Vai al contenuto

Dopo l'uscita di iPhone 6s, cosa dite di iPhone 5s?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

ogni tanto vi leggo sempre con piacere. Sono un possessore di smartphone android che intendo cambiare perchè stufo dei continui bug e rallentamenti. Sono interessato ad un telefono da quattro pollici (per me la dimensione ideale per uno smartphone) ma ho visto che i nuovi iPhone 6s tendono ad essere sempre un pelo più grandi come pollici. Di qui l'idea: prendere un iPhone 5s, oggi, è così scandaloso? Lo consigliate?

Ho letto anche di un probabile arrivo del modello 6c da quattro pollici, non so se aspettare questo modello o andare immediatamente di 5s.

Un vostro consiglio è sempre graditissimo.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente al momento uso un 5s e lo reputo un ottimo telefono.

Del resto sono passate solo due generazioni (di cui una ancora deve arrivare) quindi penso che sia il momento migliore per comprarlo visto che andresti a risparmiare in virtù dell'uscita di iPhone 6s;

Come hardware è abbastanza potente, quindi penso che verrà supportato ancora per qualche anno :D
Buona scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

io detesto gli schermi superiori ai 4", quindi mi tengo stretto il mio 5s da 64 giga che va ancora benissimo. Devo però dire che da quando ho il MacBook 12" Retina e ipad Air 2 (che adesso cambierò con il nuovo iPad mini 4) l'iPhone lo uso principalmente per telefonare, inviare e ricevere sms, leggere al volo la posta e, sempre al volo, consultare la rete. Quindi il mio 5s mi va più che bene. Dovessi usare un iPhone per farci tutto comprerei il nuovo 6plus. Molto deluso dalla non uscita di un nuovo modello C a 4".

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimarrà un ottimo telefono fino ad ottobre 2017. Il problema, secondo me, è trovarlo ad una cifra accettabile. Di comprarlo nuovo non ne parla. Bisogna vedere qualche ricondizionato-rigenerato.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...