano lo smartphone perché, venduto o meno, risulta tuo ma non ne hai la totale proprietà perché devi finirne le rate.

Quindi è come se lo avessi "rubato".

Il primo risultato di Google

www.androidgalaxys.net/approfondimenti-samsung-galaxy/imei-bloccato/

test sul nuovo pro ciò è confronto col macbook 12.

PAN preparati :)

.Solo alcuni giorni fa avevamo parlato deiprimi benchmark di iPhone 6S apparsi online per mezzo di un'unità che, non si sa come, è stata recapitata al destinatario con alcuni giorni d'anticipo. Dopo qualche ora scadeva l'NDA con parecchie testate online americane che riportavano le loro prime impressioni sui nuovi melafonini. A queste si aggiunge anche la review di John Gruber su Daring Fireball.

Gruber ha anche effettuato alcuni benchmark con il tool Geekbench, riportando non solo il punteggio finale arrotondato ma anche le variazioni prestazionali rispetto alla precedente generazione. iPhone 6S fa registrare quindi rispettivamente 2500 e 4340 punti nei test in single e multi-core, con un miglioramento del 60 e del 50% rispetto ad iPhone 6. I risultati sono stati confrontati anche con quelli del nuovo MacBook da 12 pollici, e i risultati sono molto interessanti.

Apple A9 riesce infatti a competere a testa alta contro i processori Intel Core M integrati all'interno dell'ultrabook. Soprattutto in single-core l'architettura ARM custom di Apple riesce a fronteggiare quella di Intel, che viene superata nelle varianti da 1,1 e 1,2GHz. Apple A9 fa registrare un punteggio molto vicino ad Intel Core M da 1,1GHz anche in multi-core, ma appare invece parecchio distanziato rispetto ai modelli più alti in gamma e quindi più costosi.

Alla luce delle riflessioni di Gruber e considerando che ci sono processori basati su architetture ARM anche più performanti (ad esempio l'Exynos 7420 di Samsung) possiamo dire che le differenze prestazionali fra i processori integrati su smartphone e su computer portatili si stanno sempre più assottigliando, con Microsoft che di fatto è stata la prima ad intuire che con questa generazione lo smartphone può trasformarsi agevolmente in un computer vero e proprio con gli opportuni accessori.

Un plauso va comunque anche ad Apple che è riuscita a realizzare un'architettura mobile decisamente performante sul calcolo in singolo core, l'unica con queste caratteristiche su smartphone. E iPad Pro è destinato a sorprenderci ancora di più in tal senso, con il suo Apple A9X che dovrebbe essere ancora più performante della variante più piccola integrata su iPhone.

Inviato dall'Aldila

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato in Francia.

Sto ancora cercando di capire il 3D Touch.

Se c'è una cosa che amo è il Retina Flash.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Non'è per moda o altro semplicemente sono appassionatissima di tecnologia ma soprattutto tutto ciò che è Apple, ho il 6 e mi piace un sacco ma il colore rosa oro e gli sfondi animati sono fantastici, e il 3D Touch trovo che sia un passo avanti...comunque era sempre in tono scherzoso o meglio invidia positiva! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Non'è per moda o altro semplicemente sono appassionatissima di tecnologia ma soprattutto tutto ciò che è Apple, ho il 6 e mi piace un sacco ma il colore rosa oro e gli sfondi animati sono fantastici, e il 3D Touch trovo che sia un passo avanti...comunque era sempre in tono scherzoso o meglio invidia positiva!

Ascolta...li ho entrambi... E ho avuto il modo di provarlo abbastanza questo 6s.

Se hai il 6 tienitelo, è una spesa inutile, il 3D Touch si è carino ma nell'utilizzo di tutti i giorni non ti serve (almeno, per quanto lo uso io), le foto live sono carine ma fino a un certo punto (tra l'altro anche con il Jailbreak puoi farle), mentre la fotocamera beh si è fantastica!

Un consiglio?

Resisti fino all'uscita del 7, quello sarà totalmente diverso e ne varrà la pena di cambiarlo.

;)

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta...li ho entrambi... E ho avuto il modo di provarlo abbastanza questo 6s.

