Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iPhone 6s, iPhone 6s plus: opinioni

Recommended Posts

• Risposte 375
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Anche io chiudo l'OT dicendoti questo esempio. TUtti gli operatori sono pronti , basta fare le dovute incazzature, anche a rifonderti fino all'ultimo centesimo se ci sono costi anomali o si è nella

Ma poi l'operatore lo paghi in piu e a parte? Oppure è una cosa del tutto indipendente e ti danno solo il telefonl?

Bordeaux spaccherebbe, secondo me! 

Ma è possibile che qualche negozio rompa il day one o prima di venerdì nada? Penso di prenderlo direttamente, senza ordinarlo dal sito

Difficile, molto difficile.

In tal caso, Apple Italia non sarebbe contenta.

ho fatto il ritiro venerdì sera alle 20.30  :pompomgirl:

Bene!

Facci sapere come si comporta :)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenotato 6s 128gb rosa.

Ero incerta se passare al plus ma non ne esiste uno prenotabile in tutta Italia, come mai?!

Secondo voi ci saranno in vendita negli store anche esemplari in più rispetto alle prenotazioni? O hanno impegnato tutta la fornitura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento i plus non sono usciti per mera scelta Di mercato...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà martedì sera quando ho fermato il mio a lonato ho guardato anche tutti gli altri store. Il plus era prenotabile solo a Firenze, comparivano alcuni pezzi. Peccato sia troppo lontano. Nel giro di qualche ora sono spariti anche da là.

O ne hanno distribuiti un pugno di esemplari o c'è una richiesta altissima che mi sorprende...

Modificato da sixi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto il 128 rosa.

Consiglio a chiunque compri i nuovi 6s ma anche i 6 di dare un'occhiata ai dock in tinta, sono la cosa più bella fatta da Apple negli ultimi anni, almeno a livello di accessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cambiare un po', sono anni che lo prendo argento e l'oro giallo proprio non mi piace...

La scelta della memoria è purtroppo obbligata: ho un 6 da 128 pieno per più di metà, con le fotocamere del 6s prevedo un consumo ben maggiore di spazio. Ci lavoro col telefono, ho tutto il mondo dentro. Speravo quasi in un 256, io... :-D

Poi toccava cambiare il MacBook intasato dai back up!!!!

Guarderò i dock, mai considerati, confesso. ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un annetto con il Galaxy S4 (lo acquistai a fine aprile del 2014 per sostituire dopo 2 anni il mio iPhone 4S) ho deciso di tornare ad iPhone.

Prenotato 6S nero da 16GB all'Apple Store Campania, domani andrò a ritirarlo... :D

Sicuramente ho apprezzato i passi in avanti fatti da Android in quest'anno col mio S4, che è molto migliorato rispetto a quando avevo l'Galaxy S (1) ma da un lato continuano ad esserci ancora troppi problemi col supporto software da parte di Samsung per il rilascio delle nuove versioni di Android e dunque uno dei fattori che mi ha fatto tornare ad iPhone (oltre al design, dato che ho saltato 5 e 5S anche per il retro che non mi piaceva, mentre il 6/6S lo trovo molto bello) è stato di sicuro il supporto agli aggiornamenti: per me è sbalorditivo come ancora il 4S (che continua ad essere usato da mio padre) continui a ricevere aggiornamenti, tra cui di recente iOS9.

Inoltre con l'S6 sono venuti a cadere gli unici punti a favore dei Galaxy (batteria rimovibile e microsd) dunque la mia storia con i telefoni Samsung per ora si chiude qui, anche per via dei materiali... ho tutta la cornice frontale dell'S4 con la vernice scrostata a chiazze!

