Vai al contenuto

iOS 9 e iPhone 5


the iPodder

Messaggi raccomandati

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Messo su 5s: spettacolo! Molto più fluido e veloce! Io ho ripreso il backup che avevo su 4,4s,5,5s con vari jb e non ho avuto problemi! Consigliatissimo!

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Riscontri anche tu il lag quando richiami Spotlight?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo su 5s: spettacolo! Molto più fluido e veloce! Io ho ripreso il backup che avevo su 4,4s,5,5s con vari jb e non ho avuto problemi! Consigliatissimo!

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Riscontri anche tu il lag quando richiami Spotlight?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscontri anche tu il lag quando richiami Spotlight?

No! Infatti sono felicissimo! Non legga neanche con notifiche, contatti e app recenti attive! Unica cosa ogni tanto la barra di ricerca è un po' più alta e va a finire sotto le racchette del segnale... Ma mi sembra il meno... Veramente soddisfatto, pensavo rallentasse rispetto all'8 [emoji108]ðŸ»

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Infatti sono felicissimo! Non legga neanche con notifiche, contatti e app recenti attive! Unica cosa ogni tanto la barra di ricerca è un po' più alta e va a finire sotto le racchette del segnale... Ma mi sembra il meno... Veramente soddisfatto, pensavo rallentasse rispetto all'8 [emoji108]ðŸ»

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggevo che hai ripreso il backup, quindi hai ripristinato in DFU?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, poi ho ripreso il backup che uso dal 2011ca. E pensare che avevo paura di fare malanni e dover ripartire da 0.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho aggiornato via OTA, però riscontro il lag di Spotlight e il fatto che quando apro Impostazioni (che non è in background) la schermata è leggermente più in basso, come se avessi fatto un piccolo scorrimento.

Se anche con la 9.1 non risolveranno andrò anch'io di DFU e poi ricarico il backup [emoji6]

A proposito, quando uscirà, orientativamente, la 9.1?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguito al mio precedente post di ieri sera (#144).

Da ieri mattina ho attivato "risparmio energetico" ed ora, sono le 21,45 ho ancora il 54% di batteria.

Utilizzo: 2h e 58 min

Standby: 37h e 24 min

Un buon risultato, praticamente ha consumato di meno in 37 ore che nelle 12/13 ore del primo giorno in cui non l'avevo attivato.  

Rovescio della medaglia si perdono le notifiche, le mail non arrivano più in push, la stessa cosa per Whatsapp. Cosa fastidiosa in quanto devi aprire l'app affinché giungano i messaggi...

Una buona trovata di Apple in quanto effettivamente la durata della batteria aumenta notevolmente ma ha i suoi risvolti negativi...

La mia è una valutazione ed un giudizio toccato con mano poiché con 8.4.1 arrivavo tranquillamente alla fine della seconda giornata con ancora il 30/40% di carica senza penalizzare le funzionalità del tel. 

Domattina, dopo averlo staccato dal caricabatterie non attiverò "risparmio energetico" ma sono certo che constaterò a sera la stessa spiacevole situazione di un consumo elevatissimo... 

Non mi spiego questa differenza tra il vecchio SO e l'attuale, augurandomi che con l'aggiornamento a 9.1 risolvano...

 

 

Aggiornamento al mio ultimo post di cui sopra.

 

Questa mattina ho staccato il caricabatterie alle 8 circa. Non ho volutamente attivato "risparmio energetico" ebbene, ora sono le 21,05 la batteria è ancora all'88%.

 

- utilizzo: 1h e 8 m'

- Standby: 12h e 53 m'

 

Da Generali-Ricerca Spotlight ho solo deselezionato "suggerimenti spotlight" cosa che non mi interessava... notizuole varie ecc. Ebbene sarà questo che mi ha fatto migliorare le prestazioni della batteria? Misteri...  In giornata ho ricevuto regolarmente notifiche mail e whatsapp.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato via OTA, però riscontro il lag di Spotlight e il fatto che quando apro Impostazioni (che non è in background) la schermata è leggermente più in basso, come se avessi fatto un piccolo scorrimento.

Se anche con la 9.1 non risolveranno andrò anch'io di DFU e poi ricarico il backup [emoji6]

A proposito, quando uscirà, orientativamente, la 9.1?

Idem sia su iPad che iPhone.

Odiose queste due cose.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

bene! ma poi le notizie sono quelle americane!? :D

Sì ovviamente è tutto in inglese con fonti americane.

Inoltre cambia le unità di misura in americane in alcuni grafici dell'app Salute.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho aggiornato il mio iphone 5 e devo dire che:

 

- quando apro exposé delle finestre che ho aperto mentre sto su una app non mi appare questa frontalmente ma appare spostata a destra, cioè davanti mi appare un'altra finestra. questo è molto fastidioso sopratutto perché uso exposé per chiudere le finestre molto spesso. Inoltre exposé risulta troppo fluido e le finestre sfuggono quasi di mano. Spero arrivi un aggiornamento presto perché così non va. Potevano cambiare solo l'aspetto, quello di prima non andava bene?

 

- batteria: sembra migliorata rispetto a prima, ma non saprei dirlo con certezza perché la mia batteria ha già 2 anni e quindi andrebbe cambiata.

 

- fluidità: tutto ok, il telefono scorre benissimo. all'inizio avevo paura ad aggiornare perché il 5 oramai è datato ma invece tutto perfetto, nessun rallentamento!

 iMac 21" early 2008 (OS X Yosemite 10.10.5)


 iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 8.4.1)

Link al commento
Condividi su altri siti

... Inoltre exposé risulta troppo fluido e le finestre sfuggono quasi di mano. Spero arrivi un aggiornamento presto perché così non va...

 

Si chiama Multitasking (non exposè)... https://support.apple.com/it-it/HT202070)

A parte questo... Sei il primo a lamentarsi per l'eccessiva fluidità.

Di solito ci si lamenta del contrario...  :ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il nuovo multitasking piace veramente tanto, le app si chiudono molto più velocemente.

Comunque una novità di iOS 9 che ho riscontrato personalmente è il fatto che i promemoria impostati ad un certo orario, se non vengono completati o eliminati, anche dopo che si sblocca l'iPhone ritornano nella lock screen.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Multitasking (non exposè)... https://support.apple.com/it-it/HT202070)

A parte questo... Sei il primo a lamentarsi per l'eccessiva fluidità.

Di solito ci si lamenta del contrario... :ghghgh:

Alla fine hai aggiornato il 5S?

Col 5C invece come va?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine hai aggiornato il 5S?

Col 5C invece come va?

Il 5S non l'ho ancora aggiornato (è fermo a iOS 8.3).

Sono combattuto.

Da un lato, non vorrei aggiornarlo: iOS 9 è un bel Sistema, ma non introduce grandi novità. Si, c'è Note e il nuovo Multitasking (giusto per dirne due). Ma io aspettavo le gesture sulla tastiera e Continuity funzionante sotto 3G. [emoji17]

Dall'altro lato c'è una forte ragione per aggiornarlo: potrei installare watchOS 2 (e questo sì che merita!). Però poi penso a quegli utenti che hanno avuto problemi col Watch proprio a causa dell'aggiornamento.

Terminata la parentesi "filosofica", quanto al 5C ti dico che: iOS 9.0.1 va bene! Nulla da criticare, a parte due cose:

- Quel lag di Spotlight NON MI PIACE! Lo so... Non è un gran problema... Ma mi fa venire in mente il mio iPhone 4 (che ha lo stesso lag e che ora è usabile come "una forchetta per il brodo").

- Continuo ad avere problemi con le "animazioni". Mi spiego: le animazioni funzionano normalmente... per un po'. Poi, di punto in bianco, SMETTONO DI FUNZIONARE! Sembra come se fosse attivato "Riduci Movimento". Per risolvere devo spegnere/riaccendere l'iPhone.

