Vai al contenuto

iOS 9 e iPhone 5


the iPodder

Messaggi raccomandati

Allora ho notato vari problemi con il mio iPhone 5 con iOS 9.3:

 

- Batteria che al 20%, in due minuti di utilizzo, passa all'1% e se lo rimetto a ricercare, torna all'8% o 16 %, senza un apparente motivo. Assurdo

- Calo improvviso della batteria anche in modalità risparmio energetico, che al 100% non dura neanche 3 ore.

- Crash improvvisi di app come Promemoria, Facebook, Hipstamatic, Mappe ecc..

 

L'unica alternativa visto che l'app Facebook consuma il 50% della batteria è quello di disistallarla.

 

Sono rimasto molto colpito negativamente, dal fatto che Apple si ostina a sviluppare aggiornamenti soltanto per gli ultimi modelli, facendo si che noi coglioni utenti, con il tempo ci scoraggiamo ad usare i loro prodotti, ritenuti da LORO obsoleti e ovviamente cambiarli.

Volevo chiedere se esisteva la possibilità di ripristinare un aggiornamento iOS 8.4?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Volevo chiedere se esisteva la possibilità di ripristinare un aggiornamento iOS 8.4?

 

Assolutamente NO.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido assolutamente, e non sono certo qui' per fare flame.... se hai deciso avrai le tue buone motivazioni.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido assolutamente, e non sono certo qui' per fare flame.... se hai deciso avrai le tue buone motivazioni.

Si può essere in disaccordo con il mio punto di vista, ma dammi una motivazione per andare contro quello che affermo.

Non è fame, si tratta soltanto di discutere di un problema attuale della Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di tornare indietro al firm 9.2.1 prima che chiudano le firme... se tutto andava bene fai un downgrade e fine...

Apple si mantiene in linea di galleggiamento con il mercato, l'iphone 5 e' uscito a settembre 2012 quindi 3/4 anni i canonici di utilizzo per un device... ll rinnovo tecnologico ci sta' tutto e' maturo, poi se rimanere in Apple o meno... vedi tu.... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho notato vari problemi con il mio iPhone 5 con iOS 9.3:

- Batteria che al 20%, in due minuti di utilizzo, passa all'1% e se lo rimetto a ricercare, torna all'8% o 16 %, senza un apparente motivo. Assurdo

- Calo improvviso della batteria anche in modalità risparmio energetico, che al 100% non dura neanche 3 ore.

- Crash improvvisi di app come Promemoria, Facebook, Hipstamatic, Mappe ecc..

L'unica alternativa visto che l'app Facebook consuma il 50% della batteria è quello di disistallarla.

Sono rimasto molto colpito negativamente, dal fatto che Apple si ostina a sviluppare aggiornamenti soltanto per gli ultimi modelli, facendo si che noi coglioni utenti, con il tempo ci scoraggiamo ad usare i loro prodotti, ritenuti da LORO obsoleti e ovviamente cambiarli.

Volevo chiedere se esisteva la possibilità di ripristinare un aggiornamento iOS 8.4?

Anche io ho un iPhone 5 con iOS 9.3 e non notò assolutamente questi problemi da te descritti.

Il calo e l'autonomia ridotta della batteria può dipendere dall'accumulatore stesso che perde colpi.

L'app Facebook, si sa, consuma molta batteria ma non dipende da Apple.

Da iOS 9.0 nel mio caso iOS 9.3 è la versione che meglio gira sul mio dispositivo, quindi fossi in te proverei a fare un ripristino dell'iPhone.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah il mio 5 con iOS 9.3 fino a pochi giorni fa non teneva molto la batteria, adesso dopo aver sostituito il cavo e l'attacco interno del caricatore (quello dell'iphone che si rompe facilmente) pare reggere la batteria meglio. Dato che arrivo fino alle 6/7, partendo dalle 7.30/8 di mattina; ed il mio utilizzo non e cambiato significativamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...