Vai al contenuto

iPhone 6s, iPhone 6s plus: opinioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grigio siderale è bellissimo, a me piace un sacco l'effetto tutto nero quando il display è spento.

Tuttavia ho ceduto al rose gold per cambiare un po'...

Poi col 7 vedremo il da farsi!

Ah, secondo me lo schermo nero poteva stare anche con la colorazione rosa, chissà come mai sono rimasti sul bianco....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io mi riferivo al MacBook. :ghghgh:

 

Ho avuto un iPad mini bianco argento, ma il grigio siderale li batte tutti, a prescindere dal colore di iOS 7. Non cambierei il nero del 6S e la cover blu notte per niente!

 

Tutto in base alle mie preferenze eh! più o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso gli ultimi passaggi...
Anche io ho sempre avuto iPhone "scuri", ma... ultimamente ho molto rivalutato i colori "chiari". Infatti, il prossimo iPhone sarà così  :angioletto: . Anche un po' in onore della vecchia, vecchissima (ma insuperabile per me) linea di prodotti bianchi: iMac G4-G5, iPod Video, MacBook White...)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltando la musica sia con le cuffie che con altoparlante ho notato che l'audio è migliorato e non di poco sembra quasi di ascoltare musica con l'iPod..avete notato anche voi questa cosa? Con il 6 il suono non era alto quanto il 6s ed era anche meno pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

OrEWXe7.jpg

Sono ancora più dell'idea che il grigio siderale li batta tutti! :angiolettoim:

Ho visto che hai preso la custodia in pelle...come ti trovi? Vorrei prenderla anche io ma il fatto che non protegga molto nella parte bassa non mi fa impazzire...

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Protegge bene ed è liscia al tatto, la preferisco all'alluminio della parte posteriore, in basso è più aperta perché ci sono microfono, connettore, speaker e jack delle cuffie. I bordi laterali della cover comunque non li fanno andare in contatto con niente, nemmeno mettendo l'iPhone in verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che hai preso la custodia in pelle...come ti trovi? Vorrei prenderla anche io ma il fatto che non protegga molto nella parte bassa non mi fa impazzire...

Posso dire avendo la stessa cover(e stesso colore! :D) che è molto azzeccata anche la scelta di lasciare scoperta la parte bassa.

 

E' diventato molto più difficile graffiare questo alluminio rispetto ai modelli precedenti, non avrai problemi di sorta, a patto di osservare un minimo di accortezze che immagino ogni persona ragionevole già terrebbe di suo su un telefono da 800 euro.

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che hai preso la custodia in pelle...come ti trovi? Vorrei prenderla anche io ma il fatto che non protegga molto nella parte bassa non mi fa impazzire...

 

 

Proteggono benissimo anche in basso (nel 90 % dei casi), mi è caduto sull'asfalto da un metro e mezzo di altezza e non si è fatto neanche un graffio (l'iphone  :ghghgh:) .

Certo che se per esempio cade su una roccia (quindi una superficie non dritta) il rischio che rovini l'iphone c'è!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...