E questo mi dà fastidio! Io non ho mai spento il mio iPhone. Ora dovrei farlo a causa di questo "problema"???

Insomma, come vedi, mi trovo in un bel dilemma... :facepalm:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5S non l'ho ancora aggiornato (è fermo a iOS 8.3).

Sono combattuto.

Da un lato, non vorrei aggiornarlo: iOS 9 è un bel Sistema, ma non introduce grandi novità. Si, c'è Note e il nuovo Multitasking (giusto per dirne due). Ma io aspettavo le gesture sulla tastiera e Continuity funzionante sotto 3G. [emoji17]

Dall'altro lato c'è una forte ragione per aggiornarlo: potrei installare watchOS 2 (e questo sì che merita!). Però poi penso a quegli utenti che hanno avuto problemi col Watch proprio a causa dell'aggiornamento.

Terminata la parentesi "filosofica", quanto al 5C ti dico che: iOS 9.0.1 va bene! Nulla da criticare, a parte due cose:

- Quel lag di Spotlight NON MI PIACE! Lo so... Non è un gran problema... Ma mi fa venire in mente il mio iPhone 4 (che ha lo stesso lag e che ora è usabile come "una forchetta per il brodo").

- Continuo ad avere problemi con le "animazioni". Mi spiego: le animazioni funzionano normalmente... per un po'. Poi, di punto in bianco, SMETTONO DI FUNZIONARE! Sembra come se fosse attivato "Riduci Movimento". Per risolvere devo spegnere/riaccendere l'iPhone.

E questo mi dà fastidio! Io non ho mai spento il mio iPhone. Ora dovrei farlo a causa di questo "problema"???

Insomma, come vedi, mi trovo in un bel dilemma... :facepalm:

Per WatchOS 2: non potresti aggiornarlo dal 5C dopo averlo collegato?

Sul 5 riscontro il lag di Spotlight e il fatto che quando apro Impostazioni (e non era aperta in background) la schermata è leggermente più in basso.

Così: b27e496d5634e068fa6180acdb64a995.jpg

A me le animazioni funzionano correttamente.

Comunque quando uscirà 9.1 aggiornerò via OTA e se non si risolverà almeno il lag di Spotlight ripristinerò da iTunes.

A proposito: che tu sappia si può ripristinare iPhone in DFU e scegliere il firmware (che avrei già scaricato in precedenza per accorciare i tempi) tenendo premuto ALT?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per WatchOS 2: non potresti aggiornarlo dal 5C dopo averlo collegato?

Eh eh... L'ho pensato anch'io!

Mi son detto: potrei abbinare il Watch al 5C; quindi installare watchOS 2; infine ri-abbinarlo al 5S.

Poi, però, ho pensato: vuoi vedere che sul Watch (o sul 5S) uscirà un messaggio del tipo "Non puoi abbinare Apple Watch ad iPhone perché l'iPhone deve essere aggiornato ad iOS 9"? [emoji57]

Sul 5 riscontro ... il fatto che quando apro Impostazioni (e non era aperta in background) la schermata è leggermente più in basso.

Così: b27e496d5634e068fa6180acdb64a995.jpg

Questo lo riscontro anch'io. Sinceramente non saprei dire se sia un "bug" o una cosa voluta...

A proposito: che tu sappia si può ripristinare iPhone in DFU e scegliere il firmware (che avrei già scaricato in precedenza per accorciare i tempi) tenendo premuto ALT?

Potrai installare il firmware che hai scaricato SOLO se Apple non avrà chiuso le firme.

Per intenderci: se tu hai scaricato iOS 8.1, non potrai MAI installarlo perché Apple chiuse le firme per quell'iOS tanto tempo fa.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo cinque giorni dall'aggiornamento posso dire che non ho notato alcun miglioramento della batteria.

 

Occhio croce mi dura quanto prima. 

 

Piuttosto è un buon vantaggio disporre della funzione "risparmio" energetico" che, seppure bloccando alcune funzioni importanti tipo le notifiche push, permette una durata superiore. 

