Vai al contenuto

Meglio airport time capsule o my cloud WD


ghenzi

Messaggi raccomandati

Non ho ben capito cosa si può fare con la time capsule oltre che fare backup in automatico tramite time machine, e creare una rete wi fi più potente, ma praticamente utilizzabile da rari dispositivi.

Se lo streaming multimediale non si può fare e non ci si possono collegare hd esterni auto alimentati ( Ho molti WD my passport), conviene fare l'acquisto?

Costa più di 300€ e con gli stessi soldi acquisterei questo:

WD My Cloud Mirror Personal Cloud Storage, 4TB, NAS, 2-Bay, Processore 1.2 GHz, Gigabit Ethernet, 2 Porte USB 3.0, Bianco

Sembrerebbe che my cloud abbia anche il raid ed in più potrebbe comunicare con il mio media player "western digital tv live" che a quanto ho letto in rete la TC non può fare

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I wd my cloud sento dire che diano un sacco di problemi!!! Punta su un NAS se puoi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ok:

 

Come NAS avrei visto il synology ds215j accoppiandoci 2 WD red da 2TB l'uno, spenderei quasi la stessa cifra (qualcosa di più) però avrei il raid 1, streaming multimediale DLNA, videosorveglianza, possibilità di peer to peer senza usare il computer, certo non so se sarò capace a configurarlo, ci dovrò perdere del tempo data la mia poca competenza.

Inoltre ci sarebbe anche il QNAP con caratteristiche simili,

 

Sapete come funzionano con il mac e time machine?

 

Dimenticavo, ma come si collegano i nas ad una porta lan del router? Perchè le avrei tutte occupate, per la airport avevo capito che il router andava collegato alla stessa e non viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...