Se hai il 6 tienitelo, è una spesa inutile, il 3D Touch si è carino ma nell'utilizzo di tutti i giorni non ti serve (almeno, per quanto lo uso io), le foto live sono carine ma fino a un certo punto (tra l'altro anche con il Jailbreak puoi farle), mentre la fotocamera beh si è fantastica!

Un consiglio?

Resisti fino all'uscita del 7, quello sarà totalmente diverso e ne varrà la pena di cambiarlo.

;)

Ti ringrazio per il consiglio, ineffetti hai ragione da quel lato l'unica cosa che mi attira molto la variante rosa gold ðŸ˜Valuterò bene! Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta...li ho entrambi... E ho avuto il modo di provarlo abbastanza questo 6s.

Se hai il 6 tienitelo, è una spesa inutile, il 3D Touch si è carino ma nell'utilizzo di tutti i giorni non ti serve (almeno, per quanto lo uso io), le foto live sono carine ma fino a un certo punto (tra l'altro anche con il Jailbreak puoi farle), mentre la fotocamera beh si è fantastica!

Un consiglio?

Resisti fino all'uscita del 7, quello sarà totalmente diverso e ne varrà la pena di cambiarlo.

;)

io non so come utilizzate voi l'iPhone, ma l'impressione leggendo questo ed altri commenti è che valutereste più positivamente un cambio scocca senza modifiche hardware, rispetto alle differenze fra 6 e 6s

non l'ho ancora provato ma non vedo l'ora di farlo, a me il 3D Touch sembra un cambiamento notevole, di fatto cambierà il modo di interagire con lo smartphone per la prima volta dopo 8 anni, immaginatevi un computer senza "tasto destro", certo lo si può usare ugualmente, ma quanto è comodo quel menù contestuale che varia in base a dove facciamo "clic destro"?!? ecco il 3D Touch permetterà questo ed altro

Le differenze poi ci sono anche su tutto il resto, fotocamera, processore, ecc. ecc. ma queste le ritengo secondarie rispetto al 3D Touch

detto questo, il 6 rimarrà un ottimo dispositivo ancora per anni, ma il 6S a mio avviso è un bel salto, poi ognuno deve valutare se questo salto vale circa 300€(vendendo il 6)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come utilizzate voi l'iPhone, ma l'impressione leggendo questo ed altri commenti è che valutereste più positivamente un cambio scocca senza modifiche hardware, rispetto alle differenze fra 6 e 6s

non l'ho ancora provato ma non vedo l'ora di farlo, a me il 3D Touch sembra un cambiamento notevole, di fatto cambierà il modo di interagire con lo smartphone per la prima volta dopo 8 anni, immaginatevi un computer senza "tasto destro", certo lo si può usare ugualmente, ma quanto è comodo quel menù contestuale che varia in base a dove facciamo "clic destro"?!? ecco il 3D Touch permetterà questo ed altro

Le differenze poi ci sono anche su tutto il resto, fotocamera, processore, ecc. ecc. ma queste le ritengo secondarie rispetto al 3D Touch

detto questo, il 6 rimarrà un ottimo dispositivo ancora per anni, ma il 6S a mio avviso è un bel salto, poi ognuno deve valutare se questo salto vale circa 300€(vendendo il 6)

Concordo con te.

Per me vale questo salto! Io ho un 6(nero) e passerò al 6s(gold tanto per cambiare) quando sarà disponibile in Italia.

Mi stuzzica non di poco il 3Dtouch e il nuovo touch id che uso sempre!