E' suggeribile attivarla quando la batteria e a livello basso (20-30%) e non si ha la possibilità di caricare... 

 

Io ho provato ad attivarla dopo aver staccato il caricabatterie al mattino e a tarda sera la batteria era ancora all'80%. :ok:  :ciao:  

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato tutto alla casa Hack., beh ovviamente il multitasking è bello e lo era sin dalla prima beta, poi avere continuity sotto il multitasking, beh è una scelta davvero ottima!

Del resto mi mancava lo swipe a sinistra, era da iOS 6 che mi mancava...  :ghghgh:

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Multitasking (non exposè)... https://support.apple.com/it-it/HT202070)

A parte questo... Sei il primo a lamentarsi per l'eccessiva fluidità.

Di solito ci si lamenta del contrario... :ghghgh:

Chiamalo pure come vuoi non è questo il punto.. Non puoi negare che sia scomodo quando navighi ad esempio su tapatalk e vuoi chiudere l'app, fai doppio click sul tasto nome e ti appare un'altra finestra che non c'entra nulla.. Poi la fluidità va bene però qui sfugge di mano come se fosse coperto d'olio! Giusto per rendere l'idea! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 iMac 21" early 2008 (OS X Yosemite 10.10.5)


 iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 8.4.1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo pure come vuoi non è questo il punto.. Non puoi negare che sia scomodo quando navighi ad esempio su tapatalk e vuoi chiudere l'app, fai doppio click sul tasto nome e ti appare un'altra finestra che non c'entra nulla.. Poi la fluidità va bene però qui sfugge di mano come se fosse coperto d'olio! Giusto per rendere l'idea! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*vasellina*

Si molto scomodo!!

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo pure come vuoi non è questo il punto.. Non puoi negare che sia scomodo quando navighi ad esempio su tapatalk e vuoi chiudere l'app, fai doppio click sul tasto nome e ti appare un'altra finestra che non c'entra nulla.. Poi la fluidità va bene però qui sfugge di mano come se fosse coperto d'olio! Giusto per rendere l'idea! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piccola parentesi: il doppio click su Home attiva quello che Apple chiama Multitasking.

Lo possiamo chiamare come più ci piace... Però, per capirci bene, dovremmo chiamarlo in un modo univoco. E questo lo dico senza alcuno spirito critico, ma solo per chiarezza.

A parte queste sciocchezze, il nuovo Multitasking si comporta in un modo che ancora non ho compreso. Facendo il doppio click, a volte si vede "in primo piano" l'App dalla quale siamo appena usciti; altre volte se ne vede un'altra (forse la penultima). Strano comportamento!

Quanto alla fluidità: ricordo bene come in iOS 7 il Multitasking fosse più fluido rispetto a quello di iOS 8. Ora, con iOS 9, siamo tornati a quella velocità.

È solo una questione di abitudine... C'eravamo abituati alla velocità di iOS 8... Ora c'è ne un'altra.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato due giorni fa su iPhone 5.

La batteria si comporta bene per ora, ed il sistema operativo è fluido.

Ho solo un problema di lag nella schermata sblocco: metto il codice di sblocco immediatamente (come facevo con iOS 8) ma il lag fa si che non prenda la prima cifra, così devo cancellarlo e riscriverlo. Per ora mi tocca aspettare qualche decimo di secondo in più.

Whatsapp ha qualche problema con le notifiche dei messaggi, a volte arrivano molto in ritardo, e solo da quando ho aggiornato a iOS 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una nuova caratteristica di Calendario: se volessi visualizzare gli appuntamenti di un giorno dovrei fare un triplo tap sul numero del giorno (mentre, con iOS 8, bastava un solo tap).

Risulta anche a voi?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

No Gianlu basta tappare una volta e si visualizza anche l'anteprima dell'appuntamento ...... quindi tutto come prima se non meglio....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Gianlu basta tappare una volta e si visualizza anche l'anteprima dell'appuntamento ...... quindi tutto come prima se non meglio....

Ok. Allora è solo un mio problema...

:facepalm:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...