Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iOS 9 e iPhone 5

Recommended Posts

@Glacy. Mi devo togliere ogni dubbio.

Per favore, fai questa prova: visualizza il contenuto del 28 settembre; poi, torna indietro "sul mese di settembre", scorri giù fino al 3 gennaio 2016 e visualizzane il contenuto. Ti basta un solo tap per aprire il 3 gennaio?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Nessun problema per me su iPhone 5. Solo che non mi visualizza la sezione "Nearby" su Proactive. Ho cercato nelle impostazioni per vedere se avessi qualcosa di disattivato ma nulla. Avete riscontrato

Si, sempre OTA ho aggiornato io.

Lo avrai richiesto tu o in automatico lo avra' scaricato ... ora puoi fare solo una cosa installarlo .... :ghghgh:

Da questa sera sono finalmente comparsi i suggerimenti nelle vicinanze di Proactive [emoji108]ðŸ»

31f26f0e968b480911c26c4aadcdcb7f.jpg

E stamattina non ci sono già più...

Boh...

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa sera sono finalmente comparsi i suggerimenti nelle vicinanze di Proactive [emoji108]ðŸ»

31f26f0e968b480911c26c4aadcdcb7f.jpg

E stamattina non ci sono già più...

Boh...

Anche a me. Ieri erano presenti, mentre oggi no. Mmh...

b6777fabc61f85c4a04fd76c2aed76bb.jpg

50986f423e8e8db847c1177a4efd36bd.jpg

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a controllare: Impostazioni >Generali >Ricerca Spotlight >Suggerimenti di Siri (attivati). Scendi e controlli che sia attivato (verde) il cursore per Mappe

Io l'ho disattivato in quanto non mi interessavano questi pulsanti.   :ciao:

MacBook Pro 15 (11/2010) RAM 4 Gb - High Sierra 10.13.6    iPhone7 Plus 128GB (12/2016) iOS 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre stato tutto attivato lì.

È quella biricchina di Siri che decide quando - e se - farmi usare Proactive (a seconda di come le girano...). [emoji57]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per sbarazzarsi delle notizie ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Disattiva Suggerimenti Spotlight.

c5e9dce077ad9010343d934758d3ad17.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre stato tutto attivato lì.

È quella biricchina di Siri che decide quando - e se - farmi usare Proactive (a seconda di come le girano...). [emoji57]

Infatti...

Anche ora ho provato a disattivare mappe in ricerca Spotlight e a riattivarle ma non c'è niente da fare, non mi mostra più i suggerimenti per luoghi vicini..

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: era stato detto che iOS 9 avrebbe scaricato e installato automaticamente i nuovi aggiornamenti software di iOS.

Da dove si disabilità questa funzionalità?

Sempre che sia effettivamente presente, perché non l'ho trovata in Impostazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: era stato detto che iOS 9 avrebbe scaricato e installato automaticamente i nuovi aggiornamenti software di iOS.

Da dove si disabilità questa funzionalità?

Sempre che sia effettivamente presente, perché non l'ho trovata in Impostazioni

Proprio oggi, sull'iPad Mini (iOS 9), è arrivata la notifica della presenza di iOS 9.0.1.

Mi si chiedeva se volessi effettuare l'aggiornamento ed io ho negato il permesso.

Immediatamente dopo è comparsa una notifica nella quale mi si chiedeva il permesso per l'installazione automatica di iOS 9.0.1, non appena l'iPad fosse stato messo in carica e sotto Wi-Fi. Ho negato pure quello.

Forse è questo che si intendeva dire con "installazione automatica degli aggiornamenti"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi, sull'iPad Mini (iOS 9), è arrivata la notifica della presenza di iOS 9.0.1.

Mi si chiedeva se volessi effettuare l'aggiornamento ed io ho negato il permesso.

Immediatamente dopo è comparsa una notifica nella quale mi si chiedeva il permesso per l'installazione automatica di iOS 9.0.1, non appena l'iPad fosse stato messo in carica e sotto Wi-Fi. Ho negato pure quello.

Forse è questo che si intendeva dire con "installazione automatica degli aggiornamenti"...

Ah quindi è legato ad un avviso di iOS.. A me in genere non arrivano gli avvisi/badge su app Impostazioni ma aggiorno manualmente da Impostazioni.

Non vedo l'ora arrivi la 9.1, tu hai notizie in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi è legato ad un avviso di iOS.. A me in genere non arrivano gli avvisi/badge su app Impostazioni ma aggiorno manualmente da Impostazioni.

Non ti arrivano proprio perchè aggiorni manualmente prima che gli avvisi possano arrivare.

Non vedo l'ora arrivi la 9.1, tu hai notizie in merito?

Nada de nada...  :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Tra l'altro è uscito iOS 9.0.2, due ore fa...

Tutti 'sti aggiornamenti mi stanno facendo uscire "fòr e' càp"!

iOS, OSX, watchOS 2... Dovrei aggiornare 5 dispositivi... [emoji29]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici... Io devo aggiornarne 6 :/

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aggiornando adesso manualmente ma solo perché lo hai scritto tu che era disponibile, se fosse stato per l'iPhone chissà quanto mi avrebbe fatto aspettare prima di notificarmelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo