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iPhone 6s, iPhone 6s plus: opinioni


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Si lo fa quasi ogni anno nel periodo dopo Natale e metà/fine gennaio.

Solitamente coinvolge tutti i prodotti Mac con annessi accessori, non gli iPhone/iPad (se li hanno inseriti nel ultimo non so).

Il tutto comunque con 10-12 rate, non di più.

Tre di solito ha fatto promozioni strane come abbonamenti, ma è sempre stata la meno cara e la più truffaldina,per esperienza personale.

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Wow, ecco perché non l'ho mai beccato una cosa del genere... Perché non compro mai nulla nel periodo dopo Natale/fine gennaio.!

Comunque ottima iniziativa!! Mi fà piacere! Non ci avrei mai creduto!

Semplicemente sono qui...

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Si lo fa quasi ogni anno nel periodo dopo Natale e metà/fine gennaio.

Solitamente coinvolge tutti i prodotti Mac con annessi accessori, non gli iPhone/iPad (se li hanno inseriti nel ultimo non so).

Il tutto comunque con 10-12 rate, non di più.

Tre di solito ha fatto promozioni strane come abbonamenti, ma è sempre stata la meno cara e la più truffaldina,per esperienza personale.

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Truffaldina secondo me lo era agli inizi (appunto, 2003-2007), ma adesso non più. Ovviamente parlo anche io per esperienza personale, poi mi spiace che a te sia andata male.

In tutto questo, reputo che la Wind sia una delle più oneste.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

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Si ma non è tutto oro ciò che luccica perché, tranne avere la fortuna di essere a due passi da un Applestore,ottenere una rateizzazione costa non poco tempo (circa una 15 in a di giorni se non sbaglio) ed è tutto legato all accettazione della finanziaria.

Bacchin ho un amico in tre store e non sai quanti casini gli capitano e, mio cugino,ormai col suo negozio di telefonia, non riesce più a fare niente con tre perché in molti hanno avuto fin troppi guai ed ora preferiscono Vodafone e wind.

Tim non sta bene nemmeno lei perché ha le tariffe più assurde e guadagna qualcuno solo con le special da 1000 minuti ecc...

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Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

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Mah, sinceramente non vedo come H3G possa essere truffaldina a tal punto. Voglio dire: se uno sottoscrive un abbonamento da 20€ al mese (e.g. la Top 800), non vedo come possa prendersi danaro in più e/o scalare minuti messaggi senza motivo. Di solito le ricaricabili funzionano abbastanza bene un po' su tutti gli operatori, alla stessa maniera dovrebbe valere per Tre.

Comunque, chiudiamo OT. Abbiamo parlato già in più occasioni degli operatori e morale della favola: non si riesce ad esser tutti d'accordo. Perché? Perché, alla fine, sono tutte davvero uguali (costi a parte), nel senso che: tutti cercano, in un modo o nell'altro, di lucrare e, quindi, ci può stare che Caio abbia avuto una esperienza negativa con Vodafone (e dica che faccia schifo) e Tizio, invece, si sia trovato male con H3G (di qui i giudizi negativi). 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

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Limitatamente all'ultima esperienza di viaggio in US, io con Vodafone e l'amico con 3:

- arrivo in US, aggancio AT&T e non mollo più, ricevo e faccio telefonate col numero italiano senza problemi ed addebiti strani e/o esagerati;

- arriva in US, non aggancia un operatore stabile e gli scalano 30€ appena messo piede su suolo yankee, senza fare traffico, per finire con un addebito di -70€ su una ricaricabile, sempre senza traffico.

Fortunatamente è riuscito a farsi rifondere l'addebito, anche se praticamente è rimasto indisponibile col suo numero telefonico per tutto il viaggio.

