Vai al contenuto

Non annunciato iPad Air 3.... mossa strategica o non c'e' davvero?


Messaggi raccomandati

Confesso di essere rimasto deluso... quest'anno volevo cambiare il mio iPad (il primo retina) e aspettavo l'annuncio, ma non c'e' stato!

 

Mi viene il dubbio che magari venga presentato in ottobre, forse per lasciare piu' spazio adesso al nuovo iPad Pro, credete sia possibile? oppure non uscira' quest'anno?

 

Non cambio spesso periferiche, ma quando le cambio mi piace avere l'ultima uscita e non vorrei trovarmi a prendere un Air 2 e magari qualche mese dopo esce il 3..

iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM

iPhone 6 plus 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

senza 3d touch (che forse su schermi grandi è ancora troppo costoso/complesso da realizzare) non è che avessero molto da fare all'air2..potevano renderlo più potente ma non avrebbe avuto granchè senso da un punto di vista pratico, ancor meno da quello commerciale

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io zitto zitto aspettavo l'annuncio per valutare se aggiornare il mio 4, ma mi ero già convinto da qualche tempo che non sarebbe arrivato.

Comunque a questo punto poco male! Se lo vuoi/vogliamo comprare possiamo prendere comunque l'Air2, che ha davanti a se un altro anno da "testa di serie", e che oramai trovi in giro a prezzo ben più basso di quello "da nuovo"..

no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene il dubbio che magari venga presentato in ottobre, forse per lasciare piu' spazio adesso al nuovo iPad Pro, credete sia possibile?

il PRO esce a novembre

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Swarro, ho visto che esce a novembre, intendevo dire che magari in questa presentazione hanno volutamente messo solo il Pro per dargli più risalto

iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM

iPhone 6 plus 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso lo presenteranno il prossimo anno...l'air 2 reggerà benissimo iOS9 e poi ihmo avrebbe coperto il mercato dei fanboy che prenderanno iPad Pro

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo da ipad air 2, è un tablet agilissimo, non si sente la necessità di migliorarlo se non fosse per i pennini di terzi che (amara sorpresa) non vanno, toh è uscita Apple Pencil ma va solo su iPad Pro, però non hanno aggiornato iPad Air 2, potrei rivenderlo...

Spingono a busso iPad Pro

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, ma cosa spingono iPad Pro col mancato rinnovo, ma sono due prodotti così diversi che non stanno neanche nella stessa nicchia di mercato.

È come se al mancato rinnovo della Serie 3 BMW rispondesse con un X7, ma che ci azzecca?

L'iPad Pro ha ragion d'essere come strumento di produzione, ammesso che il comparto sw lo supporti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...