Modificato da Matheeus

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho prenotato con acconto l'iPhone 6s presso un negozio autorizzato Apple, non essendoci nella mia città un Apple Store. Lo avevo ordinato online sul sito mediaworld (per fortuna senza versare nulla) ma l'ordine non risultava, me ne sono accorta perché non arrivava l'email di conferma. Quindi ho pensato fosse meglio recarmi in questo negozio (Ormi computer) che è un premium reseller, convinta che già da domani arrivasse. Mentre il negoziante mi ha detto che non sanno quando glieli mandano in quanto Apple li manda dopo della data di uscita ai negozi fisici, e potrebbe anche accadere a fine mese come successo l'anno scorso con iPhone 6. Ma secondo voi è possibile che ci voglia così tanto? A saperlo lo prendevo online 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un annetto con il Galaxy S4 (lo acquistai a fine aprile del 2014 per sostituire dopo 2 anni il mio iPhone 4S) ho deciso di tornare ad iPhone.

cut

Bravo!

Sono già arrivati al Campania? Quando ero passato io non ve ne era neanche l'ombra.

Ottimo acquisto il 128 rosa.

Consiglio a chiunque compri i nuovi 6s ma anche i 6 di dare un'occhiata ai dock in tinta, sono la cosa più bella fatta da Apple negli ultimi anni, almeno a livello di accessori.

Eri ironico? No, perché vedendoli mi sembrano effettivamente carini, ma ho paura che il connettore lightning sia troppo fragile. Cioè, non basta uno strattone sull'iPhone in direzione ortogonale allo schermo per farlo rompere?

Il prezzo è anche "contenuto" pensavo peggio. 

Ragazzi oggi ho prenotato con acconto l'iPhone 6s presso un negozio autorizzato Apple, non essendoci nella mia città un Apple Store. Lo avevo ordinato online sul sito mediaworld (per fortuna senza versare nulla) ma l'ordine non risultava, me ne sono accorta perché non arrivava l'email di conferma. Quindi ho pensato fosse meglio recarmi in questo negozio (Ormi computer) che è un premium reseller, convinta che già da domani arrivasse. Mentre il negoziante mi ha detto che non sanno quando glieli mandano in quanto Apple li manda dopo della data di uscita ai negozi fisici, e potrebbe anche accadere a fine mese come successo l'anno scorso con iPhone 6. Ma secondo voi è possibile che ci voglia così tanto? A saperlo lo prendevo online 😔

É il problema degli store non ufficiali.

Se io fossi stato in te non avrei esitato a prenderlo tramite canali ufficiali dato che, comunque, lo pagherai a prezzo pieno.

Hai già dato un acconto/effettuato una prenotazione? In caso contrario prova a vedere se riesci a prenotarlo in Apple Store (anche online).

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!

Sono già arrivati al Campania? Quando ero passato io non ve ne era neanche l'ombra.

Eri ironico? No, perché vedendoli mi sembrano effettivamente carini, ma ho paura che il connettore lightning sia troppo fragile. Cioè, non basta uno strattone sull'iPhone in direzione ortogonale allo schermo per farlo rompere?

Il prezzo è anche "contenuto" pensavo peggio.

É il problema degli store non ufficiali.

Se io fossi stato in te non avrei esitato a prenderlo tramite canali ufficiali dato che, comunque, lo pagherai a prezzo pieno.

Hai già dato un acconto/effettuato una prenotazione? In caso contrario prova a vedere se riesci a prenotarlo in Apple Store (anche online).

Ho fatto la prenotazione online appena aperte, comunque penso che da domani saranno disponibili altrimenti non aveva senso farli prenotare con addirittura l'orario d'arrivo per ritirarlo.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si purtroppo. Pensavo ci volesse più tempo acquistandolo online. Ma mi domando come mai alla mediaworld arriva domani è in questo negozio che è un rivenditore autorizzato con assistenza Apple non arrivi in data?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono informato e il giro apple segue la seguente scaletta:

1) apple store

2)grandi catene

3) store monobrand di telefonia.

4) tutto il resto.

Questo perché le grandi catene e i monobrand hanno accordi, aperture notturne e tanto altro che porta apple a privilegiarli.

L apple reseller e alla stregua del numero 4 per apple.

Un apple reseller e il semplice negozietto con solo la differenza di dover prendere o creare un ambiente Apple al suo interno (della presenza o meno di assistenza ad Apple non interessa).

Ovviamente non considero i negozi raccomandati , anche se con apple la raccomandazione ti porta solo un paio di iphone e non uno stock di massa.

Dall' Inferno con furore

Modificato da Windowsvista
  • Love 1

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbara delle prenotazioni ad Apple interessa poco proprio perchè la prenotazione è un rapporto tra te e il negozio.

Il negozio, ad una certa scadenza, comunica ad apple un quantitativo X prenotazioni+X per vendita  e incomincia a pregare.

Se è tra i primi 2 tipi riesce ad avere tutte le prenotazioni ed un paio di pezzi per le vendite, il numero 3 puo ricevere solo tutte le prenotazioni o una parte di esse e tutti gli altri, ovvero N4, hanno solo una parte di prenotazioni.

Alla seconda ondata di arrivi saranno coperte tutte le prenotazioni della prima vendita+ eventuali seconde prenotazioni, sempre e comunque in scaletta fino alla saturazione della domanda.

Secondo me ci sta anche la variabile chiamata "modello" che può bypassare la scaletta. Nel senso che i modelli base di 6S e 6S+ seguiranno maggiormente quella scaletta mentre gli altri, dove ci sta meno richiesta, nemmeno la vedono perchè la quantita sara probabilmente necessaria a coprire tutte le prenotazioni (Tranne le catene e gli A store, nessuno si prende 5-66s top per la vendita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno va in store stamattina può scrivere se ci sono plus disponibili per l'acquisto?

A latere: ho provato a calcolare la valutazione del mio iPhone 6 seguendo link presente nella mail arrivata stamani da Apple.

Sto ancora ridendo.

Allettante la loro magnanima offerta di "ritiro e smaltimento gratuito" del mio 6 da 128gb!

È uno scherzo, vero?! :-D

05be13cb48e08441e449c52386c26753.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbara delle prenotazioni ad Apple interessa poco proprio perchè la prenotazione è un rapporto tra te e il negozio.

Il negozio, ad una certa scadenza, comunica ad apple un quantitativo X prenotazioni+X per vendita  e incomincia a pregare.

Se è tra i primi 2 tipi riesce ad avere tutte le prenotazioni ed un paio di pezzi per le vendite, il numero 3 puo ricevere solo tutte le prenotazioni o una parte di esse e tutti gli altri, ovvero N4, hanno solo una parte di prenotazioni.

Alla seconda ondata di arrivi saranno coperte tutte le prenotazioni della prima vendita+ eventuali seconde prenotazioni, sempre e comunque in scaletta fino alla saturazione della domanda.

Secondo me ci sta anche la variabile chiamata "modello" che può bypassare la scaletta. Nel senso che i modelli base di 6S e 6S+ seguiranno maggiormente quella scaletta mentre gli altri, dove ci sta meno richiesta, nemmeno la vedono perchè la quantita sara probabilmente necessaria a coprire tutte le prenotazioni (Tranne le catene e gli A store, nessuno si prende 5-66s top per la vendita).

Mi sto mangiando i polsi e le mani per non averlo preso online, ma secondo te può passare anche un mese? Il ragazzo mi ha detto : "non sappiamo quando ci arrivano, potrebbe anche essere a fine mese, speriamo di no!" Io mi sono pure rivenduta il 6 giovedì, non voglio stare un mese senza, ma si potrà nel caso passa tempo annullare la prenotazione e farsi rimborsare l'acconto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nonno dobbiamo sempre ascoltarlo perché ha sempre ragione : MAI VENDERE LA PELLE DELL'ORSO PRIMA DI CATTURARLO.

Detto questo non so ora le tempistiche ma potrei quasi assicurarti che l acconto ti ritorna se hai preso un modello che, per loro, risulta facilmente reperibile.

In ogni caso hai diritto a riprenderlo perché non sei tu la causa ma loro, visto che non ti hanno garantito una data di consegna.

Dall' Inferno con furore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo