Vai al contenuto

the iPodder

iOS 9 e iPhone 5

Recommended Posts

WISEBOY

Ecco esattamente come succede a me però a me la schermata nera la fa solo si Messemger, su whaysapo mi fa la schermata bianca ..

Te secondo te da cosa può dipendere ? Applicazione non ottimizzata ?

La cosa che mi fa strano è che: we vi e in talents mento non capos I come mai la tastier a e lo scoreimento tea le screens tense davbero fluids ...

La Costa Che Jon mi torna ( unabdelle tante): Ito video Che hanno inserito nuovi sfondi, ma non ho like sfondi quell Che tutti diving Che e hello ..

Penso possa dipendere dalle app non ottimizzate,anche se sinceramente non lo definirei un problema vero e proprio.

Magari qualcuno più tecnico di me potrebbe darti una risposta più valida

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo messo la tastiera inglese ecco perché non mi correggeva le cose in italiano ...

Esattamente come a Gianluca la schermata nera la fa si Messemger

Potreste verificare se notate un rallentamento anche nella apertura di telefono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scissors gli errori la tastiera mi cambia parole, sto scoerando, davbero.

Quells Che Volvo dire è:non ho tutti gli sfondi do IOS9

Suggerisco di disattivare autocorrezioni di vario tipo. :)

Ragazzi, io credo che questi rallentamenti siano un problema di Whatsapp e non di iOS9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo messo la tastiera inglese ecco perché non mi correggeva le cose in italiano ...

Esattamente come a Gianluca la schermata nera la fa si Messemger

Potreste verificare se notate un rallentamento anche nella apertura di telefono ?

Nessun rallentamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che era da diverse release ios che non dicevo "wow mi piace" !

Penso che dovrà passare qualche settimana prima di capire se e quanto i dispositivi meno performanti saranno rallentati o meno...peró mi piace !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il 5C ha l'hardware di un iPhone 5, il 5S ha hardware migliore ;)
comunque anche iPhone 6 ed iPad Air aggiornati via OTA mi fanno quello scherzo con le app....ora ripristino in DFU e vediamo...

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. E per il momento non ci penso proprio!! [emoji16]

Prima testo il 5C e poi mi regolo di conseguenza.

@famine123: non uso WhatsApp sul 5C. Dammi un po' di tempo per scaricarlo e testarlo e poi ti dico.

Ecco perché hai comprato un 5C: per testare iOS 9! [emoji23]

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché hai comprato un 5C: per testare iOS 9! [emoji23]

[emoji23][emoji23][emoji23]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa interessante... Saprete sicuramente che, quando l'iPhone (in modalità silenziosa e con vibrazione disattivata) viene messo in carica, questo emette due "tocchi" di vibrazione.

Con iOS9 ciò non succede più. Ora, disattivando la vibrazione, questa è effettivamente disattivata in tutto e per tutto.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa interessante... Saprete sicuramente che, quando l'iPhone (in modalità silenziosa e con vibrazione disattivata) viene messo in carica, questo emette due "tocchi" di vibrazione.

Con iOS9 ciò non succede più. Ora, disattivando la vibrazione, questa è effettivamente disattivata in tutto e per tutto.

Interessante e buono a sapersi [emoji106]ðŸ»

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente fastidioso questo mini lag nelle APP...( apertura)

Io quando riuscirò a ripristinare in DFU cedro. per il resto velocissimo tranne a volte si Safari la tastiera inizialmentebLagga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è modo di scegliere i siti delle News?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è modo di scegliere i siti delle News?

Tu hai l'app News su iPhone? [emoji15] Modificato da the iPodder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai l'appello News su iPhone? [emoji15]

Non sono queste ?

e39a090753866e9777edb15ea12de3dd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono queste ?

e39a090753866e9777edb15ea12de3dd.jpg

In realtà è un app a sè stante con questa icona

4820cf74c79fa8735148c03b74b48273.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è un app a sè stante con questa icona

4820cf74c79fa8735148c03b74b48273.jpg

Allora non mi spiego chi ce l'abbia messe li [emoji1]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spera di non perdere la connessione [emoji23][emoji23][emoji23] comunque non è normale.... Perfino ieri dava meno tempo di attesa per l aggiornamento

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo