Vai al contenuto

Quale stampante comprare?


---io---

Messaggi raccomandati

Ciao 

ho avuto di tutto hp, epson, canon e così via. Ogni tot tempo succede qualcosa e le stampanti nn funzionano più, ultimamente la canon ha smesso improvvisamente di stampante, facendo uscire fogli bianchi e adesso mi ritrovo all'ennesimo acquisto...

 

Ho sentito parlare bene della OKI, io nn ho molte pretese basta che stampi e lo faccia in modo un po veloce tutto qui... forse pensavo una laser x' da quanto capisco ha meno problemi, cosa mi consigliate in genere?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le mie mi mollano puntualmente prima degli esami  :ghghgh:  :ghghgh:

 

di oki ne abbiamo due nei laboratori apple dell'uni e vanno davvero benone ma li stampano tutti i giorni...non so se lasciandole ferme per un po' inizino a dar problemi

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente stampo un centinaio di fogli a settimana... nn è male penso, considerando uso casa o poco più...

 

az ritornerò a scrivere a mano a questo punto nn trovo la stampante giusta per rme, forse troppe cartucce nn originali ho usato? Cmq mi succedeva anche con quelle che costavano molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente stampo un centinaio di fogli a settimana... nn è male penso, considerando uso casa o poco più...

 

az ritornerò a scrivere a mano a questo punto nn trovo la stampante giusta per rme, forse troppe cartucce nn originali ho usato? Cmq mi succedeva anche con quelle che costavano molto...

se stampi tanto, io punterei su una laser...come marca hai preferenze?

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizialmente utilizzo sempre cartucce originali ma vista la durata e i costi delle cartucce ovviamente passo al nn originale... sarà un problema di cartucce? Mi sembra strano che un secondo prima la stampante funzioni perfettamente e all'improvviso il nulla!!!

 

Nn ho preferenze ma cerco una stampante semplice che funzioni, discretamente veloce visto che stampo singoli fogli e dove possa tassativamente utilizzare cartucce o toner nn originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se usi cartucce compatibili, hai la risposta.....le compatibili prima o poi danno problemi, sempre!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente stampo un centinaio di fogli a settimana... nn è male penso, considerando uso casa o poco più...

 

az ritornerò a scrivere a mano a questo punto nn trovo la stampante giusta per rme, forse troppe cartucce nn originali ho usato? Cmq mi succedeva anche con quelle che costavano molto...

 

 

BROTHER laser tutta la vita

 

mai avuto un problema con i Drivers di Mac Os X anche al cambio del S.O.,  Beta o finale che sia

 

io ne ho una da 1 anno a colori e una B/N da 3 anni, e non ho mai usato un toner originale che sia uno. mai avuto problemi e stampo oltre 500 pagine al mese

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Epson BX305qualcosa da non so quanti anni, collegata via wireless con base AirPort Express.. mai avuto un problema, cartucce sempre originali MAI un intoppo. Non mi trovo male ma ad oggi, dovessi cambiare, andrei su una Canon laser b/n.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

anche io ti consiglio una brother, io ne ho una con la funzione air print e devo dire che è favolosa, quando è in modalità sleep non la senti, non consuma nulla e riparte in pochissimo tempo, in pratica io non la spengo mai

se non ti serve una qualità grafica alta le stampanti laser come questa sono favolose, in caso di alti numeri di stampe ci sono anche i toner con alte capacita, fino a 3000 fogli senza cambiare toner

io ormai brother tutta la vita, mai trovato meglio!

"I would do it myself, but the Graviton will not let me" said the Neutrino to Tachyon

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho chiamato un'azienda che noleggia le stampanti digitali... mi hanno detto che fanno pagare 2 centesimi per il BN e 8 centesimi per un a4 a colori, probabilmente prezzi esclusa iva. Mi sembra un po poco forse c'è sotto qualcosa che nn so...? 

 

Mi hanno detto che se mi accontento di una stampante usata, di buona qualità ma usata me la forniscono gratuitamente.

Se così fosse sarei davvero felice visto che le stampantine mi hanno rotto, un accidenti alle cartucce e tutto il resto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi intrometto perchè ho un problema col mio imac... ho 3 stampanti collegate ad un pc windows via usb e condivise nella rete sempre windows... ho aggiunto queste stampanti da preferenze di sistema in stampanti e scanner poi col tasto "+" e sotto la voce windows (la rete e le cartelle pubbliche sono viste senza alcun problema). Le ho aggiunte anche coi rispettivi driver per ogni stampante che ho scaricato e installato. Il problema è che nel momento in cui vado a stampare un qualsiasi documento mi chiede ogni volta un nome utente e una password di un utente presente sul pc windows. Per andare va però ogni volta mi tocca inserire nome utente e password anche se gli seleziono di ricordarsela nel portachiavi... Qualcuno ha avuto lo stesso problema o riuscirebbe a darmi una mano? :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...