 

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Il 3D Touch è sicuramente una "innovazione", ma (non l'ho ancora provato, eh) ho paura che sia un po' lento e macchinoso.

non lo è te l'assicuro, intendo "lento e macchinoso"

sembra che sia lì da anni per quanto è integrato e naturale, poi adesso è poco sfruttato perché le app devono ancora adeguarsi, ma è veramente comodo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

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no lo è te l'assicuro, intenso "lento e macchinoso"

sembra che sia lì da anni per quanto è integrato e naturale, poi adesso è poco sfruttato perché le app devono ancora adeguarsi, ma è veramente comodo

 

Questo mi conforta. Non vedo l'ora di provarlo a questo punto :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

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no lo è te l'assicuro, intenso "lento e macchinoso"

sembra che sia lì da anni per quanto è integrato e naturale, poi adesso è poco sfruttato perché le app devono ancora adeguarsi, ma è veramente comodo

Non vedo l'ora (11.42) di provarlo!

 

Questo mi conforta. Non vedo l'ora di provarlo a questo punto :)

Sono le 11.42  :ok: 

A parte gli scherzi:

Venerdì esce e lo acquisteremo/proveremo!!

Semplicemente sono qui...

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Mah, sinceramente non vedo come H3G possa essere truffaldina a tal punto. Voglio dire: se uno sottoscrive un abbonamento da 20€ al mese (e.g. la Top 800), non vedo come possa prendersi danaro in più e/o scalare minuti messaggi senza motivo. Di solito le ricaricabili funzionano abbastanza bene un po' su tutti gli operatori, alla stessa maniera dovrebbe valere per Tre.

Comunque, chiudiamo OT. Abbiamo parlato già in più occasioni degli operatori e morale della favola: non si riesce ad esser tutti d'accordo. Perché? Perché, alla fine, sono tutte davvero uguali (costi a parte), nel senso che: tutti cercano, in un modo o nell'altro, di lucrare e, quindi, ci può stare che Caio abbia avuto una esperienza negativa con Vodafone (e dica che faccia schifo) e Tizio, invece, si sia trovato male con H3G (di qui i giudizi negativi). 

 

 

Anche io chiudo l'OT dicendoti questo esempio.

TUtti gli operatori sono pronti , basta fare le dovute incazzature, anche a rifonderti fino all'ultimo centesimo se ci sono costi anomali o si è nella buona fede delle cose.

A me capito con Vodafone che in un abbonamento internet mi addebitarono 1€ (Oltretutto quando ho disattivato) per la protezione internet mai richiesta.

Risultato è che mi hanno emesso, dopo la segnalazione, una fattura con rimborso di 1€ su carta di credito .

 

Ora magari hanno fatto i furbi con il pagamento del "richiamami" o comunque il messaggino di richiamata, ma l'associazione dei consumatori ha corretto il tiro.

 

H3G mi addebitarono sulla ricaricabile e sull'abonamento internet soldi dal nulla senza un avviso e senza dirmi nulla sul contratto.

Contatto loro e mi dicono che qualsiasi pagina di quotidiano (ANSA COMPRESO) si paga appena si apre sul browser. (Ho lasciato perdere l'azione legale per la cifra irrisoria).

Nessun rimborso, nessun "era scritto sul contratto" ma solo "lei doveva informarsi prima".

 

Secondo caso: Ho dovuto fare il pacchetto family a mio padre per necessita di copertura e l'abbonamento madre (un abbonamento internet base) l'ho dovuto intestare a lui perchè io, che non ho mai problemi con le banche ne problemi di bollette , risultavo moroso alla CRIF (SOLO H3G USA QUESTA BANCA DATI DI MOROSI). In seguito ho dovuto fare ricorso al CRIF (quasi un mese di discussioni e raccomandate) per poter fare il family a mio padre. Tutto sto casino per soli 10€ al mese di abbonamento!!

 

 

Ad un mio amico , che oltretutto aveva un negozio di telefonia ed era uno dei massimi sostenitori di H3g, hanno fatto causa perchè hanno inventato una presunta attivazione di servizi ed un addebbito assurdo di X messaggi (O comunque qualcosa del genere) con una richiesta LEGALE E CREDITIZIA di almeno 1000€.

Lui ha vinto la causa dopo mesi solo solo perchè il suo avvocato ha richiesto delle "registrazioni vocali" in tribunale ed H3g ha fatto scena muta con la faccia tosta di chiedere il patteggiamento.

