Vai al contenuto

FORMATTARE, RIPORTARE IL MAC NUOVO CON EL CAPITAN


soleluna1

Messaggi raccomandati

Reinstallo yosemite e nei prossimi giorni el capitan ho fatto un passaggio inutile ma avevo il mac lento e quindi ho voluto inizializzare il disco

Mi gioco gli zabadei che NON hai inizializzato tutto il disco, ma solamente il volume Macintosh HD.  :ghghgh:

 

Adesso, lascia perdere, e lascia passare la giornata. meglio, lascia passare DUE giorni. :pope:

Non installare OS X Yosemite. A meno che tu non goda a buttare le tue ore dei tempo.  :facepalm:

 

Poi, avvii dal volume di Recovery (cmd R all'accensione), e come per magia si scaricherà ed installerà OS X El Capitan. Magia! Magia!  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno saprebbe dirmi di solito a che ora rilasciano il nuovo OSX con el capitan oggi???

 

:ghghgh:

 

impaziente sono!!!!!

 

Dopo le 21 cena tranquillo ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza c e tra l installaione via usb pen drive o hard disk esterno e l installazione scaricandolo formattando l hard disk e installando il nuovo SO?

 

 

nessuna. è solo questione di praticità.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io lo lascio scaricare domani notte così evito di metterci ore e ore per nulla...

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...