Ps. il rose gold si dice che non è proprio rosa...ma è color rame..!! Se così fosse...forse è anche più bello della colorazione oro!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come utilizzate voi l'iPhone, ma l'impressione leggendo questo ed altri commenti è che valutereste più positivamente un cambio scocca senza modifiche hardware, rispetto alle differenze fra 6 e 6s

non l'ho ancora provato ma non vedo l'ora di farlo, a me il 3D Touch sembra un cambiamento notevole, di fatto cambierà il modo di interagire con lo smartphone per la prima volta dopo 8 anni, immaginatevi un computer senza "tasto destro", certo lo si può usare ugualmente, ma quanto è comodo quel menù contestuale che varia in base a dove facciamo "clic destro"?!? ecco il 3D Touch permetterà questo ed altro

Le differenze poi ci sono anche su tutto il resto, fotocamera, processore, ecc. ecc. ma queste le ritengo secondarie rispetto al 3D Touch

detto questo, il 6 rimarrà un ottimo dispositivo ancora per anni, ma il 6S a mio avviso è un bel salto, poi ognuno deve valutare se questo salto vale circa 300€(vendendo il 6)

....infatti le versioni S sono sempre quelle che portano le maggiori migliorie....l'unico modo per far vedere che è nuovo è comprarlo rose gold....il mio è semplicemente silver.....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia cugina si è rotto tutto lo schermo del 5s (in pratica si è crepato tutto ed ha anche un angolo completamente scoperto con tutti i rischi del caso) . Ora all Apple hanno risposto che ci vogliono 139€ circa, ma lei vorrebbe ormai aspettare il 6s.

Ditemi, alla luce del uscita in Europa, quando potrebbe comprarlo in Italia?

Inviato dall'Aldila

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come usano (e valutano) iPhone è facile dedurlo da quello che scrivono.

Se alla 4a generazione di S c'è ancora qualcuno che crede si tratti solo di aggiungere 2 fregnacce e aspetta le mirabolanti versioni non S, che sono per lo più delle chiaviche piene di problemi e con l'hw della S appena passata, si vede che la mentalità fashion fa ancora gran leva aldilà delle prestazioni e della durabilità nel tempo (le S supportano tutte almeno una versione in più di iOS proprio per l'hw migliorato).

Va bene anche così, in effetti se le non S non vendessero uno sfracello e non ci fossero polemiche a riguardo l'anno successivo non avremmo delle S miglior. :ok::rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto dei video che mostrano quanto i nuovi materiali usati abbiano aumentato la resistenza e un po' ho cambiato idea.

sicuramente questa è la dimostrazione che le versioni S sono davvero molto più "raffinate" delle versioni base.

Non ho comunque intenzione di cambiare il mio 5S (che a livello di dimensioni e prestazioni mi soddisfa ancora... inoltre sicuramente se anche dovessi prendere un iphone lo prenderei quando esce il successivo per risparmiare), ma almeno ho visto qualcosa di interessante (3d touch a parte che per ora non mi sembra particolarmente interessante... sarà perchè non mi sono mai interessato alla pressione sul touch screen).

 

Quel che però spero di vedere di più e quel materiale utilizzato anche sulle linee macbook (air e pro retina in particolare), sono già abbastanza robusti ma per come li utilizzo io qualche graffio è inevitabile... non mi spiacerebbe avere un materiale più resistente e sicuramente sarebbe un incentivo molto forte per il prossimo macbook (anche qui il 15'' pro retina del 2012 va ancora benissimo quindi apple ha tempo)... e se magari aggiungessero anche una protezione allo schermo (che ora si graffia fin troppo facilmente) sarebbe il top.

Naturalmente questo è anche colpa dell'utilizzo che ne faccio (continuo e in qualsiasi condizione) e anche il mio portatile precedente è ridotto male (anzi è ridotto peggio del macbook), non che sia un problema... l'ho comprato per usarlo fino in fondo, ma credo che l'utilizzo di nuovi materiali su macbook possa essere un ottimo incentivo per tutti.

 

naturalmente spero che pian piano l'utilizzo dei nuovi materiali si diffonda in tutta la linea dall'imac al mac pro/mini, questo perchè comunque, nonostante io non sia interessato ai computer fissi, credo che tutti debbano avere la possibilità di avere un mac migliore.

 

Tutto questo dando per scontato che i prezzi non devono più salire... erano scesi qualche tempo fa, ma sono risaliti con la scusa del cambio sfavorevole (cosa che visti i prezzi che hanno e il fatto che i modelli non erano più incredibilmente pieni di novità avrebbero dovuto assorbire)... se anche cambiano i materiali i prezzi già alti non devono salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...