 

Infine, fin dall'alba dei tempi, ci sta la "truffa" riguardante gli abbonamenti con telefoni dove, mentre tutti gli operatori si accollano il contratto di rateizzazione, H3g si avvale di COmpass&co e CRIF ovvero di una finanziaria con tutti contro del caso (Te l'accettano ma poi in pratica scordati di farti un macbook pro a rate se hai un certo reddito) e della società con la lista di tutti i morosi d'Italia (Ci finisci per mesi, senza poter prendere nemmenoun frullatore a rate, anche se paghi in ritardo una rata dell'auto/telefonino o ti rifiutano una finanziaria).

 

Chiudo l'OT e mi scuso per lo spazio preso.

 

Tornando a noi devo dire che VOdafone attualmente è l'unico ad aver giocato d'anticipo col suo abbonamento mentre prevedo che, alla luce delle attuali tariffe, H3g inserira il 6S nella sua promozione del "cambio smartphone" mentre TIm andra correndo dietro VOdafone (Di wind non ne parliamo ).

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

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Sono sconcertato, davvero.
Resto comunque dell'idea che meno si ha a che fare con le compagnie telefoniche (italiane soprattutto) meglio è!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

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Io non ci sono riuscito ahah (come l'anno scorso .-. )

Alle 9 era già tutto finito per quanto riguarda il modello plus. Peccato.
Ho ricevuto la notifica un po' troppo tardi, mi sà che ci dovrò andare venerdì presto D:

Semplicemente sono qui...

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Ma è possibile che qualche negozio rompa il day one o prima di venerdì nada? Penso di prenderlo direttamente, senza ordinarlo dal sito

 

Difficile, molto difficile.

In tal caso, Apple Italia non sarebbe contenta.

 

ho fatto il ritiro venerdì sera alle 20.30  :pompomgirl:

 

Bene!

Facci sapere come si comporta :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

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Prenotato 6s 128gb rosa.

Ero incerta se passare al plus ma non ne esiste uno prenotabile in tutta Italia, come mai?!

Secondo voi ci saranno in vendita negli store anche esemplari in più rispetto alle prenotazioni? O hanno impegnato tutta la fornitura?

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In realtà martedì sera quando ho fermato il mio a lonato ho guardato anche tutti gli altri store. Il plus era prenotabile solo a Firenze, comparivano alcuni pezzi. Peccato sia troppo lontano. Nel giro di qualche ora sono spariti anche da là.

O ne hanno distribuiti un pugno di esemplari o c'è una richiesta altissima che mi sorprende...

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Per cambiare un po', sono anni che lo prendo argento e l'oro giallo proprio non mi piace...

La scelta della memoria è purtroppo obbligata: ho un 6 da 128 pieno per più di metà, con le fotocamere del 6s prevedo un consumo ben maggiore di spazio. Ci lavoro col telefono, ho tutto il mondo dentro. Speravo quasi in un 256, io... :-D

Poi toccava cambiare il MacBook intasato dai back up!!!!

Guarderò i dock, mai considerati, confesso. ;-)

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Dopo un annetto con il Galaxy S4 (lo acquistai a fine aprile del 2014 per sostituire dopo 2 anni il mio iPhone 4S) ho deciso di tornare ad iPhone.

 

Prenotato 6S nero da 16GB all'Apple Store Campania, domani andrò a ritirarlo... :D

 

 

Sicuramente ho apprezzato i passi in avanti fatti da Android in quest'anno col mio S4, che è molto migliorato rispetto a quando avevo l'Galaxy S (1) ma da un lato continuano ad esserci ancora troppi problemi col supporto software da parte di Samsung per il rilascio delle nuove versioni di Android e dunque uno dei fattori che mi ha fatto tornare ad iPhone (oltre al design, dato che ho saltato 5 e 5S anche per il retro che non mi piaceva, mentre il 6/6S lo trovo molto bello) è stato di sicuro il supporto agli aggiornamenti: per me è sbalorditivo come ancora il 4S (che continua ad essere usato da mio padre) continui a ricevere aggiornamenti, tra cui di recente iOS9.

