Vai al contenuto

Stampante CANON MG 535O


---io---

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

ho questa stampante che è andata sempre bene all'improvviso stampa fogli bianchi cosa posso fare?

Ho provato di tutto, cambiare cartucce, pulizia generale, spegnimenti vari ecc ecc

 

Poi aggiungo che queste cose accadono quanto c'è urgenza...

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente si è seccato l'inchiostro dentro le testine.

È un brutto guaio.

Si potrebbe provare a lavarle con un qualche solvente ma dubito che l'operazione vada a buon fine.

Provare con l'assistenza potrebbe essere una buona idea, sempre che l'intervento non costi quasi come la stampante.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

se è in garanzia, te la sistemano senza problemi ;)
successo alla mia vecchia canon, come dice trombonauta, si sarà seccato l'inchiostro dentro gli ugelli delle testine...se devi fare il lavoro a pagamento, fai prima a cambiare stampante...io son capitato come te ed alla fine mi son buttato su stampanti che hanno testina e cartuccia unita, così facendo, quando il toner finisce, cambi tutto ;)

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie siete davvero di supporto!!! Mista prendendo dei nervi, la butterei dal quarto piano!!!

Poco prima stavo stampando come al solito, avrò stampato una decina di fogli in bianco e nero e poi all'improvviso il nulla, ho provato a fare una stampa delle testine e cambiare un paio di colori ma niente da fare, escono solo fogli stampati in bianco!!!

 

Cazz che nervoso mai giuro mai più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...