Vai al contenuto

iPad e Safari


ernazio

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera.

Ho un problema con safari sull iPad: quando provo ad aprire una pagina web mi da "errore, safari non può aprire la pagina a causa dei troppi reindirizzamenti"

Ho provato a spegnere e riaccendere. Niente

Ho ancellato cache ed altro. Niente

Ho resettato le imp. di rete. Niente

Ho scaricato chrome. Funziona

Ok userò chrome, ma mi infastidisce sapere che safari non ci riesce. Consigli???

Ovviamente lo stesso sito web sull'iphone funziona e sul Mac anche

                                             stay hungry, stay foolish                                    

iphone5, iPhone5s, iMac27, iMac21.5, iPad3, iPad mini, ATV3, Time Capsule 2T, MacBook 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dirci di che sito parli o è un segreto della CIA? [emoji16]

cosi proviamo, magari capiamo anche noi se lo scherzo te lo fa solo alla home o se navighi su questo segretissimo sito [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.hearthpwn.com

Come già detto. Safari sull iPad non lo apre. Chrome sull'ipad lo apre. L'iPhone lo apre, il Mac anche.

                                             stay hungry, stay foolish                                    

iphone5, iPhone5s, iMac27, iMac21.5, iPad3, iPad mini, ATV3, Time Capsule 2T, MacBook 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente?

                                             stay hungry, stay foolish                                    

iphone5, iPhone5s, iMac27, iMac21.5, iPad3, iPad mini, ATV3, Time Capsule 2T, MacBook 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma prima si apriva.

...e comunque l'iPhone lo apre tranquillamente

                                             stay hungry, stay foolish                                    

iphone5, iPhone5s, iMac27, iMac21.5, iPad3, iPad mini, ATV3, Time Capsule 2T, MacBook 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me si apre con iPhone e Mac, come già ho scritto.

Resta il fatto che l'ipad non lo apre e non capisco per he

                                             stay hungry, stay foolish                                    

iphone5, iPhone5s, iMac27, iMac21.5, iPad3, iPad mini, ATV3, Time Capsule 2T, MacBook 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.hearthpwn.com

Come già detto. Safari sull iPad non lo apre. Chrome sull'ipad lo apre. L'iPhone lo apre, il Mac anche.

....il link mi si apre!!!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene, anche se non capisco come potrei essere più chiaro.

Ci riprovo:

Quale parte della frase "Il problema non è il sito, ma Safari sull iPad" non è chiara?

Il sito si apre normalmente con ogni dispostivo (Apple e non)

Il problema è SAFARI sull'ipad! Visto che chrome, sull'ipad, riesce tranquillamente ad aprire il sito.

Il titolo del post, e non è scelto a caso, recita "iPad e safari" quindi, a rigor di logica, il problema è ---> iPad + safari <---

Ora, la domanda è: qualcuno può aiutarmi? avete una soluzione a questo problema? Se la risposta è no, bene ma evitate di continuare a scrivere che a voi il link si apre perché si apre anche a me, ma NON CON SAFARI sul IPAD!

                                             stay hungry, stay foolish                                    

iphone5, iPhone5s, iMac27, iMac21.5, iPad3, iPad mini, ATV3, Time Capsule 2T, MacBook 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene, anche se non capisco come potrei essere più chiaro.

Ci riprovo:

Quale parte della frase "Il problema non è il sito, ma Safari sull iPad" non è chiara?

Il sito si apre normalmente con ogni dispostivo (Apple e non)

Il problema è SAFARI sull'ipad! Visto che chrome, sull'ipad, riesce tranquillamente ad aprire il sito.

Il titolo del post, e non è scelto a caso, recita "iPad e safari" quindi, a rigor di logica, il problema è ---> iPad + safari <---

Ora, la domanda è: qualcuno può aiutarmi? avete una soluzione a questo problema? Se la risposta è no, bene ma evitate di continuare a scrivere che a voi il link si apre perché si apre anche a me, ma NON CON SAFARI sul IPAD!

Probabilmente è un problema di User Agent.

Fai una prova: da Safari sul Mac abilita il menù Sviluppo e da lì imposta come User Agent>iPad iOS 8.1 (mi pare).

Riesci a visualizzarlo?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera.

Ho un problema con safari sull iPad: quando provo ad aprire una pagina web mi da "errore, safari non può aprire la pagina a causa dei troppi reindirizzamenti"

Ho provato a spegnere e riaccendere. Niente

Ho ancellato cache ed altro. Niente

Ho resettato le imp. di rete. Niente

Ho scaricato chrome. Funziona

Ok userò chrome, ma mi infastidisce sapere che safari non ci riesce. Consigli???

Ovviamente lo stesso sito web sull'iphone funziona e sul Mac anche

r

Io ho risolto così

Impostazioni,Safari,cancella dati siti web e cronologia,poi apri avanzate ,dati siti web ,rimuovi tutti i dati dei siti web

Adesso è perfetto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...