 

Inoltre con l'S6 sono venuti a cadere gli unici punti a favore dei Galaxy (batteria rimovibile e microsd) dunque la mia storia con i telefoni Samsung per ora si chiude qui, anche per via dei materiali... ho tutta la cornice frontale dell'S4 con la vernice scrostata a chiazze!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

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Ragazzi oggi ho prenotato con acconto l'iPhone 6s presso un negozio autorizzato Apple, non essendoci nella mia città un Apple Store. Lo avevo ordinato online sul sito mediaworld (per fortuna senza versare nulla) ma l'ordine non risultava, me ne sono accorta perché non arrivava l'email di conferma. Quindi ho pensato fosse meglio recarmi in questo negozio (Ormi computer) che è un premium reseller, convinta che già da domani arrivasse. Mentre il negoziante mi ha detto che non sanno quando glieli mandano in quanto Apple li manda dopo della data di uscita ai negozi fisici, e potrebbe anche accadere a fine mese come successo l'anno scorso con iPhone 6. Ma secondo voi è possibile che ci voglia così tanto? A saperlo lo prendevo online 😔

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Dopo un annetto con il Galaxy S4 (lo acquistai a fine aprile del 2014 per sostituire dopo 2 anni il mio iPhone 4S) ho deciso di tornare ad iPhone.

 

cut

 

Bravo!

Sono già arrivati al Campania? Quando ero passato io non ve ne era neanche l'ombra.

 

 

Ottimo acquisto il 128 rosa.

Consiglio a chiunque compri i nuovi 6s ma anche i 6 di dare un'occhiata ai dock in tinta, sono la cosa più bella fatta da Apple negli ultimi anni, almeno a livello di accessori.

 

Eri ironico? No, perché vedendoli mi sembrano effettivamente carini, ma ho paura che il connettore lightning sia troppo fragile. Cioè, non basta uno strattone sull'iPhone in direzione ortogonale allo schermo per farlo rompere?

Il prezzo è anche "contenuto" pensavo peggio. 

 

Ragazzi oggi ho prenotato con acconto l'iPhone 6s presso un negozio autorizzato Apple, non essendoci nella mia città un Apple Store. Lo avevo ordinato online sul sito mediaworld (per fortuna senza versare nulla) ma l'ordine non risultava, me ne sono accorta perché non arrivava l'email di conferma. Quindi ho pensato fosse meglio recarmi in questo negozio (Ormi computer) che è un premium reseller, convinta che già da domani arrivasse. Mentre il negoziante mi ha detto che non sanno quando glieli mandano in quanto Apple li manda dopo della data di uscita ai negozi fisici, e potrebbe anche accadere a fine mese come successo l'anno scorso con iPhone 6. Ma secondo voi è possibile che ci voglia così tanto? A saperlo lo prendevo online 😔

É il problema degli store non ufficiali.

Se io fossi stato in te non avrei esitato a prenderlo tramite canali ufficiali dato che, comunque, lo pagherai a prezzo pieno.

Hai già dato un acconto/effettuato una prenotazione? In caso contrario prova a vedere se riesci a prenotarlo in Apple Store (anche online).

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

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Bravo!

Sono già arrivati al Campania? Quando ero passato io non ve ne era neanche l'ombra.

Eri ironico? No, perché vedendoli mi sembrano effettivamente carini, ma ho paura che il connettore lightning sia troppo fragile. Cioè, non basta uno strattone sull'iPhone in direzione ortogonale allo schermo per farlo rompere?

Il prezzo è anche "contenuto" pensavo peggio.

É il problema degli store non ufficiali.

Se io fossi stato in te non avrei esitato a prenderlo tramite canali ufficiali dato che, comunque, lo pagherai a prezzo pieno.

Hai già dato un acconto/effettuato una prenotazione? In caso contrario prova a vedere se riesci a prenotarlo in Apple Store (anche online).

Ho fatto la prenotazione online appena aperte, comunque penso che da domani saranno disponibili altrimenti non aveva senso farli prenotare con addirittura l'orario d'arrivo per ritirarlo.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

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Si purtroppo. Pensavo ci volesse più tempo acquistandolo online. Ma mi domando come mai alla mediaworld arriva domani è in questo negozio che è un rivenditore autorizzato con assistenza Apple non arrivi in data?

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