Vai al contenuto

Help notifiche whatsapp


roger.brg

Messaggi raccomandati

Posseggo un iPhone 4 dal lontano 2011, ha sempre funzionato tutto perfettamente.

 

Circa sei mesi fa aggiorno all'ultima release di IOS 7 (mi sembra la 7.1.2).

 

Bene, anzi male, da quel giorno non mi funzionano più le notifiche di Whatsapp, né con l'app in background né con l'app chiusa.

 

Cioè anche se mi scrivono mille messaggi sull'icona non mi compare il numerino rosso ne mi arrivano gli avvisi.

 

Se apro WA magicamente compaiono.

 

Ho provato di tutto, anche a mettere l'iPhone in modalità DFU e ripristinare da backup, ma niente.

 

Come posso fare?

 

Vi posto gli screenshot di come ho impostate le notifiche sul tel

 

In centro notifiche:

 

https://www.dropbox.com/s/39t93c55w8jlzdn/Foto%2017-09-15%2008%2008%2048.jpeg?dl=0

 

 

https://www.dropbox.com/s/66g0jwx1srm7ne0/Foto%2017-09-15%2008%2009%2014.jpeg?dl=0

 

https://www.dropbox.com/s/5ph4e94mwhlbbgz/Foto%2017-09-15%2008%2009%2018.jpeg?dl=0

 

 

Dentro le impostazioni di WA

 

https://www.dropbox.com/s/rgfpjj8vycfvu4b/Foto%2017-09-15%2008%2008%2026.jpeg?dl=0

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato un giorno, qualche mese fa, poi è "guarito" da solo.

se non ricordo male avevo semplicemente fatto l'aggiornamento di whatsapp.

 

dubito che all'apple store possano aiutarti a riguardo.

meglio provare con il supporto di whatsapp:

https://www.whatsapp.com/contact/

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nelle impostazioni Whatsapp ho tolto e rimesso la spunta al suono di avviso e tutto riprendeva a funzionare..... :clap:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema io l'ho con ios 7.1.2 e iphone4.

 

Non ricordo se si è presentato quando ho aggiornato ios o wa.

 

Ovviamente ho provato di tutto, anche a reinstallare ios e wa.

 

bah….

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Io iphone 6 con ios9 il problema si e' presentao subito dopo l'aggiornamento alla nuova release, e risolto come scritto sopra....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa (non suonano le notifiche)sul mio iPhone 6 e su quello di mia moglie (iPhone 4S), entrambi con iOS 9.0.1...sono abbastanza neofita di Apple, sicuramente voi più esperti di me potrete aiutarmi...è un problema che dovrà risolvere whatsapp con un suo aggiornamento oppure un problema di iOS e dovremo aspettare un 9.0.2? No perchè penso che siccome (da neofita, eh?) apple non abbia tanto in simpatia wapp potrebbe volerci molto se dovesse essere necessario un 9.0.2 per Wapp, nel caso fosse wapp a doversi aggiornare ci vorrebbe di meno...
Spero di essermi fatto capire...
Il problema è abbastanza seccante, spesso perdo notifiche (primo messaggino), se ne mandano due suona.
Secondo voi quando potrebbe risolversi la cosa?
Grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo info o lumi in merito a quando e come ci sarà per alcuni la soluzione finale...

Io ho risolto...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà per alcuni la soluzione finale...

 

Detta così è un po' inquietante  :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo non ha responsabilià per app non sue ma se le notifiche stentano ad arrivare col software nuovo e col vecchio invece andava tutto credo che qualche "colpa" l'abbiano......

Non è colpa di Apple se gli sviluppatori di app non le rendono compatibili con il nuovo OS.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa (non suonano le notifiche)sul mio iPhone 6 e su quello di mia moglie (iPhone 4S), entrambi con iOS 9.0.1...sono abbastanza neofita di Apple, sicuramente voi più esperti di me potrete aiutarmi...è un problema che dovrà risolvere whatsapp con un suo aggiornamento oppure un problema di iOS e dovremo aspettare un 9.0.2? No perchè penso che siccome (da neofita, eh?) apple non abbia tanto in simpatia wapp potrebbe volerci molto se dovesse essere necessario un 9.0.2 per Wapp, nel caso fosse wapp a doversi aggiornare ci vorrebbe di meno...

Spero di essermi fatto capire...

Il problema è abbastanza seccante, spesso perdo notifiche (primo messaggino), se ne mandano due suona.

Secondo voi quando potrebbe risolversi la cosa?

Grazie in anticipo per la risposta

Idem con 6s plus

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...