Vai al contenuto

platino

iOS9 e iphone 4s

Recommended Posts

Oggi lo messo al 25% in risparmio energetico e sono arrivato a casa con:

Utilizzo 4h 6m

Standby 23h 43m

Whatsapp 31%

Home e blocco schermo 26%

Foto 15%

Clash of clans 10%

Snapchat 5%

Fotocamera 3%

Facebook 3%

Safari 3%

Messaggi 2%

Calendario 1%

Impostazioni 1%

Come vi sembra per un iPhone 4s 8Gb?

Secondo me è migliorata parecchio l'autonomia, o almeno il risparmio energetico aiuta, ma potrebbe anche essere che sta volta ho ripristinato l'iPhone prima di aggiornarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4h e 6 minuti sono eccellenti il mio balla fra le tre h e le tre h e mezzo poi ogni tanto da di matto e supera le 5 h (3g sempre acceso perché si è rotta l antenna del wifi e devi pregare per prendere il segnale (almeno che non ci sei davanti ma sta in mansarda )  )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzo 4h 6m

Standby 23h 43m

Whatsapp 31%

Foto 15%

Clash of clans 10%

Snapchat 5%

Fotocamera 3%

Facebook 3%

Safari 3%

Messaggi 2%

Calendario 1%

Impostazioni 1%

Secondo me è migliorata parecchio l'autonomia, o almeno il risparmio energetico aiuta, ma potrebbe anche essere che sta volta ho ripristinato l'iPhone prima di aggiornarlo.

Direi ottimo! Quindi iOS9 non uccide l'iPhone come pare facesse l'8. Quel 26% su Blocco schermo e Home mi incuriosisce: praticamente buttiamo via 1/4 di batteria in quel minuto che l'iPhone è bloccato con lo schermo illuminato. 

va be', comunque alla prossima ricarica aggiorno anch'io.

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzo 4h 6m

Standby 23h 43m

Whatsapp 31%

Foto 15%

Clash of clans 10%

Snapchat 5%

Fotocamera 3%

Facebook 3%

Safari 3%

Messaggi 2%

Calendario 1%

Impostazioni 1%

lo hai ripristinato prendendo il backup?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato anch'io il 4S alla 9, partendo dalla 8, e non ho notato peggioramenti rispetto a prima, anzi. Certo, non è una scheggia ma è ancora usabilissimo tant'è che rimango combattuto se prendere un iphone 6/6S o meno.

Visto che se ne parla, trovo assurdo che l'opzione risparmio energetico sia nascosta tra le impostazioni e non disponibile nel pannello di controllo (come in Android, e ne sento la mancanza).

Sono Yurij e me ne vanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con iOS non ne stanno facendo una giusta. iOS 9 doveva essere più reattivo anche "sui dispositivi più vecchi" e hanno fatto solo casini.

Ma che dici?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici?

Dico dico. Ho un 4S 16GB, da lento è passato a chiodo con iOS 9.

E non è un caso isolato.

Modificato da Mantayd17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non è più reattivo, ma avrà preso massimo mezzo secondo di reattività, quindi riesco tranquillamente ad usarlo.

Nel frattempo sono molto più contento della batteria che finalmente riesco a tornare a casa col telefono vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico dico. Ho un 4S 16GB, da lento è passato a chiodo con iOS 9.

E non è un caso isolato.

Ripristina senza backup, a me va benissimo con iOS 9.

Certo, non è come sul 6s ma va comunque abbastanza bene.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripristina senza backup, a me va benissimo con iOS 9.

Certo, non è come sul 6s ma va comunque abbastanza bene.

Mi piacerebbe, ma al momento... Come dire... Il Mac è all'Apple Store a subire un intervento a "chassis aperto". In un modo o nell'altro sono bloccato con un chiodo per circa quattro giorni :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe, ma al momento... Come dire... Il Mac è all'Apple Store a subire un intervento a "chassis aperto". In un modo o nell'altro sono bloccato con un chiodo per circa quattro giorni :ghghgh:

Ah capisco...

A questo punto ripristina dalle impostazioni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma va fatto...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo